Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Diablo 3: Battletag
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pie
Visto che ormai siamo in molti ad avere Diablo 3 magari possiamo scambiarci i nostri battletag, così da aggiungerci e, nel caso, trovarci qualche volta online. smile.gif

Il mio è; Pie#2628
Pak_Gatsu
Ecco la mia: Faz#2779
MaxPower
MaxPowerITA#2179
gioacchino
Ecco il mio KalThaeil#2762
rastan1989
eccomi smile.gif

XrastanX#2181
Nigg
Il mio è Jin#2571

Stasera vi aggiungo tutti ^^
- Aika -
La mia è Moonlight9#1242 aggiungetemi tutti se vi va biggrin.gif
DaRk_ViVi
In realtà non ho il gioco, però la mia BattleTag (creata nella Beta) è: DaRkViVi#1844 smile.gif
Gandalf®
Inserisco anche la mia...
Lucyphero#2357 laugh.gif
Paper
Paper#2122 qui, quanto sono lento a questo gioco...
Adhrast
Adhrast#2391 biggrin.gif
Aggiungetemi eh tongue.gif
Daviex
Il mio battletag è

Daviex94#1961

wink.gif
Falybros
anche se non ho ancora il gioco... questo è il mio
Falybros#2194
zioninja
Il mio è ZioNinja#2872 addo tutti appena la Blizzard riesce a far ripartire i cricetini sleep.gif
tony8970
questa volta ho voluto abbandonare strani nick elfici, e balle varie X°D

OrcoCattivo#2425

biggrin.gif

p.s.
sono solo in versione dimostrativa ^^"
faxpayne
Mi unisco al club allora :3 :

Shikafax#2129
Pie
Una domanda leggermente OT ma sempre legata all'online.
In questi giorni ho avuto il piacere di giocare con alcuni di voi e, sempre più spesso, mi sono reso conto di come una chat vocale ci starebbe divinamente in un titolo del genere.
Ora, che voi sappiate, esiste? L'hanno nascosta da qualche parte? Perché io ho spulciato un po e non l'ho trovata. :/
faxpayne
CITAZIONE (Pie @ Sunday 20 May 2012 - 16:56) *
In questi giorni ho avuto il piacere di giocare con alcuni di voi e, sempre più spesso, mi sono reso conto di come una chat vocale ci starebbe divinamente in un titolo del genere.
Ora, che voi sappiate, esiste? L'hanno nascosta da qualche parte? Perché io ho spulciato un po e non l'ho trovata. :/

Niente da fare Pie: niente chat vocale *almeno io non l'ho vista*, tuttavia esistono software come X-Fire che ovviano al problema: http://www.xfire.com/ Io lo usavo quando giocavo a World of Warcraft e Call of Duty 4 Modern Warfare, ma c'è l'ho sempre installato in quanto puoi fare *oltre alla chat vocale con i contatti di xfire* broadcast dei giochi, video, screenshoot, andare in internet e tanto altro!

Se non c'è, nulla toglie che, essendo un titolo online, non venga implementata in futuro.
Pie
Grazie per la conferma.
Un vero peccato, andrebbe inserita di default in un titolo che fa dell' online una delle sue componenti principali.
Adesso butto un occhio a sto xfire, non l'ho mai usato. smile.gif
faxpayne
CITAZIONE (Pie @ Sunday 20 May 2012 - 17:06) *
Grazie per la conferma.
Un vero peccato, andrebbe inserita di default in un titolo che fa dell' online una delle sue componenti principali.
Adesso butto un occhio a sto xfire, non l'ho mai usato. smile.gif

Secondo me non resterai deluso :3 E' molto comodo :3

Se ti serve qualche dritta, sai dove trovarmi smile.gif Ti lascio anche il mio contatto su xfire: faxpayne *o shikafax ... non ricordo xD uno dei 2 :3*

Buon Game! *Anche se Diablo ora è Off-Line! ç_ç*
Hakkai
Ma Pie, penso che vada bene un qualsiasi programma alla Skype, Ventrilo o TS, basta che non sia pesante xD
Pie
Porca miseria, niente xfire per Mac. sad.gif
Dovrò rassegnarmi ad aspettare l'introduzione della chat diretta.

PS: Diablo 3 offline da oggi pomeriggio, astinenza in corso. Doh!

@Hakkai

Eh sì, hai tutte le ragioni del Mondo ma, purtroppo, non penso sia comodissimo. :/
Anche perché dovresti aprire una conversazione in Skype ma, se sei già in game, come fai?
Per gli incontri organizzati è ok ma, in genere, su Diablo 3 giochi con chi capita al momento. sad.gif
faxpayne
Allora c'è Ventrillo: Simile a TeamSpeak ma compatibile anche con Mac: http://www.ventrilo.com/download.php Non ricordo bene come funge... ma non era niente male!

Edit: Se interessa, posso cercare guida per fare server per GBArl su Ventrillo :3

Edit Edit: Teamspeak http://www.teamspeak.com/?page=teamspeak3 è anche compatibile per Mac! :3
rastan1989
pie vai di teamspeak che è leggerissimo e comodo da usare..

quando giocavo a wow usavo principalmente quello.. ora mi sa che dovro tornarci appena recupero un buon headset..

xyzfra
stocazzo#2411
zioninja
CITAZIONE (Pie @ Sunday 20 May 2012 - 17:56) *

La chat vocale è una feature che verrà quasi sicuramente implementata in futuro dato che già è presente negli altri giochi Blizzard (WoW e SC2), credo che aspettino l'introduzione del PvP e altre modalità online biggrin.gif
Nigg
Raga ci sono 3 topic su diablo 3, non possiamo unirli tutti in uno ufficiale?
tony8970
CITAZIONE (Nigg @ Monday 21 May 2012 - 09:00) *

si creerebbe solo caos secondo me :S. al limite si potrebbe trasformare in ufficiale quello "diablo 3 delusi?".
quello sui battletag è meglio che stia separato sennò ti sfido a trovare i tag tra le decine di pagine X°D, e quello sul guest pass presto verrà chiuso: 1) perchè prima o poi verranno distruibuiti tutti i codici disponibili 2) il 15 giugno il topic perde di senso perchè la prova diventa pubblica happy.gif.
ma è solo la mia opinione biggrin.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (rastan1989 @ Sunday 20 May 2012 - 19:01) *
pie vai di teamspeak che è leggerissimo e comodo da usare..

quando giocavo a wow usavo principalmente quello.. ora mi sa che dovro tornarci appena recupero un buon headset..

Consiglio anche io questo programma, l'ho usato molto per giocare a L4D2 e non ho mai avuto problemi. Altrimenti una soluzione rozza ma veloce è usare la chat vocale di Skype. biggrin.gif
MaxPower
La chat vocale per GbaRL/GoPSP l'avevo già messa su tongue.gif

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=80574&hl=chat
Nigg
CITAZIONE (tony8970 @ Monday 21 May 2012 - 13:58) *

si creerebbe solo caos secondo me :S. al limite si potrebbe trasformare in ufficiale quello "diablo 3 delusi?".
quello sui battletag è meglio che stia separato sennò ti sfido a trovare i tag tra le decine di pagine X°D, e quello sul guest pass presto verrà chiuso: 1) perchè prima o poi verranno distruibuiti tutti i codici disponibili 2) il 15 giugno il topic perde di senso perchè la prova diventa pubblica happy.gif.

I battletag basta raccoglierli nel primo post della discussione per il resto 1 solo topic basta ed avanza...
tony8970
CITAZIONE (Nigg @ Monday 21 May 2012 - 15:02) *
CITAZIONE (tony8970 @ Monday 21 May 2012 - 13:58) *

I battletag basta raccoglierli nel primo post della discussione per il resto 1 solo topic basta ed avanza...

uhm sì hai ragione tongue.gif
Daviex
Io quando gioco con gli amici apro un channel teamspeak in locale, quindi se volete giocare con me, abbiamo TS wink.gif
rino93
CITAZIONE (Pie @ Sunday 20 May 2012 - 18:13) *
PS: Diablo 3 offline da oggi pomeriggio, astinenza in corso. Doh!

È probabile che ciò era/è dovuto al furto di account, infatti la Blizzard ha dovuto effettuare una manutenzione straordinaria ai server.

faxpayne
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 21 May 2012 - 14:10) *
La chat vocale per GbaRL/GoPSP l'avevo già messa su tongue.gif

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=80574&hl=chat

Installato :3 Quindi se serve la chat vocale, ci sono :3
umibozu
Ecco il mio Umibozu#2228

solo hardcore XD
Pak_Gatsu
Con oltre un mese di ritardo ho preso anche io la mia copia. Piano vi aggiungo tutti nella speranza di incontrarvi online per giocare insieme.

Edit: Intanto ho accettato le richieste che mi avete fatto in questo mese. Scusate per l'attesa. smile.gif
darklomby
Il mio è: darklombax#2179
darkakira
Aggiungetemi per qualche partitina all'inferno wink.gif sono akira#2129
gp97
Eccomi, ci sono anch'io smile.gif
Gp97#2171
Intanto vi aggiungo tutti smile.gif
Hakkai
Appena comprato biggrin.gif

Hakkai#2425

Ci state ancora giocando? biggrin.gif
zioninja
CITAZIONE (Hakkai @ Wednesday 11 July 2012 - 18:08) *

Hakkai#2425

Io sono dentro tongue.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Hakkai @ Wednesday 11 July 2012 - 18:08) *

Hakkai#2425

Io ancora gioco. laugh.gif
Arthas
Arrivato oggi ^^
Eledor#2190
Hakkai
Poco piu su ho messo il mio battletag, aggiungimi che appena torno riprenderò a giocare, nella speranza che la nuova patch migliori sensibilmente il gioco biggrin.gif
Arthas
Si ho aggiunto praticamente tutti quelli che hanno postato qui ^^
zioninja
CITAZIONE (Arthas @ Thursday 23 August 2012 - 02:59) *
Si ho aggiunto praticamente tutti quelli che hanno postato qui ^^

Aggiunto! cool.gif
Pak_Gatsu
Quando torno dal lavoro accetto tutte le richieste che mi sono state fatte in questi giorni. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.