Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigli flash card!
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
lhugolach
Salve a tutti!
Complimenti per il forum ottime guide biggrin.gif

Avevo intenzione di acquistare un flash card e grazie alle vostre guide e recensioni ho capito su quali card devo optare.

Ho un ds ciccio e dovo varie ricerche avevo deciso di comprare una m3 ds real "perfect bundle".
Poi ho notato che le card da inserire nello slot-2 sono per ds lite, allora ho pensato che quando mi sarebbero arrivate avrei aperto le due schede (rumble pack e gba ram expansion pack), sostituito la piastra circuitale e inserirla in uno slot, vuota, di un gioco gba...
Ma poi ho pensato: mi conviene spendere tutti questi soldi per il rumble ,che è compatibile con pochissimi giochi, e per il gba ram, che userò poco per i giochi gba e i browser non hanno il flash per i video?

Quindi ora sono un pò indeciso... cerco un card dove posso visualizzare immagini, e riprodurre video, musica e compatibilità con la magior parte dei gioi anche per il dowload ds e ho trovato la supercard dsone...

Mi sapete dare qualche consiglio e/o confronto tra le 2 card?

Grazie in anticipo
Gid
Benvenuto biggrin.gif
La M3 andava bene anni fa, ora è molto molto datata. Tra quella e la DS-One senza dubbio meglio quest'ultima, che viene ancora aggiornata dal team.
Sempre dal team SuperCard però è ancora migliore la DSTWO, che costa un po' di più ma che offre altrettanto materiale in più: CPU interna, player apposito per video e audio, lettore PDF e .txt, emulatore GBA... tutti software realizzati appositamente e che generalmente funzionano meglio di quelli sottoforma di homebrew comuni a tutte le altre flashcard. Insomma non siamo ai livelli di multimedialità della PSP, ma è il meglio su DS.
Trovi una recensione approfondita della DSTWO fatta dal buon Chan nella sezione Recensioni smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.