Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FAKE][RUMOR WIIU] trapelate specifiche da insider italiano Ubisoft
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
akira1979
FAKE
CITAZIONE
Salve a tutti, spero che vi ricordiate di me.
Volevo dirvi che in verità non sono quello che ho detto di essere prima. Non sono uno sviluppatore di Ubisoft Milano, anzi, non sono nemmeno uno sviluppatore in verità. Sono solo un ragazzo di 15 anni che ama giocare con i videogiochi. Volevo fare uno scherzo agli utenti di questo forum, ma non volevo che il tutto sarebbe finito in questo modo. Mi scuso con tutti, con gli utenti, con tutti i fan che hanno creduto a quello che ho scritto, ma soprattutto ad Ubisoft a cui mi sono reso conto di aver causato problemi. In un primo momento ho pensato a spacciarmi per uno sviluppatore di Ubisoft perchè è stato il primo nome di una società che ha sede in Italia, in modo da essere creduto da più persone possibile.
Mi sono pentito di aver fatto una cosa del genere, perciò desidero chiedere scusa a tutti nella speranza che possiate perdonarmi per questo errore e spero che la Ubisoft perdoni la mia bravata e giuro che non farò più una cosa simile.


Prima di spararmi addosso, premetto che su un sito/forum italiano è uscita sta roba, se in caso gli admin vogliono mettiamo il link...
vi faccio solo un copia incolla di quello che si sarebbe fatto scappare un dipendente di Ubisoft Italia

CITAZIONE
Alla fine questo insider è venuto in chat e, com'è ovvio, lo abbiamo bombardato di domande. Ecco di seguito le informazioni che ci ha rivelato:

  • Ci saranno software preinstallati su Wii U, proprio come su 3DS.
  • Loro sviluppatori hanno molte versioni della console.
  • La line-up del Wii U è fantastica.
  • Non succederà nuovamente ciò successo con il lancio del 3DS.
  • Nintendo ha chiesto ad Ubisoft di rilasciare un numero contenuto di titoli al lancio.
  • La line-up Ubisoft è questa: Rayman Legends, Assassin's Creed III, Just Dance 4.
  • Killers From Outer Space sarà disponibile poche settimane dopo il lancio.
  • Ai dirigenti di Ubisoft vennero mandate varie tech demo relative all'E3 dell'anno scorso, come quella di The Legend of Zelda.
  • Hanno mostrato ad Ubisoft delle varie feature, fra cui alcune cose che non abbiamo ancora visto all'E3.
  • La scheda video sarà una Radeon HD 6770.
  • Dopo Dream è andato a mangiare.
  • Ad Ubisoft sono stati spediti molti dev-kit.
  • Uno dei primi era di 4GHz.
  • Quello da 6GHz è di 3 mesi fa.
  • Rayman Legends arriverà anche su PS Vita, proprio come Rayman Origins.
  • La scheda grafica di Xbox 8 sarà più potente di quella del Wii U.
  • Tuttavia, Ubisoft non sta ancora sviluppando sulla prossima console Microsoft.
  • Assassin's Creed III girerà su Wii U a 60fps nativi, con 1080p, contro i 720 delle versioni Xbox 360/PlayStation 3.
  • Questo sviluppatore ha deciso di condividere le informazioni con il ----------- perché, andando su un forum troppo popolato, avrebbe rischiato troppo.
  • Il prezzo iniziale del Wii U era di 450€.
  • Dopo ciò avvenuto col lancio del Nintendo 3DS, tuttavia, Nintendo ha deciso di abbassare il prezzo del Wii U: non è ancora confermato quello finale, ma a quanto pare si aggirerà sui 350-400€.
  • Non sa molto dal lato first-party.
  • Crytek, EA e Valve si stanno dando da fare su Wii U.
  • Sa poco di Valve, ma ha sentito dai suoi colleghi che Valve sta creando qualcosa relativa a Steam e al franchise di Portal.
  • Niente informazioni sullo store online (purtroppo, ndS).
  • Assassin's Creed III sarà giocabile sia su PS3 che su PS Vita.
  • Ha visto poco relativo ai profili.
  • Saranno presenti gli obiettivi (o achievement, o trofei, come volete ndS).
  • È a conoscenza di alcune interazioni fra 3DS e Wii U, ma non ha voluto specificare altro.
  • L'interfaccia e il menu del Wii U saranno i più personalizzabili visti finora su console Nintendo.
  • La demo di Rayman Origins per 3DS non è stata creata da Ubisoft, ma da un altro team.
  • Ha deciso di rilasciare queste informazioni perché adora la console next-gen Nintendo e ritiene che ci sia troppa disinformazione in giro.
  • All'E3 vedremo qualcosa di molto più sorprendente di queste news.


c'è tanta roba , come potrebbe essere tanta fuffa...
lo metto solo perchè anche in siti esteri ne stanno parlando wink.gif
Hakkai
Io voglio il WiiU Q_Q
Non mi interessa se è tutto confermato (ma un po' di cose immagino di si) oppure no, lo voglio e basta xD

Ah comunque sono uscite anche nuove immagini del nuovo controller, adesso più largo e con tasti aggiuntivi/spostati rispetto a quello che era stato inizialmente presentato. Inoltre ha due analogici veri e non due slide pad, gran cosa imho! biggrin.gif

Ahh sento odore di novità e di taaaaanto divertimento *_*
Van Raily
il mio dubbio comunque resta ma quando uscira' sta wii u la wii sara' gia obsoleta?
tony8970
io la penso così....
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • Ci saranno software preinstallati su Wii U, proprio come su 3DS. (ma và!? LOL)
  • Loro sviluppatori hanno molte versioni della console. (mi sembra ovvio O.o... ci sono già 2 versioni del pad se le immagini leakate sono vere. voglio dire le console non vengono progettate dal giorno alla notte ci sono vari prototipi, li si testa e si decide quale sarà poi quello venduto al pubblico!!)
  • La line-up del Wii U è fantastica. (punti di vista... ci sarà il solito ridge racer, il solito zelda, il solito mario bla bla bla, e i giochini casual come "lanciano le stelle ninja agli alberi")
  • Non succederà nuovamente ciò successo con il lancio del 3DS. (cioè? venderla a 300€ e poi dimezzare a 150€ dopo 3 mesi? X°D, mi pare ovvio, nintendo sarà anche scema ma 2 volte di fila sarebbe tanto anche per sony lol)
  • Nintendo ha chiesto ad Ubisoft di rilasciare un numero contenuto di titoli al lancio. (con tutta la fuffa che fate mi pare giusto XD)
  • La line-up Ubisoft è questa: Rayman Legends, Assassin's Creed III, Just Dance 4. (naaaaaaaaaaaah sono rimasto sconvolto dalla sopresa!! X°D)
  • Killers From Outer Space sarà disponibile poche settimane dopo il lancio. [no comment]
  • Ai dirigenti di Ubisoft vennero mandate varie tech demo relative all'E3 dell'anno scorso, come quella di The Legend of Zelda.(......e quindi o.o?)
  • Hanno mostrato ad Ubisoft delle varie feature, fra cui alcune cose che non abbiamo ancora visto all'E3. (mi ripeto, ma và?! quello mostrato all'E3 era un prototipo, ma cavolo anche io potrei dire "domani sorgerà il sole" e fare il profeta -.-")
  • La scheda video sarà una Radeon HD 6770. (abbastanza scontata la ATI, ma tanto il modello di scheda video poco conta, alla fine la qualità grafica dei giochi su console viene quasi standardizzata)
  • Dopo Dream è andato a mangiare. (buon appetito laugh.gif )
  • Ad Ubisoft sono stati spediti molti dev-kit. (sennò come li programmavate i giochi? con la forza di volontà? XD)
  • Uno dei primi era di 4GHz. (uno dei primi cosa? O.o... 4ghz mi sembrano troppi comunque per una CPU per console, se di cpu di stà parlando)
  • Quello da 6GHz è di 3 mesi fa. (se vabbè)
  • Rayman Legends arriverà anche su PS Vita, proprio come Rayman Origins. (di nuovo scontato, ma che c'entra psvita O.o?)
  • La scheda grafica di Xbox 8 sarà più potente di quella del Wii U. (non mi sorprende nintendo non ha MAI puntato sulla potenza di calcolo delle sue macchine. scontato.)
  • Tuttavia, Ubisoft non sta ancora sviluppando sulla prossima console Microsoft. (non mi sorprende neanche questo il team microsoft nonostante secondo rumor stia lavorando sul progetto xbox next, ha dichiarato più volte che 360 non è ancora morta e puntano parecchio su kinect)
  • Assassin's Creed III girerà su Wii U a 60fps nativi, con 1080p, contro i 720 delle versioni Xbox 360/PlayStation 3. (ppfffff si vabbè poi esce e ce sempre la solita scusa smile.gif. anche se dovesse rivelarsi vero non meritano fiducia)
  • Questo sviluppatore ha deciso di condividere le informazioni con il ----------- perché, andando su un forum troppo popolato, avrebbe rischiato troppo. (nah che dici?! in fondo stà soltanto invalidando i contratti di segretezza aziendale.. cosa vuoi che sia? X°D)
  • Il prezzo iniziale del Wii U era di 450€. (questo spiega il punto di prima sul 3DS e il punto dopo XD)
  • Dopo ciò avvenuto col lancio del Nintendo 3DS, tuttavia, Nintendo ha deciso di abbassare il prezzo del Wii U: non è ancora confermato quello finale, ma a quanto pare si aggirerà sui 350-400€. (ahaahahahahahahahahahahahahahahahahaah)
  • Non sa molto dal lato first-party. (guarda! ci penso io! mario, zelda, kid icarus, kirbi, etc.. XD)
  • Crytek, EA e Valve si stanno dando da fare su Wii U. (uhm di EA mi frega poco ormai, ma valve e crytek potrebbero sorprenderci)
  • Sa poco di Valve, ma ha sentito dai suoi colleghi che Valve sta creando qualcosa relativa a Steam e al franchise di Portal. (steam per wiiU? nah nintendo non credo approverebbe, al massimo può ritagliargli uno spazio dedicato nello shop, per vendere portal)
  • Niente informazioni sullo store online (purtroppo, ndS). (ci sarà ci sarà....e sarà simile a quello 3DS)
  • Assassin's Creed III sarà giocabile sia su PS3 che su PS Vita. (continuo a non capire cosa c'entri la sony D: ma ho capito che stà pubblicizzando AC3 lol)
  • Ha visto poco relativo ai profili. (uhm? ci sarà il solito MII non vedo perchè stravolgere tutto, sempre di nintendo parliamo, dubito faranno qualcosa in stile xbox ma, non si sà mai)
  • Saranno presenti gli obiettivi (o achievement, o trofei, come volete ndS). (non è tanto da nintendo, ma con l'introduzione dei DLC e delle Patch correttive su 3DS non vedo perchè no)
  • È a conoscenza di alcune interazioni fra 3DS e Wii U, ma non ha voluto specificare altro. (banale e ovvio)
  • L'interfaccia e il menu del Wii U saranno i più personalizzabili visti finora su console Nintendo. (lol ... vedremo.... X°°°D)
  • La demo di Rayman Origins per 3DS non è stata creata da Ubisoft, ma da un altro team. (e a noi che ce ne tange? O_O.. )
  • Ha deciso di rilasciare queste informazioni perché adora la console next-gen Nintendo e ritiene che ci sia troppa disinformazione in giro. (invece ora è tutto ok! non ci saranno ne rumor ne speculazioni ne disinformazioni ahahahahahaha)
  • All'E3 vedremo qualcosa di molto più sorprendente di queste news. (tipo la verità!? XD)



mi sono divertito tongue.gif
Van Raily
tony mi sa che ci hai preso alla grande
alucard86
A me sembrano un mucchio di balle,anche perché quella scheda grafica(ovviamente modificata per le console) sarà presente nella nuova ps4 e nella nuova xbox e il prezzo del wii u sarà (e questo si sa da mesi) sui 299,se costasse davvero 450 euro non la comprerebbe nessuno tranne che i fan fedeli,addio casual gamer.
OniAle
CITAZIONE (Van Raily @ Tuesday 22 May 2012 - 14:57) *
il mio dubbio comunque resta ma quando uscira' sta wii u la wii sara' gia obsoleta?

Mah, a quanto ho capito sarà leggermente migliore delle attuali console, quindi calcolando la prossima gen sarà obsoleta imho.
»Vincænt™
Non capisco questo sarcasmo, non capita tutti i giorni di ricevere news del genere, così corpose. E poi quando ancora si sà poco, niente è ovvio tony, come non è vero che 4 Ghz sono pochi, visto che alcuni giochi Frostbite 2 neccesiteranno un OS a 64 Bit e in questi casi è sempre meglio fasciarsi la testa prima di cadere. Avere diverse Console non significa che non possano esserci 2 tipi di Hardware, come sembra farà l'xbox con la sua prossima home-console. Non è una polemica, lo avrai fatto per divertirti, ma certe tue affermazioni erano proprio fuori luogo e non facevano che ripetere le frasi che tu stesso commentavi, quindi..che hai commentato? Non me ne volere tongue.gif

Comunque spero che il Tablet sia davvero utilizzabile a mò di iPad, anche se i Pad che sporgono mi sembrano ingombranti..poi una cosa non ho capito. Con Xbox 8 cosa si intende?

C'è differenza tra Obsoleta e meno potente, questo non vuol dire che i giochi MULTI non vedranno luce su WiiU anche se forse - non è detto che per forza sarà così - saranno depotenziati. Al momento Wii è obsoleto, perchè molti titoli non ci sono, ma sappiamo tutti dei gravi demeriti hardware che lo affligono.
supermario3
CITAZIONE (»Vincænt™ @ Tuesday 22 May 2012 - 14:46) *
Comunque spero che il Tablet sia davvero utilizzabile a mò di iPad, anche se i Pad che sporgono mi sembrano ingombranti..poi una cosa non ho capito. Con Xbox 8 cosa si intende?

Mah, magari qualcosa con Windows 8, Microsoft sta cercando di unificare tutto, sul fronte smartphone, desktop, tablet e magari anche console
snake75
Interessante, una marea di fanfaluche(imho) che però mi han riacceso la curiosità...Adesso aspetto l' E3 con più interesse biggrin.gif
Van Raily
si vabbe' comunque l'idea di avere l'ennesimo super mario ,zelda eleven , mario kart twinturbo dalla nintendo pretenderei cose un minimo originali
tony8970
CITAZIONE (»Vincænt™ @ Tuesday 22 May 2012 - 14:46) *
Non capisco questo sarcasmo, non capita tutti i giorni di ricevere news del genere, così corpose. E poi quando ancora si sà poco, niente è ovvio tony, come non è vero che 4 Ghz sono pochi, visto che alcuni giochi Frostbite 2 neccesiteranno un OS a 64 Bit e in questi casi è sempre meglio fasciarsi la testa prima di cadere. Avere diverse Console non significa che non possano esserci 2 tipi di Hardware, come sembra farà l'xbox con la sua prossima home-console. Non è una polemica, lo avrai fatto per divertirti, ma certe tue affermazioni erano proprio fuori luogo e non facevano che ripetere le frasi che tu stesso commentavi, quindi..che hai commentato? Non me ne volere tongue.gif

Comunque spero che il Tablet sia davvero utilizzabile a mò di iPad, anche se i Pad che sporgono mi sembrano ingombranti..poi una cosa non ho capito. Con Xbox 8 cosa si intende?

C'è differenza tra Obsoleta e meno potente, questo non vuol dire che i giochi MULTI non vedranno luce su WiiU anche se forse - non è detto che per forza sarà così - saranno depotenziati. Al momento Wii è obsoleto, perchè molti titoli non ci sono, ma sappiamo tutti dei gravi demeriti hardware che lo affligono.


Per me dire che il 3ds potrà comunicare con il wiiu dopo tutto quello che abbiamo visto (a partire dal gc) mi sembra ovvio dai XD. Per i 4ghz io veramente ho scritto che sono troppi non che sono pochi biggrin.gif. Per quanto riguarda la doppia versione, dicevo che quando si realizza una console è normale sviluppare molti prototipi! E poi non ho detto che non usciranno 2 versioni di wiiu o.O! L'ultima parte invece sui miei commenti non l'ho capita o.o.... Ho commentato i vari punti come se stessi parlando io con l'intervistato, ripeto mi sono divertito a farlo perchè molti punti onestamente sono un pò buttati la, altri non ho capito che c'entrassero, altri li ho trovati un pò scontati tutto qua smile.gif. Non voglio fare polemica comunque happy.gif. Se ho dato questa impressione mi scuso, era solo un lol-time XD, se vi ho infastiditi me le terrò per me in futuro :3
Virpe
Non mi fido di una software house come Ubisoft. La mia opinione sul Wii U è rimasta sempre la stessa: totale indifferenza.


CITAZIONE (akira1979 @ Tuesday 22 May 2012 - 14:31) *
[*]La line-up Ubisoft è questa: Rayman Legends, Assassin's Creed III, Just Dance 4.

Day-one
»Vincænt™
Ma figurati, ci vuole un pò di allegria in questo mondo eheh

Comunque Satoru Iwata stava lavorando ad una nuova IP, se siete stanchi dei soliti noti..che sia qualcosa di più "adulto" in stile Gears of War, per citarne uno?
Butterhands
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 22 May 2012 - 14:43) *
A me sembrano un mucchio di balle,anche perché quella scheda grafica(ovviamente modificata per le console) sarà presente nella nuova ps4 e nella nuova xbox e il prezzo del wii u sarà (e questo si sa da mesi) sui 299,se costerà davvero 450 euro non la comprerà nessuno tranne che i fan fedeli,addio casual gamer.
Mah, di PS4 non si parla fino al 2016, almeno, se non ho interpretato male le parole di Sony... E per quell'anno una nuova home console di Nintendo potrebbe uscire. wink.gif Diciamo che WIIu nasce come rivale di PS3 in quanto a potenza, quindi i multi che non uscivano su WII adesso potranno uscire in contemporanea in tutte e tre le console, così Nintendo finalmente incomincerà a rimettersi in carreggiata, in fondo fa bene a diffondere la sua dottrina di qualità>>>>potenza, ma sta di fatto che così si accaparra solo una parte di gamers, se invece se li vuole accaparrare tutti (o quasi, perchè le alternative Sony e MS obbligheranno sempre all'acquisto delle loro console in base ai gusti) gli conviene non tradirsi in fatto di qualità, ma migliorare anche in potenza, non la vedo una cosa così difficile, poi per me col WII andava benissimo com'è andata, ma sta di fatto che potrebbe esistere qualcuno con idee diverse dalla mia e vi assicuro che c'è gente che si fascia la testa perchè PSV sulla carta è più potente di 3DS, anche se io non condivido, ma secondo me appunto per questo Nintendo dovrebbe pensarci. wink.gif
Volfreja
CITAZIONE (akira1979 @ Tuesday 22 May 2012 - 14:31) *
  • Nintendo ha chiesto ad Ubisoft di rilasciare un numero contenuto di titoli al lancio.

Ma dai!!! XDDDD
Pure Nintendo è stufa di tutte quelle porcate che Ubisoft non fa mai mancare per il lancio di una nuova console! XDDDD
Butterhands
Era un fake, era un ragazzino di 15 anni.
tony8970
comunque scherzi a parte, se mi fanno uscire un wiiU decente, con un wiimote DECENTE, con un parco giochi figo sarà mia sicuramente. il wii che ho io è lì a far la polvere da... 1 anno forse qualcosa di più (E ha pure la lente che non regge più...). vedremo fra 1 o 2 annetti come si comporterà questo wiiU, ovviamente se sarà un buon prodotto lo prenderò in qualche modo smile.gif. non azzardo previsioni comunque perchè il 3DS che ho criticato tanto alla fine l'ho comprato smile.gif.

p.s.
hai letto il mio commento e stai per rispondere "anche il wii ha un parco giochi figo, gioca a questo e quest'altro etc etc"? ti rispondo subito! ognuno ha gusti e opinioni diverse smile.gif.
EDIT:
ci sono alcuni giochi che non mi sono piaciuti, ma ho adorato poi il remake o il porting... son punti di vista.
Butterhands
Figurati, era mia intenzione leggere il commento e basta. XD

A me il WII ha divertito molto più di PS3 ad esempio, trattasi di gusti in fondo. wink.gif
uriel7
CITAZIONE (Van Raily @ Tuesday 22 May 2012 - 14:57) *
il mio dubbio comunque resta ma quando uscira' sta wii u la wii sara' gia obsoleta?

Wii era diventata obsoleta già tre anni fa (a tenersi stretti...)! ph34r.gif


OT:
Una cosa ha stuzzicato il mio interesse:
CITAZIONE
Assassin's Creed III sarà giocabile sia su PS3 che su PS Vita.

non tanto per il gioco in se ma, se tutto ciò avesse una pur minima parvenza di credibilità, perchè starebbe a dire che il giorno s'avvicina, il giorno in cui finalmente si potrà urlare (noi poveri possessori dell'accoppiata Sony) "REMOTE PLAAAAAAY!!!". biggrin.gif
tony8970
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 22 May 2012 - 23:36) *
Figurati, era mia intenzione leggere il commento e basta. XD

A me il WII ha divertito molto più di PS3 ad esempio, trattasi di gusti in fondo. wink.gif


ahahah esatto esatto biggrin.gif, non era riferito a te ehehe. ultimamente mi piace giocare d'anticipo dato che spesso i commenti son sempre gli stessi XD.
snake75
@uriello, il Wii-cube era obsoleto già alla nascita come HW, però devo ammettere che ha avuto più esclusive e che , almeno perosonalmente, mi ha fatto divertire alla stregua di ps3 ed Xbox 360( aka poco rispetto alle scorse generazioni di console). Il Wiiu si preannuncia similmente "retrogrado", però la solita mossa anticipatrice della Nintendo potrebbe portarle ancora buoni frutti. Staremo a vedere ( l'E3) laugh.gif
uriel7
si si, ma infondo (PER LA PRIMA VOLTA da quando so dell'esistenza dell'E3 e prima ancora del CES, indi da un "pochino"...) onestamente me ne frega proprio pochetto di questa nuova piattaforma da casa. happy.gif

sicuramente è tutta "colpa" mia, ma PER IL MOMENTO da questo E3 desidero solo maggiori info riguardanti quella feature citata in precedenza (indi OT) e delucidazioni riguardanti un "certo" gioco dato per disperso. punto. smile.gif
Pie
Sbavo totale per questo Wii-U, grandi potenzialità e grandi funzionalità a parer mio.
Mio sicuro, ma non avevate dubbi, no? biggrin.gif
snake75
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 23 May 2012 - 14:33) *
Sbavo totale per questo Wii-U, grandi potenzialità e grandi funzionalità a parer mio.
Mio sicuro, ma non avevate dubbi, no? biggrin.gif

ehmmmm...no, direi proprio di no linguetta.gif
Scherzi a parte, come detto qualche post addietro sono parecchio curioso ed attendo questo benedetto E3 per vedere se per me sarà il D1 oppure attesa biggrin.gif
@Uriello, data la scomodità dei comandi del Wii( che io e te condividiamo) ti capisco (qua si tratta di muovere un tablet per alcuni giochi, non più due semplici e leggeri pezzi di plastica come il Wiimote). il post all'inizio della discussione però in qualche maniera ha riacceso il mio interesse, vedremo se la Nintendo sarà capace di non farlo scemare biggrin.gif
uriel7
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 23 May 2012 - 14:33) *
Mio sicuro, ma non avevate dubbi, no? biggrin.gif

nessuno. mellow.gif


il problema è che, nonostante tutto quello che dico e ripeto, mi sa che alla fine............... rolleyes.gif

rotfl[1].gif

p.s. però è vero che l'hype personale è ai minimi storici. happy.gif
Pie
Dai uriello, che si vociferava anche di un F-Zero per Wii-U.
Se lo annunciano è fatta, caschi pure sta volta. biggrin.gif
tony8970
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 23 May 2012 - 13:41) *
il problema è che, nonostante tutto quello che dico e ripeto, mi sa che alla fine............... rolleyes.gif

rotfl[1].gif

p.s. però è vero che l'hype personale è ai minimi storici. happy.gif


Quotone ahahahah X°°°D rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif
Butterhands
Ma per gioco disperso che intendeva Uriel, Pikmin 3? XD
Andrea262
*cough* The Last of Us *cough*



















Almeno penso... XD
Butterhands
Ah, meno male, no siccome invece un mio amico è in fibrillazione per Pikmin 3, francamente non lo capisco... XD
Fattanz
CITAZIONE (Andrea262 @ Wednesday 23 May 2012 - 17:24) *
*cough* The Last of Us *cough*



















Almeno penso... XD

Quasi...ovviamente Uriello si riferisce all'ultima opera Uediana in Sony, aka "The Last Guardian". smile.gif
uriel7
@Butter & @Andrea:
Nu. mellow.gif
E, non volendo essere brutale, da anni qualsiasi "roba" Nintendo riesce a generarmi un hype paragonabile ad un'opera "bella".
Ed il clone di "28 giorni dopo" viaggia più o meno sullo stesso livello della suddetta "roba nitendosa".
happy.gif

@Fattanz:
Flawless Victory! thumbup.gif
MarioInside
CITAZIONE
  • Sa poco di Valve, ma ha sentito dai suoi colleghi che Valve sta creando qualcosa relativa a Steam e al franchise di Portal.

CITAZIONE
    e al franchise di Portal.

CITAZIONE
    e al franchise di Portal.


*MarioInside si iberna fino al dayone della WiiU*
Ronflex
Per la primissima volta in vita mia non provo alcuna emozione per la console Nintendo di prossima uscita. Non è per presunte delusioni da parte di Nintendo o cosa, sono fra quelli che adora il Wii, il DS, il 3DS e non ha ancora ricevuto scottate di sorta. Però... boh. Manca l'hype, non so.
Forse perché sono fra i pochi a non aver ancora sfruttato un decimo del parco giochi del Wii di cui, a conti fatti, ho giocato parecchio solo a pochissimi giochi e altri sono ancora lì in stand-by. Voglio dire, ho preso Twilight Princess fra i primissimi giochi e l'ho appena iniziato! XD
Ma ho la certezza che amerò anche questo Wii-U, eh! biggrin.gif
WALFER
QUOTE (Ronflex @ Wednesday 23 May 2012 - 20:11) *
Per la primissima volta in vita mia non provo alcuna emozione per la console Nintendo di prossima uscita. Non è per presunte delusioni da parte di Nintendo o cosa, sono fra quelli che adora il Wii, il DS, il 3DS e non ha ancora ricevuto scottate di sorta. Però... boh. Manca l'hype, non so.
Forse perché sono fra i pochi a non aver ancora sfruttato un decimo del parco giochi del Wii di cui, a conti fatti, ho giocato parecchio solo a pochissimi giochi e altri sono ancora lì in stand-by. Voglio dire, ho preso Twilight Princess fra i primissimi giochi e l'ho appena iniziato! XD
Ma ho la certezza che amerò anche questo Wii-U, eh! biggrin.gif


eek.gif 40.gif scandaloso, occhio alla punizione divina pinch.gif

io invece ho l'orario della conferenza e3 nintendo già segnata in agenda con promemoria a differenza di quelle M$ e sony delle quali aspetterò un riassunto fischia.gif
infinite_devil
CITAZIONE (MarioInside @ Wednesday 23 May 2012 - 20:06) *
*MarioInside si iberna fino al dayone della WiiU*

Non cominciamo a chiamarlo al femminile, prego biggrin.gif
haures
CITAZIONE (infinite_devil @ Wednesday 23 May 2012 - 22:35) *
CITAZIONE (MarioInside @ Wednesday 23 May 2012 - 20:06) *
*MarioInside si iberna fino al dayone della WiiU*

Non cominciamo a chiamarlo al femminile, prego biggrin.gif


Il Nintendo WiiU
La (console) Nintendo WiiU...
Il dibattito non avrà mai fine...
uriel7
L' accrocchio NintendosO.
LA roba NintendosA.

In effetti... rotfl[1].gif
Zio Name
Guardate che sta cosa è stata totalmente smentita. Questo "insider" Ubisoft non era altro che un attention whore quindicenne di un forum. non mi pare di aver letto nessun post a tal riguardo in questo thread se non quello di Snake che gli sembravano un mucchio di castronerie.



OniAle
Edito il titolo così non ci "casca" nessuno wink.gif
Grazie per avermelo ricordato.
Zio Name
Ti posto la "conferma del fake", nel caso tu voglia aggiungerla al primo post:

CITAZIONE
Salve a tutti, spero che vi ricordiate di me.
Volevo dirvi che in verità non sono quello che ho detto di essere prima. Non sono uno sviluppatore di Ubisoft Milano, anzi, non sono nemmeno uno sviluppatore in verità. Sono solo un ragazzo di 15 anni che ama giocare con i videogiochi. Volevo fare uno scherzo agli utenti di questo forum, ma non volevo che il tutto sarebbe finito in questo modo. Mi scuso con tutti, con gli utenti, con tutti i fan che hanno creduto a quello che ho scritto, ma soprattutto ad Ubisoft a cui mi sono reso conto di aver causato problemi. In un primo momento ho pensato a spacciarmi per uno sviluppatore di Ubisoft perchè è stato il primo nome di una società che ha sede in Italia, in modo da essere creduto da più persone possibile.
Mi sono pentito di aver fatto una cosa del genere, perciò desidero chiedere scusa a tutti nella speranza che possiate perdonarmi per questo errore e spero che la Ubisoft perdoni la mia bravata e giuro che non farò più una cosa simile.
OniAle
Aggiungo pure questo così è più completo wink.gif
Butterhands
Io comunque l'avevo detto, non so perchè non abbiano dato peso al mio post... XD
Zio Name
CITAZIONE (Butterhands @ Monday 4 June 2012 - 18:35) *
Io comunque l'avevo detto, non so perchè non abbiano dato peso al mio post... XD


Mi dev'essere sfuggito il tuo post, ho letto il topic un po' in fretta.
OniAle
CITAZIONE (Butterhands @ Monday 4 June 2012 - 18:35) *
Io comunque l'avevo detto, non so perchè non abbiano dato peso al mio post... XD

Sinceramente non avevo seguito il topic, quindi me ne sono ricordato solo ora XD
Magari la prossima volta segnalate via PM, cosi qualcuno edita wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.