Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Imprese eroiche nei giochi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
Pagine: 1, 2
fanthasia
Salve a tutti utenti di Gbarl. Ho creato questo topic per condividere insieme le nostre "imprese" nei gioco Gba, Ds, Gamecube e consolle ancora più vecchie o nuove. Le imprese comprendono qualsiasi gioco, di qualsiasi genere. Credo di aver scritto nella sezione giusta, altrimenti scusate. Condividiamo insieme le nostre imprese e i nostri record!
giuseppem
Un'impresa molto ardua per me fu quella di aver completato su Kirby Supersta Ultra di mio cugino la modalita' "l'arena finale". Veramente una grande soddisfazione a quei tempi! laugh.gif laugh.gif Per ora non ne ricordo altre, comunque appena me ne passa una per la mente la posto immediatamente! smile.gif
fanthasia
Le mie sono recenti, l'altro giorno ho finito Pokèmon Rubino per GBA in 13 ore e 47 minuti mi pare, è un record per me che di solito ci mettevo 17-18 ore....e poi sempre in questa sessione di gioco aver catturato Groudon e Latios con la PokèBall senza codici biggrin.gifD
~Orange *
La sezione giusta dovrebbe essere questa: http://www.gbarl.it/index.php?showforum=5
fanthasia
CITAZIONE (~Orange * @ Tuesday 10 April 2012 - 17:25) *
La sezione giusta dovrebbe essere questa: http://www.gbarl.it/index.php?showforum=5

Scusate allora per la sezione e chiedo a qualche admin di spostare il topic gentilmente. Riprendiamo a parlare delle imprese allora...
Jaciopotto
la mia impresa, è stata finire la storia di bully schoolarship edition per wii, in 1 settimana e mezzo...
lo so che sembra banale me per me è un traguardo...
thumbup.gif thumbup.gif
Saggio
Completati al 100% e senza alcuna guida:Zelda Phantom Hourglass,Zelda Spirit Tracks,Zelda Ocarina Of Time 3DS,Zelda Twilight Princess,Super Mario 64 DS,New Super Mario Bros DS,New Super Mario Bros Wii,Super Paper Mario Wii,Super Mario Galaxy 1,Super Mario Galaxy 2,Super Smash Bros Brawl e per finire ho voluto testare le mie capacità,ed in 5 ore circa ho finito al 100% senza morire neanche una volta Super Mario 3D Land(vabbé come gioco é facile xD).
Per il momento queste sono le mie imprese "eroiche" xD
Jaciopotto
CITAZIONE (Saggio @ Tuesday 10 April 2012 - 19:30) *
Completati al 100% e senza alcuna guida:Zelda Phantom Hourglass,Zelda Spirit Tracks,Zelda Ocarina Of Time 3DS,Zelda Twilight Princess,Super Mario 64 DS,New Super Mario Bros DS,New Super Mario Bros Wii,Super Paper Mario Wii,Super Mario Galaxy 1,Super Mario Galaxy 2,Super Smash Bros Brawl e per finire ho voluto testare le mie capacità,ed in 5 ore circa ho finito al 100% senza morire neanche una volta Super Mario 3D Land(vabbé come gioco é facile xD).
Per il momento queste sono le mie imprese "eroiche" xD

eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif come hai fatto? comunque sei molto bravo nei videogiochi... clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif
Saggio
CITAZIONE (Jaciopotto @ Tuesday 10 April 2012 - 19:36) *
CITAZIONE (Saggio @ Tuesday 10 April 2012 - 19:30) *
Completati al 100% e senza alcuna guida:Zelda Phantom Hourglass,Zelda Spirit Tracks,Zelda Ocarina Of Time 3DS,Zelda Twilight Princess,Super Mario 64 DS,New Super Mario Bros DS,New Super Mario Bros Wii,Super Paper Mario Wii,Super Mario Galaxy 1,Super Mario Galaxy 2,Super Smash Bros Brawl e per finire ho voluto testare le mie capacità,ed in 5 ore circa ho finito al 100% senza morire neanche una volta Super Mario 3D Land(vabbé come gioco é facile xD).
Per il momento queste sono le mie imprese "eroiche" xD

eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif come hai fatto? comunque sei molto bravo nei videogiochi... clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif

Beh,mi impegno e dipende dal gioco,e poi tutto é iniziato 5 anni fa,quando promisi a me stesso di completare qualsiasi Super Mario fino all'ultima stella.
Comunque posso affermare che finora ne ho incontrati pochi al mio livello o che mi superassero u.u
(lo so,mi sto vantando troppo xD
fanthasia
Allora mio potresti consigliare un gioco dove fare dei record?
Emapika
CITAZIONE (fanthasia @ Tuesday 10 April 2012 - 18:45) *
Allora mio potresti consigliare un gioco dove fare dei record?

Niente è meglio del gioco che ti piace di più. Sicuramente ci sono giochi più facili da affrontare di altri,ma è solo quando ne fai uno che ti piace sul serio ti impegni al meglio.
Mah,per imprese eroiche io mi riferisco a quando riesco a battere qualsivoglia boss/nemico con pochissima energia o in situazione difficile,una vittoria in extremis,diciamo. E' qualcosa che mi capita molto spesso,quando ho poca energia mi viene spontaneo concentrarmi meglio e capire bene cosa fare laugh.gif
venerdi17
devo tornare bambinello per ripensarmi col pugno chiuso a dire "ce l'ho fatta" con la soddisfazione nel cuore:
quando finii su NES:
rush'n attack
ghost'n goblins (doppio giro per il vero finale) (non si poteva salvareeeeee ricordo ancora la fatica)
ninja gaiden (ricordo le imprecazioni)

su PC anni più tardi mi senti un eroe quando finii monkey island 2 (primo a scualo a finirlo, e all'epoca non esistevano le soluzioni o internet che ti aiutassero se non mesi dopo su qualche rivista)

o quando ho finito una partita a civilization (il primo) finendola lo stesso giorno (maratona videoludica....don't try this at your home)

sicuramente non sono un eroe, ma il bello dei giochi è che ti fanno sentire così smile.gif
Saggio
CITAZIONE (fanthasia @ Tuesday 10 April 2012 - 19:45) *
Allora mio potresti consigliare un gioco dove fare dei record?

Beh puoi tentare dei record in mario kart,oppure se vuoi un'impresa impegnativa prova con Resident Evil.
Jaciopotto
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 10 April 2012 - 19:52) *
CITAZIONE (fanthasia @ Tuesday 10 April 2012 - 18:45) *
Allora mio potresti consigliare un gioco dove fare dei record?

Niente è meglio del gioco che ti piace di più. Sicuramente ci sono giochi più facili da affrontare di altri,ma è solo quando ne fai uno che ti piace sul serio ti impegni al meglio.
Mah,per imprese eroiche io mi riferisco a quando riesco a battere qualsivoglia boss/nemico con pochissima energia o in situazione difficile,una vittoria in extremis,diciamo. E' qualcosa che mi capita molto spesso,quando ho poca energia mi viene spontaneo concentrarmi meglio e capire bene cosa fare laugh.gif


quoto Emapika, succede sempre anche a me, ma a volte tipo nei giochi pokemon, fallisco miseramente più e più volte T.T
fanthasia
Mha, mi è venuta l'idea di giocare a Zelda su DS, ma che record potrei fare?
Emapika
CITAZIONE (fanthasia @ Tuesday 10 April 2012 - 19:02) *
Mha, mi è venuta l'idea di giocare a Zelda su DS, ma che record potrei fare?

Non usare mai una guida è già più che sufficiente,a mio parere laugh.gif
fanthasia
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 10 April 2012 - 20:10) *
CITAZIONE (fanthasia @ Tuesday 10 April 2012 - 19:02) *
Mha, mi è venuta l'idea di giocare a Zelda su DS, ma che record potrei fare?

Non usare mai una guida è già più che sufficiente,a mio parere laugh.gif

E' così difficile?

P.S Ma per giocare al DS ho perso il pennino, come faccio?
Link84
CITAZIONE (Saggio @ Tuesday 10 April 2012 - 19:30) *
Completati al 100% e senza alcuna guida:Zelda Phantom Hourglass,Zelda Spirit Tracks,Zelda Ocarina Of Time 3DS,Zelda Twilight Princess,Super Mario 64 DS,New Super Mario Bros DS,New Super Mario Bros Wii,Super Paper Mario Wii,Super Mario Galaxy 1,Super Mario Galaxy 2,Super Smash Bros Brawl e per finire ho voluto testare le mie capacità,ed in 5 ore circa ho finito al 100% senza morire neanche una volta Super Mario 3D Land(vabbé come gioco é facile xD).
Per il momento queste sono le mie imprese "eroiche" xD


In zelda 3ds c'è un indicatore che indica la percentuale di completamento?
E anche se ci fosse, perdonami, dubito che tu sia riuscito a finirlo al 100% smile.gif

CITAZIONE (fanthasia @ Tuesday 10 April 2012 - 20:11) *
E' così difficile?

No il gioco di per se è molto facile, è che ci sono decine di oggetti e luoghi nascosti smile.gif
Jaciopotto
CITAZIONE (fanthasia @ Tuesday 10 April 2012 - 20:11) *
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 10 April 2012 - 20:10) *
CITAZIONE (fanthasia @ Tuesday 10 April 2012 - 19:02) *
Mha, mi è venuta l'idea di giocare a Zelda su DS, ma che record potrei fare?

Non usare mai una guida è già più che sufficiente,a mio parere laugh.gif

E' così difficile?

P.S Ma per giocare al DS ho perso il pennino, come faccio?


esistono le macchinette che con 1o 2€ prendi un pennino, o di pokemon, o mario e luigi, o di zelda, o di altri giochi...
sono convenienti e fanno fico XD
.:Niki:.
Le Sfide degli Dei in God of War 1, che faticaccia :\
Fattanz
CITAZIONE (fanthasia @ Tuesday 10 April 2012 - 19:45) *
Allora mio potresti consigliare un gioco dove fare dei record?

Ikaruga. tongue.gif
AlfiereDonnaRe
E io che sto ancora finendo Kid Icarus 1...Altro che Uprising tongue.gif
giuseppem
CITAZIONE (fanthasia @ Tuesday 10 April 2012 - 19:45)
Allora mio potresti consigliare un gioco dove fare dei record?


Ce ne sono un'infinita' comunque piu' di tutti ti consiglio le prove a tempo di Mario Kart! 37.gif
kenmasta89
QUOTE (Fattanz @ Tuesday 10 April 2012 - 19:31) *
QUOTE (fanthasia @ Tuesday 10 April 2012 - 19:45) *
Allora mio potresti consigliare un gioco dove fare dei record?

Ikaruga. tongue.gif

Radiant Silvergun tongue.gif
Saggio
CITAZIONE (Link84 @ Tuesday 10 April 2012 - 20:16) *
CITAZIONE (Saggio @ Tuesday 10 April 2012 - 19:30) *
Completati al 100% e senza alcuna guida:Zelda Phantom Hourglass,Zelda Spirit Tracks,Zelda Ocarina Of Time 3DS,Zelda Twilight Princess,Super Mario 64 DS,New Super Mario Bros DS,New Super Mario Bros Wii,Super Paper Mario Wii,Super Mario Galaxy 1,Super Mario Galaxy 2,Super Smash Bros Brawl e per finire ho voluto testare le mie capacità,ed in 5 ore circa ho finito al 100% senza morire neanche una volta Super Mario 3D Land(vabbé come gioco é facile xD).
Per il momento queste sono le mie imprese "eroiche" xD


In zelda 3ds c'è un indicatore che indica la percentuale di completamento?
E anche se ci fosse, perdonami, dubito che tu sia riuscito a finirlo al 100% smile.gif

Mmh...Vedi per Zelda completato al 100%,intendo aver esplorato tutta Hyrule millimetro per millimetro,aver ottenuto tutti i portacuori/ampolle/potenziamenti oggetti,e quindi non avere più niente da fare.
Solo in Twilight Princess,sinceramente per trovare tutti gli insetti e le anime di spettro,alla fine ho dovuto spulciare un po' la soluzione,ma vabbé xD
fanthasia
Ora mi dedico ai record di Mario Kart e posterò i record così faremo anche una classifica dei tempi nelle varie piste. Con questo avremo la possibilità di confrontare la nostra bravura hahahaha. E dopo mi dedicherò a Zelda, visitare tutto il continente, casa per casa, centimetro per centimetro. ( Spero di riuscirci wink.gif )
giuseppem
Per i record di Mario Kart dovremo aprire un nuovo topic. Vi va?
Jaciopotto
sì, così potrete battere i miei orridi record, ma aspettate... mario kart wii o per 3ds???
giuseppem
Per DS, WII e 3DS! tongue.gif
EDIT: solo per 3DS
Abrio
CITAZIONE (Jaciopotto @ Tuesday 10 April 2012 - 21:33) *
sì, così potrete battere i miei orridi record, ma aspettate... mario kart wii o per 3ds???

3DS, ovviamente: qui si tratta di console portatili Nintendo, non fisse.

Edit: da quant'è che sono un Fanatic?
DrRos
Beh io come record posso dire solo la partita che ho fatto in doppio con un amico contro la cpu a world league soccer selezionando il tempo regolamentare!
La partita durò circa due ore perchè il gioco calcolava il recupero ad minchiam, ma non immaginavamo che potesse arrivare a tanto!
Finimmo con un vantaggio di un centinaio di gol..se non ricordo male 115.
Perchè questa follia? Perchè adoravamo i bug presenti...portieri che si teletrasportavano, palloni magnetici, traiettorie improbabili e il commento schizofrenico xD
Jaciopotto
sigh.gif , ma ne potremo fare anche uno per wii o per ds????
giuseppem
Ok..pero separatamente....io sto gia creando quello per 3DS.
Jaciopotto
Sìììììì, ma nelle piste presenti in tutti, si mettono i record comuni??? e poi seconda cosa mi sono ricordato dei miei record:
1 finito la storia di metal gear solid 2 sons of liberty per ps2: i ray (non voglio fare il saputello ma i sembra che si chiamino così) sono stati difficili da battere, come del resto vamp...
2 in gran turismo 4 ho vinto 7 la mille miglia con la mia fantastica Ginetta G4

sigh.gif quanti ricordi...
giuseppem
Ho appena creato il topic per i record di Mario Kart 3DS: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=82...p;#entry1157536
Mi raccomando fate vedere la vostra velocità!! tongue.gif
generalardj
oddio io di mk7 non ho fatto neanche un record ohmy.gif
non avevo voglia biggrin.gif
PhantomEdo
Io quando ho sconfitto il boss finale di Killzone 2 a livello massimo mi sono sentito il miglior giocatore di tutti i tempi! pinch.gif
Più tempo fa poi mi è successa la stessa cosa sconfiggendo in Kingdom Hearts il cane a 3 teste (difficoltà normale), non voleva saperne di morire!!! biggrin.gif

PS: fate anche di Mario Kart DS magari! wink.gif
manuel93
"Impresa eroica" quando finii l'ultimo caso di PW Trials and Tribulations in un solo giorno, senza guida o altro biggrin.gif oppure finire Demon's Soul senza sbattere il joystick a terra smile.gif
アースシェイカー
tutti gli ori in tutti i gran tursmo usciti nelle patenti (tranne l' uno che patenti se ben ricordo non ne ha).
Tizio Verde
Non ricordi di aver mai completato nulla di troppo difficile.
In compenso mi sono cimentato in maratone stremanti come completare Demon's Souls in un unica sessione di circa nove ore online con un amico o passare da inizio gioco ad HR6 in Monster Hunter Freedom 2 in una notte(sempre con un amico).
Onim4ru
In termini di "tempo" forse le 14 ore (o erano 16?) consecutive su FF7 giapponese il giorno del lancio. In termini di "gusto" direi finire V-Joe a livello ultra V-rated e le cagate che facevamo online sul Tri.. tipo accoppare un rathalos G nudi (team di 4 persone, senza equip ed amuleti. Solo pozze e materiale di supporto) in circa 11 minuti.
SpeedShine
Imprese eroiche... Mmmh, credo poco e niente. Ho sempre giocato i giochi con una certa tranquillità!

Ma forse una c'è. Finire al primo posto tutte le gare di tutte e quattro le Cup di F-Zero: Maximum Velocity, a difficoltà Master, utilizzando cinque astronavi diverse su dieci disponibili... Questa potrebbe essere un'impresa eroica! biggrin.gif

E mi sa che ce n'è anche un'altra! Essere stato il primo ragazzino a piazzare un record nel salto con gli sci, in un gioco di sport invernali di cui non ricordo proprio il nome. Era un cabinato presente nella piscina dove facevo il corso di nuoto tanti anni fa, e nessuno, ma dico NESSUNO era riuscito a capire come cribbio si saltava senza ruzzolarsi, per colpa dei comandi tutt'altro che intuitivi. Io ci riuscii dopo svariati giorni, e fui l'unico ad esserne capace. Non ricordo altri che ci riuscirono. XD
Butterhands
Pokèmon Cristallo finito in un giorno con un Rattata al 100 col trucco delle caramelle rare infinite in Argento.
akira1979
io quando ho finito lo STORY MODE di F-Zero GX ( e chi ha provato sa di cosa sto parlando) Dio è sceso un attimo sulla terra, mi ha stretto la mano e mi ha detto: "ora sei uno dei nostri" ...
quella è stata veramente una grande impresa, ancor più che vedere di persona l'Onnipotente! XD

Attualmente mi sto dedicando a finire a intensità 9 tutti i capitoli di Uprising, ma sarà un'impresa moooolto ardua!
fazzula
Tutto oro in Donkey Konga Jappo !!!
Non potevi saltare neanche una nota!!

Blooooooood
SpeedShine
CITAZIONE (akira1979 @ Wednesday 11 April 2012 - 10:58) *
io quando ho finito lo STORY MODE di F-Zero GX ( e chi ha provato sa di cosa sto parlando) Dio è sceso un attimo sulla terra, mi ha stretto la mano e mi ha detto: "ora sei uno dei nostri" ...
quella è stata veramente una grande impresa, ancor più che vedere di persona l'Onnipotente! XD


Orco boia, io già sto in crisi per battere Samurai Goroh al secondo livello dello Story Mode... XD
Prace
Io ho finito Point Blank 2 versione Very Hard in sala giochi con un solo gettone. Stavo in fissa per quel gioco pinch.gif e un po' lo sono tutt'ora!
FLENDER
Tanti ricordi,ma l'appagamento che ho avuto nel finire Monkey Island(l'originale),e' stato indescrivibile:Mi ero appena innamorato delle avventure grafiche e gli enigmi in generale nei giochi.Grazie Guybrush,grazie cara vecchia LucasFilm.

Puramente a livello di difficolta',devo citare i giochi della salagiochi,vere macchine mangia monete,settate a livelli (mostrusamente) disumani! Finire un gioco con una moneta,non dava soddisfazione,ma di piu'! eri un EROE! smile.gif
generalardj
CITAZIONE (akira1979 @ Wednesday 11 April 2012 - 09:58) *
io quando ho finito lo STORY MODE di F-Zero GX ( e chi ha provato sa di cosa sto parlando) Dio è sceso un attimo sulla terra, mi ha stretto la mano e mi ha detto: "ora sei uno dei nostri" ...
quella è stata veramente una grande impresa, ancor più che vedere di persona l'Onnipotente! XD

Attualmente mi sto dedicando a finire a intensità 9 tutti i capitoli di Uprising, ma sarà un'impresa moooolto ardua!


incredibile io ci sono rimasto giorni a cercare di battere zoda e il protagonista nel ultimo capitolo della storia dell'amico biondo del protagonista ohmy.gif

comunque un'impresa eroica...
penso di averne fatta una, giocando a zelda skyward sword nel combattimento contro il boss finale(modalità normale) mi ritrovai senza scudo verso la metà dell'incontro e l'ho battuto facendo schivate e usando pozioni pinch.gif
alucard86
Gli unici giochi che ho finito in modalità difficile sono stati, il primo Halo in modalità leggendaria (però giocando in due) e il primo Crysis in modalità Delta,per il resto non saprei,forse Demon's Souls,ma non lo considero così eccessivo(e per chi se lo stesse chiedendo,Dark Souls è molto più facile).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.