Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Festival del fumetto Milano
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
lellu
Ragazzi vado dritto al sodo!!
Ho saputo da PsycloDave che c'è la fiera del fumetto a novegro questo week end! Pensavo di farci un salto anche se non so ancora se sabato o domenica(più probabile domenica).
Chi altro del foro pensa di esserci?? Un miniraduno?? biggrin.gif

Lellu
PsyclonDave
pira82
LICH
la fiera del fumetto è a novegro. domenica visto che c'è il papa sarà un delirio muoversi (in macchina blocco del traffico, con i mezzi non parliamone) quindi ti consiglio di andarci sabato.
io probabilmente ci sono!
pira82
Io ci vado sabato (appunto per via del papa) ma per arrivarci coi mezzi come si fa??
Prace
Sento un paio di amici e vedo se fare un salto sabato biggrin.gif
lellu
CITAZIONE (pira82 @ Thursday 31 May 2012 - 16:06) *
Io ci vado sabato (appunto per via del papa) ma per arrivarci coi mezzi come si fa??

Per i mezzi mi ha spiegato PsycloDave che da Lambrate vi è,a cadenza di 20 minuti circa la navetta gratuita che porta alla fiera.

Qui c'è il sito: Link fiera

Quasi quasi stavo pensando anche io di andarci al sabato!
LICH
la fiera di novregro si trova di fianco al luna park dell'idroscalo... credo che da lambrate parta anche un autobus atm che ferma lì davanti in via corelli...
lellu
CITAZIONE (LICH @ Thursday 31 May 2012 - 22:21) *
la fiera di novregro si trova di fianco al luna park dell'idroscalo... credo che da lambrate parta anche un autobus atm che ferma lì davanti in via corelli...

Sisi ma da Lambrate c'è la navetta gratuita messa apposta! wink.gif

Comunque se mi dite con sicurezza chi c'è sabato e la fascia oraria si può organizzare un miniraduno magari!!
PsyclonDave
Eccomi quà happy.gif
Confermo tutto quello detto da Lellu e confermo la mia presenza, anche se dovrei arrivare verso le 12.30-13.00 essendo che alle 11 vado a prendere una mia amica in centrale XD
lellu
Domanda sciocca...per partecipare ai tornei bisogna iscriversi dal sito VGP(porta ISCRIVITI nella lista dei tornei) oppure basta iscriversi li in fiera?
PsyclonDave
Penso che bisogna iscriversi dal sito...non sono sicuro se fanno le iscrizioni sul posto...
lellu
Uppo per segnalarvi che io domani sarò verso le 10 alla gara di quidditch e sarò vestito con una maglietta nera con davanti lil TARDIS(una cabina blu) ed il logo del DOCTOR WHO! Porto gli occhiali!!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.