Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dragon's Dogma
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
alucard86


Visto che tra due settimane (25/5) uscirà il capolavoro della Capcom,ho deciso di aprire un topic per parlarne.Che ne pensate?Personalmente,lo attendo con impazienza,vorrei che uscisse domani.La demo mi è piaciuta molto,anche se un po breve per i miei gusti,per quel poco che ho giocato però,posso dire che porta una ventata d'aria fresca nel mondo degli action rpg,dando un nuovo significato alla parola action. biggrin.gif
PhantomEdo
È da quando lo annunciarono che lo tengo d'occhio; non ho mai giocato a un gioco come questo ma subito mi è piaciuto e la demo è stata una conferma dell'idea che ne avevo! biggrin.gif
Adesso, finita la scuola, lo prendo al volo! biggrin.gif
- Aika -
Si , anche io è molto che seguo notizie e roba varia su sto gioco , e mi ha sempre intrippato molto *_*

Day One sicuramente, solo che non lo giocherò subito purtroppo , visto che sarò impegnato per molto sul fronte Diablo xD
OniAle
Direi di parlarne su GOPSP io xD
alucard86
CITAZIONE (- Aika - @ Thursday 10 May 2012 - 23:28) *
Si , anche io è molto che seguo notizie e roba varia su sto gioco , e mi ha sempre intrippato molto *_*

Day One sicuramente, solo che non lo giocherò subito purtroppo , visto che sarò impegnato per molto sul fronte Diablo xD

Pur attendendo Diablo 3 da eoni,mi mette più hype questo gioco che diablo. tongue.gif

@Oniale : ok,copio incollo il post iniziale?
- Aika -
Si , sinceramente anche a me , però per principio xD gioco prima a quello ahah biggrin.gif
alucard86
Topic aperto anche su gopsp,volendo,si potrebbe anche chiudere e continuare a parlarne di la.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.