Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: One Piece Unlimited Cruise SP2 in vendita da quest'estate
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
Gid


Per tutti gli acquirenti di One Piece Unlimited Cruise SP è quasi arrivato il momento di "completare la collezione": Namco Bandai ha confermato oggi l'uscita europea di One Piece Unlimited Cruise SP2 per il prossimo 27 Luglio!

I più informati sapranno benissimo che questo secondo capitolo fu venduto in concomitanza al primo per quanto riguarda l'uscita giapponese del gioco: Bamco decise invece di dividere in due l'uscita europea per apparenti problemi di capienza della cartuccia. Risultato? Doppio guadagno!
Sora00
Se lo trovo 20 euro ci farei un pensierino io ho preso uc sp per marineford
Pak_Gatsu
Scaffale tutta la vita per me, non ho mai digerito la scelta assurda di dividere in due il gioco.
lellu
Per quanto adoro la saga boicottamento che per me!! Quando vedo certe scelte veramente ai limiti dell'assurdo spero non provo nessuna pietà,possono anche fallire....va avanti chi merita.
Ronflex
Hanno perso anche me come potenziale cliente con la loro bella trovata! smile.gif
Magari se un giorno li trovo usati a non più di 10 Euro...
rkc
se li trovo a 25 tutti e due li prendo..in caso contrario..SCAFFALE!! happy.gif
PukkaNaraku
Che schifo...ecco, questo andrebbe boicottato in massa eccome!!! *_*
antoniotak
bastardi... per me era un acquisto praticamente ovvio... mai al mondo cederò se il prezzo totale sarà superiore a quello di un gioco solo...
Van Raily
scusate la domanda forse gia risposta altrove si parla di problemi di capienza della cartuccia ma allora in Giappone quando usci la cartuccia non era capiente uguale?
Gid
CITAZIONE (Van Raily @ Thursday 24 May 2012 - 18:36) *
scusate la domanda forse gia risposta altrove si parla di problemi di capienza della cartuccia ma allora in Giappone quando usci la cartuccia non era capiente uguale?

La motivazione di Bamco è che non riuscivano a inserire i due giochi contando anche tutte le traduzioni nelle 5 lingue europee.
Van Raily
mi sa tanto di scusante anche perche' com'e' successo per altri giochi bastava fare un rilascio per ogni idioma detto questo quindi mera manovra commerciale
lellu
Ma non si può vedere la grandezza tramite i dump??
Cioè quanto pesa il dump Japan rispetto a quello italiano(il primo)?
royfokker
Da grandissimo fan della saga.............................SCAFFALE A VITA!!! Non esiste fare queste manovre e prendere x il c la gente. Poi l'ho già finito sul wii e non è che sia sto giocone
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.