Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hello World!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Sandalo92
Ciao a tutti quanti, voi di GBArl! E' da molto tempo che seguo le vostre discussioni e vi leggo da ospite, ma poi mi sono chiesto perchè non lo stessi facendo da utente registrato e così... Eccomi qui!
Sono amico del veterano Haures, il suo Mii diventa un mio paladino di livello 7 un po' tutti i sabato sera tongue.gif
Vediamo un po'... Possedevo una Wii, ma poi l'ho regalata ( dry.gif ), un Nintendo DS ciccio, un NDSXL, un 3DS Cosmo Black (colpa di Haures rolleyes.gif ) e, anche se non c'entra con il mondo Nintendo, una Xbox 360!
Che dire di me? Ancora sto tentando di arraffare il diploma all'ultimo anno, sono della provincia di Monza e Brianza e sto aspettando impazientemente che la Nintendo mi porti a casa le mie carte RA di Kid Icarus dry.gif
giuseppem
Buona permanenza nel forum!!!!!!! grog.gif
darkmiyu
CITAZIONE (Sandalo92 @ Sunday 22 April 2012 - 21:01) *
Ciao a tutti quanti, voi di GBArl! E' da molto tempo che seguo le vostre discussioni e vi leggo da ospite, ma poi mi sono chiesto perchè non lo stessi facendo da utente registrato e così... Eccomi qui!
Sono amico del veterano Haures, il suo Mii diventa un mio paladino di livello 7 un po' tutti i sabato sera tongue.gif
Vediamo un po'... Possedevo una Wii, ma poi l'ho regalata ( dry.gif ), un Nintendo DS ciccio, un NDSXL, un 3DS Cosmo Black (colpa di Haures rolleyes.gif ) e, anche se non c'entra con il mondo Nintendo, una Xbox 360!
Che dire di me? Ancora sto tentando di arraffare il diploma all'ultimo anno, sono della provincia di Monza e Brianza e sto aspettando impazientemente che la Nintendo mi porti a casa le mie carte RA di Kid Icarus dry.gif


Ciao, sono nuova anche io! e mi sa che sono anche tua vicina di casa smile.gif
Sandalo92
CITAZIONE (darkmiyu @ Sunday 22 April 2012 - 21:20) *
Ciao, sono nuova anche io! e mi sa che sono anche tua vicina di casa smile.gif


Davvero? XD Io sono di Limbiate, tu? tongue.gif
darkmiyu
CITAZIONE (Sandalo92 @ Sunday 22 April 2012 - 21:33) *
CITAZIONE (darkmiyu @ Sunday 22 April 2012 - 21:20) *
Ciao, sono nuova anche io! e mi sa che sono anche tua vicina di casa smile.gif


Davvero? XD Io sono di Limbiate, tu? tongue.gif



ahaha no allora, non siamo proprio vicini, sono 30 km!sono praticamente al limite della prov di Monza con Lecco, uscita della valassina Como-Bergamo, abito nei paesini li rolleyes.gif in mezzo ai campi e alle colline
Samatarou
Benvenuto wink.gif
Aurelio
Benvenuto! grog.gif
JamundoX
Ciao e benvenuto! wink.gif
AnDyAt
ecco spiegato perché da un po di tempo a questa parte sentivo odore di "sandalo" nel forum!

(*facepalm*)

Benvenuto xD
Sandalo92
CITAZIONE (AnDyAt @ Sunday 22 April 2012 - 22:38) *
ecco spiegato perché da un po di tempo a questa parte sentivo odore di "sandalo" nel forum!

(*facepalm*)

Benvenuto xD


XD In realtà la storia che sta dietro al mio nickname è pittoresca quanto stupida: la leggenda racconta che il nomignolo "Sandalo" mi fu attribuito quando, ancora pargolo, andai a giocare a calcio in oratorio con i sandali. Ricordo bene che al termine della partita avevo le dita dei piedi ricoperte di sangue e un'unghia quasi staccata XD Da quel giorno mi chimarono Sandalo, lo trovai originale e lo utilizzai sul web (infatti NESSUNO si chiama così nel web eccetto me XD)
Grazie a tutti per il benvenuto! laugh.gif
haures
CITAZIONE (Sandalo92 @ Sunday 22 April 2012 - 21:01) *
Sono amico del veterano Haures, il suo Mii diventa un mio paladino di livello 7 un po' tutti i sabato sera tongue.gif


IO TI DISCONOSCO!!! biggrin.gif
P.S.: parla piano, ho una reputazione qui! ph34r.gif
Sandalo92
CITAZIONE (haures @ Sunday 22 April 2012 - 22:53) *
CITAZIONE (Sandalo92 @ Sunday 22 April 2012 - 21:01) *
Sono amico del veterano Haures, il suo Mii diventa un mio paladino di livello 7 un po' tutti i sabato sera tongue.gif


IO TI DISCONOSCO!!! biggrin.gif
P.S.: parla piano, ho una reputazione qui! ph34r.gif


Ehi ehi ehi, che vuoi dire??? Non sono mica un Raffi XD
Prace
Pensavo fosse un topic di programmazione pinch.gif

Benvenuto!
venerdi17
CITAZIONE (Prace @ Sunday 22 April 2012 - 23:14) *
Pensavo fosse un topic di programmazione pinch.gif

Benvenuto!


io pensavo avessero bucato il 3ds XD
Sandalo92
Effettivamente la mia era una citazione, ma non pensavo addirittura di illudervi XD Pardon rolleyes.gif
SpeedShine
CITAZIONE (Prace @ Sunday 22 April 2012 - 23:14) *
Pensavo fosse un topic di programmazione pinch.gif


Io a dir la verità ho pensato al topic di presentazione di qualche programmatore della scena HB del Nintendo DS! biggrin.gif

Sei il benvenuto ugualmente! smile.gif
Hakkai
Benvenuto biggrin.gif
Forest87
L'eufemismo del paladino del sabato sera per dichiararti un "amico in real" di haures l'ho particolarmente apprezzato biggrin.gif
Solo per questo ti meriti un benvenuto grog.gif
Sandalo92
CITAZIONE (Forest87 @ Monday 23 April 2012 - 10:57) *
L'eufemismo del paladino del sabato sera per dichiararti un "amico in real" di haures l'ho particolarmente apprezzato biggrin.gif
Solo per questo ti meriti un benvenuto grog.gif


Grazie mille XD Anche se a dire la verità rileggendolo mi stupisco di come io sia riuscito a scrivere quella frase XD
Butterhands
Anch'io pensavo avessero bucato il 3DS. XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.