Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FAKE][RUMOR WIIU] trapelate specifiche da insider italiano Ubisoft
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
akira1979
FAKE
CITAZIONE
Salve a tutti, spero che vi ricordiate di me.
Volevo dirvi che in verità non sono quello che ho detto di essere prima. Non sono uno sviluppatore di Ubisoft Milano, anzi, non sono nemmeno uno sviluppatore in verità. Sono solo un ragazzo di 15 anni che ama giocare con i videogiochi. Volevo fare uno scherzo agli utenti di questo forum, ma non volevo che il tutto sarebbe finito in questo modo. Mi scuso con tutti, con gli utenti, con tutti i fan che hanno creduto a quello che ho scritto, ma soprattutto ad Ubisoft a cui mi sono reso conto di aver causato problemi. In un primo momento ho pensato a spacciarmi per uno sviluppatore di Ubisoft perchè è stato il primo nome di una società che ha sede in Italia, in modo da essere creduto da più persone possibile.
Mi sono pentito di aver fatto una cosa del genere, perciò desidero chiedere scusa a tutti nella speranza che possiate perdonarmi per questo errore e spero che la Ubisoft perdoni la mia bravata e giuro che non farò più una cosa simile.


Prima di spararmi addosso, premetto che su un sito/forum italiano è uscita sta roba, se in caso gli admin vogliono mettiamo il link...
vi faccio solo un copia incolla di quello che si sarebbe fatto scappare un dipendente di Ubisoft Italia

CITAZIONE
Alla fine questo insider è venuto in chat e, com'è ovvio, lo abbiamo bombardato di domande. Ecco di seguito le informazioni che ci ha rivelato:

  • Ci saranno software preinstallati su Wii U, proprio come su 3DS.
  • Loro sviluppatori hanno molte versioni della console.
  • La line-up del Wii U è fantastica.
  • Non succederà nuovamente ciò successo con il lancio del 3DS.