Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zelda Oracle: password inutilizzabili
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
Claris
Ho iniziato una partita con password in Oracle of Seasons (ovvero col segreto di Holodrum) però alcuni segreti non funzionano...
Ad esempio la pass per la Biggoron Sword: il goron rosso mi ha dato il codice per avere la spada in Ages... in Ages ho fatto il minigioco e l'ho presa. Dopodiché mi è stata data questa password per riottenerla in Seasons: @#H:†

Ecco, il fatto è che quel simbolo † non c'è tra i caratteri disponibili, quindi non posso scriverla a Farore.
Mi è successo anche con il segreto delle fate (che dà un cuore in più) però ho pensato fosse perché una partita con password inizia di default il gioco con 4 cuori anziché 3.

La domanda è: come faccio a prendere il benedetto spadone?


(mi è anche sorto il dubbio di dover prima finire il gioco, ma non credo sia così perché Ages che cosa ne sa se ho finito Seasons o meno? biggrin.gif)
edwardbloom
CITAZIONE (Claris @ Sunday 20 May 2012 - 20:02) *
Ho iniziato una partita con password in Oracle of Seasons (ovvero col segreto di Holodrum) però alcuni segreti non funzionano...
Ad esempio la pass per la Biggoron Sword: il goron rosso mi ha dato il codice per avere la spada in Ages... in Ages ho fatto il minigioco e l'ho presa. Dopodiché mi è stata data questa password per riottenerla in Seasons: @#H:†

Ecco, il fatto è che quel simbolo † non c'è tra i caratteri disponibili, quindi non posso scriverla a Farore.
Mi è successo anche con il segreto delle fate (che dà un cuore in più) però ho pensato fosse perché una partita con password inizia di default il gioco con 4 cuori anziché 3.

La domanda è: come faccio a prendere il benedetto spadone?


(mi è anche sorto il dubbio di dover prima finire il gioco, ma non credo sia così perché Ages che cosa ne sa se ho finito Seasons o meno? biggrin.gif)

Guarda, è successa anche a me questa cosa:
quella non è una croce, è una T minuscola!!
Si, lo so, sembra proprio una croce, ci sono cascato anch'io...
Claris
CITAZIONE (edwardbloom @ Monday 21 May 2012 - 02:39) *
Guarda, è successa anche a me questa cosa:
quella non è una croce, è una T minuscola!!
Si, lo so, sembra proprio una croce, ci sono cascato anch'io...

Cavolo, hai ragione...!! Non si può dire quante volte abbia provato a scrivere la password, e non ci sono mai arrivata... ahahhahaha xD grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.