Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo Customer Service Training 1991
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
Virpe

Questo video mi ha divertito ma anche fatto riflettere sulla situazione "customer service" delle aziende (soprattutto Nintendo). Possibile che il mondo sia così pieno di gente che cerca di rifilare indietro dei prodotti rotti per negligenza (primo ragazzo) o che non si degna neanche di leggere il libretto delle istruzioni (terza ragazza)? C'è così tanta maleducazione e arroganza in molte delle persone che richiedono assistenza? E voi avete esperienze a riguardo?
Adesso non mi sorprenderò più se col Wii U ci ritroveremo il doppio di quantità di istruzioni del 3DS...

PS: il secondo tipo era fantastico.
"Bravi bravi, gran bell'azienda. Il mio Game Boy non funziona, è chiaro che l'EEPROM sia danneggiata, me ne intendo io"
"Sì, un momento solo *accende*"
"EEPROM"
"Sì, il sonoro parte..."
"È l'EEPROM!"
"Il gioco parte..."
"Che ti dicevo? L'EEPROM!"
"Oh, deve solo sistemare la rotellina di contrasto"
"...oh"
laugh.gif
Kafei
0:42 Se conciassi così la mia console non avrei neanche il coraggio di farla vedere ingiro! pinch.gif
Cmq sto video mi fa troppo ridere sarà colpa della commentary dove l'ho visto la prima volta pinch.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Questo pinch.gif
PiKaKeRoRo
Vero e così ATTUALE!

cmq, nel WiiU non metteranno tante istruzioni...
ma TAAAAAAAAAAAAAANTE "Informazioni per la salute e sicurezza"..
Tipo, un Libro di 250 pagine contenente da cosa succede se prova a infilarti il Mote nell'occhio a cosa succede se ti scaccoli mentre stai giocando....
X°D
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.