Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: xke solo a me ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
Lupinthe3d
ciao ragazzi, seguendo migliaia di guide imposto il desmume per giocare wifi ( premessa gioco con pokemon bianco che già possiedo originale e ci gioco col 3ds, lo vorrei per caricare i pokemon evento da passarmi in club wifi, quindi nnt warez ) ma ogni volta ho lo stesso errore 52000, qualcuna sa perchè oppure sapete darmi una mano ?
Blerolla87
QUOTE (Lupinthe3d @ Thursday 19 April 2012 - 15:26) *
ciao ragazzi, seguendo migliaia di guide imposto il desmume per giocare wifi ( premessa gioco con pokemon bianco che già possiedo originale e ci gioco col 3ds, lo vorrei per caricare i pokemon evento da passarmi in club wifi, quindi nnt warez ) ma ogni volta ho lo stesso errore 52000, qualcuna sa perchè oppure sapete darmi una mano ?


sicuro di avere collegato il pc al modem tramite il cavo ethernet?
e su "wifi settings" alla voce "Infrastructure settings" hai selezionato la scheda di rete relativa al collegamento ethernet?
Lupinthe3d
CITAZIONE (Blerolla87 @ Thursday 19 April 2012 - 16:41) *
CITAZIONE (Lupinthe3d @ Thursday 19 April 2012 - 15:26) *
ciao ragazzi, seguendo migliaia di guide imposto il desmume per giocare wifi ( premessa gioco con pokemon bianco che già possiedo originale e ci gioco col 3ds, lo vorrei per caricare i pokemon evento da passarmi in club wifi, quindi nnt warez ) ma ogni volta ho lo stesso errore 52000, qualcuna sa perchè oppure sapete darmi una mano ?


sicuro di avere collegato il pc al modem tramite il cavo ethernet?
e su "wifi settings" alla voce "Infrastructure settings" hai selezionato la scheda di rete relativa al collegamento ethernet?

funziona solo col cavo ??? cavoletti io ho il wi-fi
Blerolla87
QUOTE (Lupinthe3d @ Thursday 19 April 2012 - 17:29) *
funziona solo col cavo ??? cavoletti io ho il wi-fi

esatto, e non è detto che col cavo funzioni.. io ad esempio, pur utilizando il cavo, ho riscontro dei problemi.. anche se ad altri funziona
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.