Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ebook reader
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
franky
Ciao a tutti, sto pensando di comprare un ebook reader ma su questo oggetto non so nulla. Mi spiego, non so le caratteristiche e in base a cosa dovrei valutarne le prestazioni. Io ne ho bisogno per leggere i fumetti e pertanto me ne servirebbe uno che legge immagini a colori, sapete consigliarmi qualche modello preciso? Quanto è il prezzo in media? Grazie in anticipo!
mentz
QUI ti fai un idea per gli ebook reader classici
Ci sono dei modelli non ancora disponibili sul mercato italiano che sono a colori tipo il Kindle Fire.
Ed ecco qualcosa su quelli a colori


Molti usano un tablet invece di un ebook reader classico.
I prezzi in generale partono da 100€ fino agli 800€ dei tablet e ce ne sono di tutti i tipi e tutti i gusti...
uriel7
ma il Kindle Fire non è un Tablet? ohmy.gif
Andrea Ferrero
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 27 May 2012 - 18:59) *
ma il Kindle Fire non è un Tablet? ohmy.gif

si lo è
il kindle fire credo possa leggerli (gli e-book) ma nn è un e-book reader
uriel7
Era appunto quello che intendevo. smile.gif

Onestamente ignoro se ci sono (già) in commercio e-reader a colori, ma leggevo che sono ancora troppo in la a venire (soprattutto all'attuale fascia di prezzo di quelli a scala di grigi). happy.gif
basta che respiri
Che hai contro quelle a scale di grigi? Secondo me sono perfetti, si legge benissimo.
DaRk_ViVi
CITAZIONE (basta che respiri @ Tuesday 19 June 2012 - 17:16) *
Che hai contro quelle a scale di grigi? Secondo me sono perfetti, si legge benissimo.


Beh se legge fumetti americani vorrà avere qualcosa a colori.
Che io sappia però non esiste nessun ebook reader (degno di questo nome) ad avere uno schermo a colori.

Al massimo ci sono dei Tablet, però la "realisticità" dello schermo e l'affaticamento non sono paragonabili. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.