Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon in arrivo su 3DS
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
OniAle

Dopo l'annuncio di qualche settimana fa, Namco Bandai ha confermato che è in sviluppo un nuovo capitolo di Taiko no Tatsujin per 3DS.
Si chiamerà Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon ed uscirà il 12 Luglio in Giappone.

Come sempre ci saranno nuove tracce musicali e questa volta sarà presente una modalità avventura, in cui Don insieme ad un piccolo drago dovranno affrontare i nemici dei 7 regni.

Di seguito i primi screen:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Fan della serie, se siete interessati, preparatevi a comprare un 3DS JAP biggrin.gif
Darkrai95
Non possono farmi questo ;_; mi pare che il region lock fosse opzionale a discrezione della software house, spero non lo mettano
OniAle
CITAZIONE (Darkrai95 @ Wednesday 11 April 2012 - 18:00) *
Non possono farmi questo ;_; mi pare che il region lock fosse opzionale a discrezione della software house, spero non lo mettano

No, il 3DS è bloccato via software, quindi su quello Europeo non sarà giocabile.
Aliz
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 11 April 2012 - 16:25) *
Dopo l'annuncio di qualche settimana fa, Namco Bandai ha confermato che è in sviluppo un nuovo capitolo di Taiko no Tatsujin per 3DS.
OniAle, preparati a comprare un 3DS JAP biggrin.gif

Attendiamo ulteriori info nei prossimi giorni. smile.gif

Fixed wink.gif
OniAle
CITAZIONE (Aliz @ Wednesday 11 April 2012 - 18:36) *

Fixed wink.gif

Lol. biggrin.gif
Come dissi qualche tempo fa, dopo aver provato Rhythm Thief ho capito che i giochi musicali che sfruttano la croce direzionale su 3DS son scomodi; almeno per me.
Quindi mi sa che i prossimi capitoli di Taiko per console portatili li prenderò solo su PSVita.
OniAle
Aggiornato!
manuel93
Ma dai non è possibile una cosa così, ho giocato tutti quelli su DS e Wii + 1 su PSP e per colpa del Region Lock mi devo far scappare un titolo della serie Taiko? ohmy.gif
uriel7
Non necessariamente: su playasia (ed affini) ne vendono a bizzeffe di 3Ds-Jap! happy.gif

mi ripeto: continuamo (continuaTE) pure a "ringraziare" Mamma N! rolleyes.gif
Fithz Hood
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 11 April 2012 - 17:46) *

Fixed wink.gif

Lol. biggrin.gif
Come dissi qualche tempo fa, dopo aver provato Rhythm Thief ho capito che i giochi musicali che sfruttano la croce direzionale su 3DS son scomodi; almeno per me.
Quindi mi sa che i prossimi capitoli di Taiko per console portatili li prenderò solo su PSVita.

Credevo che questa serie si giocasse col touch (e usando due pennini). mi sto confondendo con qualche altro gioco?
OniAle
CITAZIONE (Fithz Hood @ Wednesday 11 April 2012 - 23:58) *
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 11 April 2012 - 17:46) *

Fixed wink.gif

Lol. biggrin.gif

Credevo che questa serie si giocasse col touch (e usando due pennini). mi sto confondendo con qualche altro gioco?

Si, su DS è possibile usare sia il touch che i tasti, ma personalmente il touch lo uso giusto per divertimento, visto che coi tasti ottengo risultati nettamente migliori.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.