Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: devo accessoriare il DSI! ^^
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
mcriki
ciao ragazzi in attesa di avere anche io il mio Dsi (è la mia prima console portatile non vedo l'ora!) sto acquistando un po di cose su discoazul e volevo chiedervi consiglio:
sto prendendo il cavetto usb perchè mi può esser comodo, e poi vorrei prendere una custodia e non so se servano pellicole protettive..magari per il touch sarebbero utili!
che cosa potresti consigliarmi a riguardo?! le cover in silicone non mi convincono molto,preferirei quelel da trasporto,insomma che si tolgono mentre giochi, però non so..ci sono anche quelle con scritto "flip and play" che in realtà non vanno tolte per giocarci,ma non so quanto sia comodo..quasi mi prendo quelel ad astuccio e basta,tanto quando l'ho in mano non dovrebbe cadermi spero! ^^
questo è il link e ci sono anche i proteggi display ma non so se sono di qualità.. si chiamano "talisman",boh!!
http://www.discoazul.com/nintendo-ds/cases...tection-dsi_it/
le cover flip and play dovrebbero funzionare come indicato qui:
http://www.ebay.co.uk/itm/Compact-Cover-Po...#ht_4268wt_1396
anche quelle con gli animaletti sembrano carine però ^^
beh se avete già avuto esperienza con questi prodotti grazie per eventuali consigli!!
ps vedo ora che ci sono anche proteggi schermo marca hori che costano però molto di piu..sono consigliabili particolarmente?!
OniAle
le pellicole prendile assolutamente della hori, le trovi su playasia.
per la cover ti consiglio il crystal case, che protegge bene e non da fastidio; quelle in silicone non mi piacciono.
mentz
-le pellicole della hori le vendono dappertutto.... basta cercare... dall'oriente ordinerei solo roba da collezionisti che in europa ed america non ci sono...

-le custodie in silicone, sono efficaci e sembrano belle all'apparenza, poi dopo 5 minuti che l'hai messa ti accorgi che hai fatto un cavolata a comprarle... Hahahah... Esperienza personale su PSP...

Aggiungerei un caricabatterie per auto
Virpe
Io mi trovo bene con le cover al silicone, ma solo se l'oggetto coperto non te lo porti in giro. Poi devi stare attento perché sono come delle calamite per la polvere, ma se ti cade il DSi con la cover di plastica c'è più probabilità che si rompa, mentre le poche volte che il mio 3DS è caduto con la cover di silicone da 1-1.50 di metri d'altezza sul marmo non si è mai fatto nulla, né il 3DS né la cover. E io sono maniacalissimo in queste cose wink.gif
Dipende. Personalmente uso tutte e due, ma per il DSi te ne consiglierei una rigida se hai intenzione di usarlo fuori spesso. Per quanto riguarda le pellicole (assolutamente obbligatorie) ti consiglio anch'io le Hori. Poi il cavo USB va bene, ma considera che ci metterà di più a caricare se lo collegherai al PC/qualunque cosa non sia una presa di corrente diretta. Lo so perché faccio la stessa cosa col mio 3DS.
Ti consiglio anche di prendere uno di quei multi portacartucce che sono molto comodi.
mcriki
grazie siete davvero stati gentili, e utili i vostri commenti!!
prendo il cavo usb perchè comodo da portarsi dietro e ho una 500 che ha attacco usb quindi mi sostituisce all'evenienza anche il carica da auto! smile.gif
prenderò sicuro le hori allora, le hanno anche su discoazul e immagino valgano i 10 euro che costano..le altre costano solo 3 euro ma sicuro un motivo ci sarà!
a casa ho una cover al silicone di quelle che su discoazul chiamano "ultra slim", però mi è più utile qualcosa di più "riparativo" e che faccia anche da contenitore ecc insomma mi serve più per portarlo in giro che da tenere su per quando lo uso..o che provo una via di mezzo tipo queste "flip and play" che vi dicevo ma mi sanno di scomode da tenere in mano per giocare..bah!
il crystal case che mi dicevate non l'hanno, i case sono questi qua,tra cui scegliere:
http://discoazul.it/nintendo-ds/cases-protection-dsi/
però ho anche spedizione gratuite su amazon perciò ora do un occhio magari anche lì
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.