Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: compatibilità DSTWO
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
eldo79
Bujongiorno a tutti
dal mio ultimo viaggio in spagna mi sono portato a casa una DSTWO card, completa con una microSD kingston da 4Gb.
ho puntato su questa card in quanto garantiva una maggior compatibilità con i giochi e facilità di aggiornamento, ma a quanto pare così non è..
ho provato a fare il dump dei giochi in mio possesso e mi sono accorto che alcuni creano grossi problemi:
iron man non parte
Layton e il paese dei misteri si blocca
piggy tales ogni tanto si blocca
mario 64 se attivo il salvataggio istantaneo inizia a produrre rumori strani

gli unici che hanno funzionato correttamente sono:
mario kart
layton e lo scrigno di pandora
Van Raily
hai provato a scaricare l'ultimo kernel da qua : http://eng.supercard.sc/manual/dstwo/download.htm

CITAZIONE (eldo79 @ Tuesday 29 May 2012 - 09:55) *
mario 64 se attivo il salvataggio istantaneo inizia a produrre rumori strani

e' posseduta devi chiamare un esorcista laugh.gif
Prace
Riprova a fare i dump, magari prova anche a non salvare molto spesso con l'istant save, spesso può dare problemi o freezare il gioco, per non parlare di corrompere il save. Poi come ti han detto, prova a aggiornare il firmware e a dumpare di nuovo le tue cartucce. Ah è anche possibile che alcuni di quei giochi necessitino una patch per l'anti-pirateria, anche se sono dei tuoi dump!
eldo79
non mi ero accorto che è uscito un kernel nuovo da poco
appena lo provo vi faccio sapere se ho ancora problemi di compatibilità
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.