Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco un aiutino sull'acquisto degli ultimi giochi usciti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
powered222
Allora, buon giorno a tutti ^^..
anche se non ho una immagine del profilo non vuol dire affatto che io sia scemo o che sia un utente ->và e vieni<-, vabè ad ogni modo ritorniamo sulla mia domanda.
Non ho seguito per nulla la serie di need for speed, e ne sono usciti 99999, mi potreste dire qual'è L'ultimo uscito?
Potreste dirmi i titoli/il titolo di un gioco da corsa che è uscito di RECENTE? perchè proprio io non lo sò...
e vi chiedo anche qualche altro titolo che sia carino, DI NESSUN GENERE, ovvero che voi abbiate provato e che vi siate trovati bene, o che vi siate divertiti, cioè con i vostri gusti ^^( LA HO FATTA IO LA DOMANDA, QUINDI POTETE RISPONDERE)*scusate il caps*
grazie del vostro aiuto, ciao ^^


funkyb
L'ultimo Need uscito è il The Run.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Come titoli di corsa usciti di recente c'è il GOTY di Dirty 3, Test Drive Unlimited 2, Forza Motorsport 4 e Ridge Racer Unbounded. Altri non me ne vengono.
DI titoli che mi sono piaciuti tanto e che ti consiglio vivamente di giocarci sono Metro 2033 e Dead Space.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.