Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3DS Video Converter v2.3 RC1
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > Homebrew e Hacking 3DS
OniAle


Converter di video creato da NekuSoul per vederli direttamente sul vostro 3DS!
Supporta video sia in 2D che 3D.

Feature:
CITAZIONE
Multiple File Conversion
Fast Conversion using Threads
Drag'n Drop
Supports multiple Cores
Supports 3D and 2D Videos
Changeable Quality
Output-Folder can be set
Progress-Bar in Taskbar (Win7 only)
Renaming Videos to automatically fits into 3DS's naming scheme
Automatically cuts Video into multiple 10 minutes Videos

Changelog:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
- Reverted most changes to 2.2
- Added FAQ Box
- Added Volume Setting
- Added General Tab
- Added Informations to all Sliders

Andrea262
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 24 April 2012 - 16:36) *
Supporta video sia in 3D che 3D.

Sia in 2D che in 3D. wink.gif
OniAle
CITAZIONE (Andrea262 @ Tuesday 24 April 2012 - 16:51) *
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 24 April 2012 - 16:36) *
Supporta video sia in 3D che 3D.

Sia in 2D che in 3D. wink.gif

Lol.
Questi son gli errori che escono quando si va di fretta XD
Abrio
Not bad! Mi piace molto questa applicazione. È veramente comodo poter vedere video sul 3DS mentre si è fuori. Inoltre la qualità di immagini e suoni non è male.
Link999
Supporta anche video lunghi più di 10 minuti?

EDIT: Uhm, appena letto nelle features, scusate. ^^"
tony8970
ma se una volta tanto me li fanno per mac stì programmini non mi offendo mica dry.gif

Scarico e più tardi riavvio su windows così lo provo anche io smile.gif
Astro86
Non capisco una cosa... per convertire video in 3D devi partire già con un video in 3D o no?

se devi partire con un video 3D per convertirlo, che tipo di 3D serve?
se invece basta un video normale in 2D, una volta convertito per in 3D cosa cambia? non credo che diventi da 2D a 3D senza un minimo di riferimento
tony8970
CITAZIONE (Astro86 @ Wednesday 25 April 2012 - 13:33) *
Non capisco una cosa... per convertire video in 3D devi partire già con un video in 3D o no?

se devi partire con un video 3D per convertirlo, che tipo di 3D serve?
se invece basta un video normale in 2D, una volta convertito per in 3D cosa cambia? non credo che diventi da 2D a 3D senza un minimo di riferimento


nu infatti serve un video nativamente 3D smile.gif. servono (o almeno serviva con l'altro programma) quei video 3D Affiancati. ovvero con l'immagine di sinistra a sinistra e quella di destra a destra "strette" in un 16:9 (per farla molto breve). li ottieni con videocamere 3D oppure cercando un pò su youtube ci sono un pò di trailer in 3D. dalle impostazioni (la rotellina con l'ingranaggio su youtube) lo setti in 3D affiancato e fai "Download" con uno dei millemila plugin disponibili in rete ^^. una volta scaricato accertati che non sia in FLV (se si convertilo) perchè mi pare che non sono supportati.
Astro86
Ok grazie mille
in pratica serve un 3D attivo

tony8970
eh no così sono sovrapposte! devono essere affiancate smile.gif

EDIT:
guarda qua (il primo che ho trovato).
http://www.youtube.com/watch?v=C0E04ZXwuNs

se vedi ce il tasto 3D. se ci clicchi esce un menu, vai su "altre opzioni", e dal menu che esce selezioni "affiancata" (metà larghezza)
Astro86
ah capito allora xD
tony8970
se vi interessa su chrome uso Ultimate video downloader for chrome http://www.chromeextensions.org/utilities/...ube-downloader/

è figo perchè aggiunge un pulsante all'interfaccia di youtube con un pratico menu a tendina dove potrete scegliere la qualità del video scaricato smile.gif. non è per niente invasivo e non richiede app esterne ^^

EDIT:
comunque bho... non sò se sbaglio qualcosa io ma il 3DS me li mostra sempre come affincati. ho fatto un sacco di prove. li ho scaricati sovrapposti affiancati in tutti i modi e li ho convertiti con tutte e 3 le opzioni a disposizione del programma. una volta messo nel 3DS però esce fuori affiancato e non in 3D. qualcuno ha provato? funziona?
Brawl
io ci sto vedendo su dei videotutorial. è comodo pensavo fosse più incasinato. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.