Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto per aggiornamento R4
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
eletto1987
Ciao a tutti.
Spero sia la sezione giusta per questo topic. Ho provato a fare un po' di ricerca del forum ma non mi è sembrato ci fosse niente che facesse al caso mio (Ho letto la guida sulle r4 fake, ma il mio modello esatto non compare)

Mi è stata regalata da un amico causa inutilizzo una Flashcard R4. Ora, in base a ciò che ho letto in giro, ci sono forti possibilità che si tratti di un fake. Sull'adesivo della R4 infatti, non c'è nessun sito di riferimento, ma riporta solo il logo: "R4 - Upgrade Revolution for DS (NDSL/NDS)".
Accendendo il Ds con la r4 inserita, parte il menù del sistema operativo (R4III - Italiano v.3.07).

Considerato che la Flashcard è di un po' di tempo fa, e il sistema sarà quindi vecchiotto, mi chiedevo come fare per aggiornarlo, dato che alcuni giochi non partono. Il problema principale ovviamente è la mancanza di un sito di riferimento.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Come si fa in caso di queste schede non originali? Posso mettere il kernel di quella originale che più si avvicina alla mia? Grazie
kek300
foto?
eletto1987
CITAZIONE (kek300 @ Friday 4 May 2012 - 19:17) *
foto?

Uploaded with ImageShack.us
kek300
Se ti rompi di trovare l'ufficiale, mettici questo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=81738
per te dovrebbe andar bene uno tra l' F o G!
eletto1987
CITAZIONE (kek300 @ Friday 4 May 2012 - 19:46) *
Se ti rompi di trovare l'ufficiale, mettici questo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=81738
per te dovrebbe andar bene uno tra l' F o G!

ne ho provati un po' tra quelli delle schede ufficiali più o meno simili...anche qualcuno per le r4 fake. Ma si bloccano tutti al loading. Proverò anche questi qui..speriamo vadano.

Ne approfitto per un'altra domanda. Considerato che questa è solo una scheda temporanea, e a brevissimo ne prendo una seria, cosa mi dite della Supercard DS One ? O meglio acerkard? Il mio interesse è quasi esclusivamente la compatibilità, che riesca a leggere anche giochi recenti, degli homebrew e lettori multimediali mi interessa poco e niente.
NIK99
io la ho identica alla tua comunque 5000 volte meglio la acekard.
intanto perche' non provi con l' ultima versione di acekard rpg? (è un firmware che è stato fatto anche per r4)
con rpg puoi aggiornare il menu, la compatibilata dei giochi, i trucchi e tante altre cose anche tramite wi-fi!
se proprio la vuoi cambiare prendi l' acekard ma puoi benissimo tenere la r4 con acekard rpg come me.
dimmi se ti sono stato utile!
Van Raily
prova questo vedi se ti va su alcune mie r4 fake funge : http://www.sendspace.com/file/wcve84
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.