Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kid Icarus: Uprising - Album e carte RA
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3
Sandalo92
Ciao a tutti!
Cerco da giorni sul web per trovare nuove informazioni a riguardo ma trovo solo news vecchie di mesi! Ancora non si sa nulla dell'annunciato album dove raccogliere la propria collezione di carte RA e delle carte stesse vendute in edicole e simili dalla Panini? huh.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Sandalo92 @ Sunday 3 June 2012 - 14:47) *
Ciao a tutti!
Cerco da giorni sul web per trovare nuove informazioni a riguardo ma trovo solo news vecchie di mesi! Ancora non si sa nulla dell'annunciato album dove raccogliere la propria collezione di carte RA e delle carte stesse vendute in edicole e simili dalla Panini? huh.gif

in giappone dovrebbe esser già uscito da un po'...
(ho cisto le foto di Album di KIU su delle inserzioni di eBay...)
in italia, forse usciranno verso metà giugno..
D:
Sandalo92
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Sunday 3 June 2012 - 14:56) *
CITAZIONE (Sandalo92 @ Sunday 3 June 2012 - 14:47) *
Ciao a tutti!

in giappone dovrebbe esser già uscito da un po'...
(ho cisto le foto di Album di KIU su delle inserzioni di eBay...)
in italia, forse usciranno verso metà giugno..
D:

Ho carte ovunque, non so più dove metterle XD E averle ordinate per numero non ha appagato abbastanza il mio ego XD
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Sandalo92 @ Sunday 3 June 2012 - 15:03) *
Ho carte ovunque, non so più dove metterle XD E averle ordinate per numero non ha appagato abbastanza il mio ego XD

dove?
per numero?
ma che cazz...
O.ò
Ek29
Compra le pagine e fatti un raccoglitore; costano di solito 30 cent quelle della ultra pro e contengono 18 carte l'una fronte retro, poi ti basta una quadernone ad anelli una stampante per farci la copertina e bom, hai il tuo raccoglitore.
hgfdsa
In Italia Nintendo ha stretto accordo con la Panini.
Non si sa ancora data sicura di uscita, sul numero (dovrebbero essere 450 - 480 ... non considerando le argento, oro e diamante) e sul prezzo: io la sparo ... 1 bustine di 6 carte 2.00 - 2,50 euro
A voi la vostra
Prace
CITAZIONE (hgfdsa @ Tuesday 12 June 2012 - 15:01) *
Non si sa ancora data sicura di uscita, sul numero (dovrebbero essere 450 - 480 ... non considerando le argento, oro e diamante) e sul prezzo: io la sparo ... 1 bustine di 6 carte 2.00 - 2,50 euro
A voi la vostra

Nel sondaggio che Nintendo ha fatto girare tra i primi che han registrato il gioco, si chiedeva "compreresti una bustina da 6 carte a 1€"?
Spero bene che quello sia il prezzo anche perchè non sono carte da gioco, ma poco più di figurine collezionabili smile.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Prace @ Tuesday 12 June 2012 - 15:03) *
CITAZIONE (hgfdsa @ Tuesday 12 June 2012 - 15:01) *
A voi la vostra

Nel sondaggio che Nintendo ha fatto girare tra i primi che han registrato il gioco, si chiedeva "compreresti una bustina da 6 carte a 1€"?
Spero bene che quello sia il prezzo anche perchè non sono carte da gioco, ma poco più di figurine collezionabili smile.gif

Esattamente...
Ma...
Quando escono?
DAI, SU!
Che ci vuole a spedire un cavolo di album in tutt'italia?
Per quello dei cavolo di calciatori, ci mettono mezzo petosecondo...
corvo67
Dal sito Nintendo ITALIA:

Le carte RA collezionabili Panini di Kid Icarus: Uprising arrivano in edicola!

Sei un fan di Kid Icarus: Uprising e sei alla ricerca di nuove carte RA per ampliare la tua collezione? Se è così, sarai felice di sapere che le carte RA collezionabili di Kid Icarus: Uprising, pubblicate da Panini, arrivano in edicola a partire da domani 21 giugno.

Le carte RA collezionabili di Kid Icarus: Uprising ti permettono di vedere i tuoi personaggi preferiti del gioco nel mondo reale e persino di dare vita ad avvincenti battaglie, prolungando e ampliando l’esperienza di gioco unica offerta da questo straordinario titolo.

Non lasciarti quindi sfuggire l’occasione di ottenere nuove carte RA collezionabili per uno dei giochi più avvincenti degli ultimi tempi e corri all’edicola più vicina!

Per ulteriori informazioni su Kid Icarus: Uprising e sull’uso delle carte RA nel gioco puoi visitare www.nintendo.it/kidicarus.
Litos
CITAZIONE (corvo67 @ Wednesday 20 June 2012 - 17:14) *
Dal sito Nintendo ITALIA:

Le carte RA collezionabili Panini di Kid Icarus: Uprising arrivano in edicola!

Sei un fan di Kid Icarus: Uprising e sei alla ricerca di nuove carte RA per ampliare la tua collezione? Se è così, sarai felice di sapere che le carte RA collezionabili di Kid Icarus: Uprising, pubblicate da Panini, arrivano in edicola a partire da domani 21 giugno.

Le carte RA collezionabili di Kid Icarus: Uprising ti permettono di vedere i tuoi personaggi preferiti del gioco nel mondo reale e persino di dare vita ad avvincenti battaglie, prolungando e ampliando l'esperienza di gioco unica offerta da questo straordinario titolo.

Non lasciarti quindi sfuggire l'occasione di ottenere nuove carte RA collezionabili per uno dei giochi più avvincenti degli ultimi tempi e corri all'edicola più vicina!

Per ulteriori informazioni su Kid Icarus: Uprising e sull'uso delle carte RA nel gioco puoi visitare www.nintendo.it/kidicarus.

Finalmente! biggrin.gif
Qualcuno sa già il prezzo di carte e album?
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Litos @ Wednesday 20 June 2012 - 19:39) *
Finalmente! biggrin.gif
Qualcuno sa già il prezzo di carte e album?

io, domani vado a guardare...
magari faccio al spesa...
XD
SpeedShine
Sono passato all'edicola! smile.gif
Allora, le carte finalmente sono uscite, ma al prezzo di 1,50€ al pacchetto... È comunque un costo nella media, peccato però che con 5€ ti escono 3 pacchetti invece di 5... Tanto per "iniziare" ne ho presi proprio tre, ma li aprirò con calma a casa.
È uscito anche il raccoglitore ufficiale, che costa 6,90€ e infatti l'ho lasciato lì, almeno per ora... XD

Ah! Dietro ogni bustina c'è scritto il numero totale delle carte. Non so se era stato già detto, ma ve lo riscrivo qui:
- Totale: 404 carte
di cui...
- 261 base
- 96 Silver (una ogni 2 pacchetti)
- 45 Gold (una ogni 8 pacchetti)
- 2 Diamond (n° 403, Pit, una ogni 67 pacchetti - n°404, Palutena Rare, una ogni 1600 pacchetti)

Una ogni 1600! XD
Cazzarola! Chi era lo sculato che ce ne ha due o tre di Palutena Rare? Gas.min? Mi prenoto per lo scambio! XD
Arthas
Ho un edicola e confermo che sono arrivate ^^ ecco le foto

@Speedshine: l'edicolante a cui hai comprato quei pacchetti sarà felicissimo visto che io probabilmente non ne venderò neanche uno :-/ qui i videogamers scarseggiano

Fertix
Quanto costano ??
Arthas
QUOTE (Fertix @ Thursday 21 June 2012 - 10:10) *
Quanto costano ??

L'ha scritto speed comunque i pacchetti vengono 1,50€ e lo starter pack che contiene raccoglitore e 4 bustine 6,90€

P.S. se passate a furio camillo ho l'edicola li ed ho sempre il 3ds acceso wink.gif
SpeedShine
CITAZIONE (Arthas @ Thursday 21 June 2012 - 10:15) *
CITAZIONE (Fertix @ Thursday 21 June 2012 - 10:10) *
Quanto costano ??

L'ha scritto speed comunque i pacchetti vengono 1,50€ e lo starter pack che contiene raccoglitore e 4 bustine 6,90€

Ah, c'erano 4 bustine nel raccoglitore? Che cretino... A sapere prendevo solo quello... XD
Hakkai
Ho l'edicola sotto casa, spero che le venda sennò non ho idea di dove andare a pescare un'altra edicola qui intorno tongue.gif
Ottimo il raccoglitore+4bustine a 7 euro, cmq.
PsyclonDave
Oggi pomeriggio...sarai mio <3
lellu
Ti pareva che non ero ancora semiammalato! Pomeriggio se riesco vado dal mio amico edicolante e con 10 eurozzi spero di portarmi a casa Album+4 bustine e 2 bustine ancora!!
OniAle
Quanto costano ??

P.S. se passate a furio camillo ho l'edicola li ed ho sempre il 3ds acceso wink.gif

Ma di fronte a gallo umbro?
Se sì, quando ci passo ti vengo a trovare =)
Sir Double M
speriamo che da me siano arrivate oggi pomeriggio guardo biggrin.gif
Arthas
QUOTE (OniAle @ Thursday 21 June 2012 - 12:18) *
QUOTE (Arthas @ Thursday 21 June 2012 - 10:15) *
QUOTE (Fertix @ Thursday 21 June 2012 - 10:10) *
Quanto costano ??

Sono proprio accanto alla fermata di furio camillo prima di villa lazzaroni in pratica dalla parte del super mercato elite ^^ il gallo umbro sta sulla tuscolana scendendo per furio camillo. Tanto se vedete un capellone in un edicola sono io o mio fratello XD
Hakkai
L'ho appena preso...è uscito un po' rovinato sulla sinistra, la plastica è un po' piegata :S
SpeedShine
CITAZIONE (Hakkai @ Thursday 21 June 2012 - 13:47) *
L'ho appena preso...è uscito un po' rovinato sulla sinistra, la plastica è un po' piegata :S

Acc, peccato! sad.gif
Puoi postare una foto di com'è fatto? Giusto per curiosità! smile.gif

EDIT: non ho resisitito ad aprire i pacchetti, ma sono uscite tutte carte mediamente scrause, tranne tre Silver... dry.gif
Hakkai
Finisco di riempirlo e poi fotografo...spero che i 4 pacchetti mi ripaghino della piega xD
Il G
Quante sono per pacchetto?
Arthas
QUOTE (Il G @ Thursday 21 June 2012 - 14:02) *
Quante sono per pacchetto?

sono 6 carte
Hakkai
Sono 6 per pacchetto. Ogni pacco viene 1,50 Euri, il raccoglitore viene venduto insieme a 4 bustine a 6.90 Euro.

Edit: nei 4 pacchetti ho beccato una dorata e 2 argento, un solo doppione.
Robertino75
in due pagine già si ripetono più volte sempre le stesse domande, forse vi conviene mettere i dati nel titolo del thread XD
Sir Double M
finora tutti quelli che hanno acquistato di che zona sono? Solo Roma o anche altro?
mich88
Preso pure io....
Mi sembra scomodo però che non abbiano numerato le pagine dell'album, se uno per ipotesi deve inserire nell'album la carta 300 deve armarsi di buona pazienza e contarsi le "caselline trasparenti".
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (mich88 @ Thursday 21 June 2012 - 15:01) *
Preso pure io....
Mi sembra scomodo però che non abbiano numerato le pagine dell'album, se uno per ipotesi deve inserire nell'album la carta 300 deve armarsi di buona pazienza e contarsi le "caselline trasparenti".

buah, che brutto!
Già fatto con le carte scherzo di magic...
ho sbagliato 3 volte, prima di beccare l'ordine giusto...
XD
OniAle
CITAZIONE (Arthas @ Thursday 21 June 2012 - 13:01) *
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 21 June 2012 - 12:18) *
Quanto costano ??

Sono proprio accanto alla fermata di furio camillo prima di villa lazzaroni in pratica dalla parte del super mercato elite ^^ il gallo umbro sta sulla tuscolana scendendo per furio camillo. Tanto se vedete un capellone in un edicola sono io o mio fratello XD

Ah capito, dai un giorno passo allora =)

CITAZIONE (mich88 @ Thursday 21 June 2012 - 15:01) *
Preso pure io....

Ammazza che stronzata però!
SpeedShine
Ma quindi è un semplice raccoglitore tipo quello per le vecchie schede telefoniche? Con le foderine di plastica trasparenti?
Hakkai
CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 21 June 2012 - 16:47) *
Ma quindi è un semplice raccoglitore tipo quello per le vecchie schede telefoniche? Con le foderine di plastica trasparenti?

Si, in pratica sì, con 9 cards per "faccia".
rdaelmito
Sicuramente sono io "vecchio e presuntuoso", dato che sono fuori dal giro da 15 anni... ma la Panini è ridotta così male? blink.gif

L'album non è altro che un raccoglitore di schede telefoniche, di quelli che trovate in tutti gli ipermercati. Le pagine sono sottilissime, essendo un semplice raccoglitore non c'è nessuna numerazione e come fronte / retro copertina sono bastati due stupidi cartoncini. Inoltre o ne comprate due oppure dovete mettere due carte per spazio, in quanto in totale ci sono soltanto circa 230 spazi (9 per pagina). Non lo rimando indietro alla Panini (con debito foglio di accompagnamento di insulti) solo perché a conti fatti viene 0,90€, ma è una presa in giro colossale. Purtroppo mi toccherà comprarne un altro, ho provato a mettere due carte per pagina, ma proprio non mi piace angry.gif
Hakkai
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 21 June 2012 - 17:22) *
Sicuramente sono io "vecchio e presuntuoso", dato che sono fuori dal giro da 15 anni... ma la Panini è ridotta così male? blink.gif

L'album non è altro che un raccoglitore di schede telefoniche, di quelli che trovate in tutti gli ipermercati. Le pagine sono sottilissime, essendo un semplice raccoglitore non c'è nessuna numerazione e come fronte / retro copertina sono bastati due stupidi cartoncini. Inoltre o ne comprate due oppure dovete mettere due carte per spazio, in quanto in totale ci sono soltanto circa 230 spazi (9 per pagina). Non lo rimando indietro alla Panini (con debito foglio di accompagnamento di insulti) solo perché a conti fatti viene 0,90€, ma è una presa in giro colossale. Purtroppo mi toccherà comprarne un altro, ho provato a mettere due carte per pagina, ma proprio non mi piace angry.gif

Perdonami eh..ma da che mondo è mondo, in raccoglitori del genere le cards vanno messe fronte/retro. Se così fai, non c'è bisogno di un secondo raccoglitore ma ci entrano tutte.
rdaelmito
CITAZIONE (Hakkai @ Thursday 21 June 2012 - 17:25) *
Perdonami eh..ma da che mondo è mondo, in raccoglitori del genere le cards vanno messe fronte/retro. Se così fai, non c'è bisogno di un secondo raccoglitore ma ci entrano tutte.

Lo so che così ci entrano, ma è qualcosa che visivamente non piace a me, gusti smile.gif. Poi ripeto, sono secoli che non tocco un album (figurine, carte, caps...) pinch.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 21 June 2012 - 17:38) *
CITAZIONE (Hakkai @ Thursday 21 June 2012 - 17:25) *

Lo so che così ci entrano, ma è qualcosa che visivamente non piace a me, gusti smile.gif. Poi ripeto, sono secoli che non tocco un album (figurine, carte, caps...) pinch.gif

e si vede...
XD
cmq, quante carte ci stanno per "Slot"?
vorrei mettere sia quelle vecchie (senza simbolo della rarità) che quelle nuove (con l simbolo della rarità) una dietro l'altra (per un totale di 4 carte, nel peggiore dei casi).
ci stanno?

p.s. nella mia edicola di fiducia non c'erano..
D:
OniAle
Volevo prendernlo giusto cosi, per vederlo, ma mi è passata la voglia...
PsyclonDave
Sono riuscito a recuperarlo dopo aver girato 4 edicole della mia zona, (per la cronaca, sono a Milano) nella prima ne avevano 4 e li avevano finiti già la mattina, nella seconda e terza non era neanche arrivato e nell'ultima ho beccato l'ultimo rimasto <3
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 21 June 2012 - 15:12) *

Che ricordi le "Unglued" e le "Unhinged"...da qualche parte ho ancora il 4x delle 2 collezioni XD
lellu
Aspè aspè aspè....ma quindi non è come lo immagino io(non so se ricordate quello delle card dei calciatori di eoni fa),con disegni colossali lungo le zone delle card e abbellito in tutti i modi ma...semplicemente un faldone??
loool
OniAle
CITAZIONE (lellu @ Thursday 21 June 2012 - 18:18) *
Aspè aspè aspè....ma quindi non è come lo immagino io(non so se ricordate quello delle card dei calciatori di eoni fa),con disegni colossali lungo le zone delle card e abbellito in tutti i modi ma...semplicemente un faldone??
loool

Eggià ._.
La panini non è più quella di una volta, basti vedere che combina coi manga...
Litos
Giusto per togliere ogni dubbio postate una foto con la parte interna del raccoglitore, no?
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (PsyclonDave @ Thursday 21 June 2012 - 18:18) *
Sono riuscito a recuperarlo dopo aver girato 4 edicole della mia zona, (per la cronaca, sono a Milano) nella prima ne avevano 4 e li avevano finiti già la mattina, nella seconda e terza non era neanche arrivato e nell'ultima ho beccato l'ultimo rimasto <3
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 21 June 2012 - 15:12) *

Che ricordi le "Unglued" e le "Unhinged"...da qualche parte ho ancora il 4x delle 2 collezioni XD

D:
Io ho finito solo la seconda serie, in quanto ho iniziato tardi a giocare...
D:

ho raccimolato un po' di carte della prima, ma solo le + importanti...
ho 2 Blacker Lotus!
XD
rdaelmito
Ecco un paio di foto

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Alla fine non ce l'ho fatta, ne ho comprato un secondo, 202 carte a testa + eventuali "doppie" normali / ala. Voi sarete anche abituati all'essenziale, io voglio tutto in ordine tongue.gif. Ribadisco che l'album in sè fa schifo (e sono tenero), però per 0,90€ effettivamente non ci si può lamentare. Diciamolo, è giusto un contentino per non dover tenere le carte in un sacchetto di plastica.
OniAle
Madonna, sembra proprio una cinesata xD
Sir Double M
brutto davvero, ma daltronde se è fatto così per me va bene XD

nesusno ha trovato la rarissima palutena numero 404?
Arthas
Vi dico da edicolante che ormai ogni singolo raccoglitore di "lamincards" e di figurine è fatto con 4 soldi, sono davvero orrendi comunque io primo giorno venduto 0 raccoglitori e 0 pacchetti XD
rdaelmito
Nessuno sa di questa raccolta, se non coloro che hanno acquistato il gioco. Credo sarà difficilissimo completarla, anche perché mi par di capire che Panini non preveda la richiesta di carte mancanti come succede con le classiche figurine - è possibile ancora richiedere le figurine mancanti o è sparito anche questo servizio?

Io vi posso dire che da me... non lo sanno neanche gli edicolanti! Prima edicola, forse il più abile e fortunato, alla mia richiesta un paio di secondi di perplessità e poi gli cadono gli occhi su un'enorme busta blu biggrin.gif, la scatola con le carte non l'aveva manco aperta. Seconda edicola, caduta folle dalle nuvole, non sapeva di cosa si parlava e mi ha gentilmente detto che non era arrivato niente. Io ci credo poco, perché non è che vengono rifornite tutte le edicole della città tranne una (magari mi sbaglio, mah). Difatti, terza edicola, anche qui l'edicolante non sa che pesci prendere, però quando gli dico che si tratta di una pubblicazione Panini gli torna in mente una strana busta arrivata in mattinata... Per i pacchetti, la vedo dura, se ogni volta devo dire all'edicolante di cosa parliamo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.