Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Inazuma Eleven 2: Tempesta di Fuoco/Bufera di Neve
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Magenta
Il gioco è uscito da qualche giorno, e di conseguenza ecco la guida, con tanto di mappe da consultare e le istruzioni per reclutare i giocatori più famosi:
http://www.gameshinbun.it/inazuma-eleven-2...enu-tradotti-ds
dragonite LP
io ho visto l'anime di inazuma eleven 2 e alla fine ricordo che shawn e axel facevano una nuova tecnica cioe il fuoco incrociato ebbene il problema che io ho finito il gioco di inazuma eleven 2 bufera di neve pero ne axel ne shawn hanno imparato il fuoco incrociato e loro 2 non hanno piu spazi con ??? quindi il fuoco incrociato si deve comprare da qualche parte?
Magenta
CITAZIONE (dragonite LP @ Tuesday 3 April 2012 - 17:44) *
io ho visto l'anime di inazuma eleven 2 e alla fine ricordo che shawn e axel facevano una nuova tecnica cioe il fuoco incrociato ebbene il problema che io ho finito il gioco di inazuma eleven 2 bufera di neve pero ne axel ne shawn hanno imparato il fuoco incrociato e loro 2 non hanno piu spazi con ??? quindi il fuoco incrociato si deve comprare da qualche parte?

purtroppo, come nel primo capitolo, ci sono tecniche che appaiono nell'anime ma che nel gioco non imparano e viceversa...però c'è quasi sempre modo di prenderle, ora mi informo per quella che dici tu smile.gif
Edit: ho aggiornato la guida riguardo la tecnica che mi hai chiesto, in fondo
dragonite LP
grazie mille sei stato/a molto gentile
EDIT:quanti PT servono per utilizzare la tecnica crossfire o fuoco incrociato?
Magenta
CITAZIONE (dragonite LP @ Friday 6 April 2012 - 19:11) *
grazie mille sei stato/a molto gentile
EDIT:quanti PT servono per utilizzare la tecnica crossfire o fuoco incrociato?

70
wawacco
Ragà scusate il disturbo ma sto sclerando come pochi -,- ieri sera pensado di aver tempo anche se il ds segnava led rosso e MENTRE stavo salvando (su Tempesta di Fuoco) ovviamente la batteria finisce e tanti saluti al sudatissimo salvataggio, non è che percaso qualcuno può passarmene uno vicino al punto dov'ero ? Ero al punto in cui:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Avevo appena battuto la scuola di calcio dei "monaci" che non vogliono affrontare avversari perchè blah blah e c'è il ragazzino che scava le fosse e celia se lo vuole trombare ecc insomma avete capito lol
Magenta
CITAZIONE (wawacco @ Monday 9 April 2012 - 17:21) *
Ragà scusate il disturbo ma sto sclerando come pochi -,- ieri sera pensado di aver tempo anche se il ds segnava led rosso e MENTRE stavo salvando (su Tempesta di Fuoco) ovviamente la batteria finisce e tanti saluti al sudatissimo salvataggio, non è che percaso qualcuno può passarmene uno vicino al punto dov'ero ? Ero al punto in cui:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Avevo appena battuto la scuola di calcio dei "monaci" che non vogliono affrontare avversari perchè blah blah e c'è il ragazzino che scava le fosse e celia se lo vuole trombare ecc insomma avete capito lol
per me nessuno che usa salvataggi "esterni" è a quel punto, oppure avresti molta fortuna a trovarlo. Ti consiglio di iniziare da capo nel frattempo...
dragonite LP
magenta posso consigliarti una cosa che potrebbe essere utile per la tua guida? perche non metti ogni personaggio di IE2 di tutte e 2 le versioni con i livelli in cui imparano nuove mosse
wawacco
QUOTE (Magenta @ Monday 9 April 2012 - 20:11) *
per me nessuno che usa salvataggi "esterni" è a quel punto, oppure avresti molta fortuna a trovarlo. Ti consiglio di iniziare da capo nel frattempo...


Per ora aspetto, sto ancora a rosikà troppo -,-
franky
scusate dov'è il "centro" che nella mappa non lo trovo e ci dovevo prendere un giocatore?
Magenta
CITAZIONE (wawacco @ Monday 9 April 2012 - 21:50) *
CITAZIONE (Magenta @ Monday 9 April 2012 - 20:11) *
per me nessuno che usa salvataggi "esterni" è a quel punto, oppure avresti molta fortuna a trovarlo. Ti consiglio di iniziare da capo nel frattempo...


Per ora aspetto, sto ancora a rosikà troppo -,-
ah non dirlo a me, è successo anche a me 1-2 anni fa, da allora nel dubbio su qualsiasi console/pc salvo sempre 2 volte, non si sa mai, e se è portatile mi assicuro che mentre salvo o sia carica bene la console o sia attaccata alla spina smile.gif
CITAZIONE (franky @ Tuesday 10 April 2012 - 19:00) *
scusate dov'è il "centro" che nella mappa non lo trovo e ci dovevo prendere un giocatore?

dipende di quale centro parli. Parli della guida al primo post? se si di che capitolo? di che zona? devi essere più preciso smile.gif
dragonite LP
sapete dove se si puo comprare da qualche parte o anche trovare in qualche scrigno il pugno di giustizia?se si dove?
*Darky
Ragazzi sto iniziando a sclerare come non poco. Non riesco a battere i Dark Emperors, sono molto più forti e veloci della mia squadra. Ho provato anche con le amichevoli ma danno poco o niente di exp(A eccezione della Epsilon Plus che è al 50 e mi fa il sederino grande come una casa). Consigli per batterli o per salire velocemente?
Magenta
CITAZIONE (*Darky @ Tuesday 8 May 2012 - 14:52) *
Ragazzi sto iniziando a sclerare come non poco. Non riesco a battere i Dark Emperors, sono molto più forti e veloci della mia squadra. Ho provato anche con le amichevoli ma danno poco o niente di exp(A eccezione della Epsilon Plus che è al 50 e mi fa il sederino grande come una casa). Consigli per batterli o per salire velocemente?

al primo post c'è la guida, con tutti i consigli per battere le varie squadre, dark emperors compresi ovviamente. Forse quando avevi fatto la domanda non erano stati aggiunti, ma ora ci sono!
Danielsegnan
CITAZIONE (dragonite LP @ Friday 6 April 2012 - 18:11) *
grazie mille sei stato/a molto gentile
EDIT:quanti PT servono per utilizzare la tecnica crossfire o fuoco incrociato?



Ti servono credo 70 pt huh.gif huh.gif !!!
rastan1989
CITAZIONE (Danielsegnan @ Tuesday 3 July 2012 - 11:24) *
CITAZIONE (dragonite LP @ Friday 6 April 2012 - 18:11) *
grazie mille sei stato/a molto gentile
EDIT:quanti PT servono per utilizzare la tecnica crossfire o fuoco incrociato?



Ti servono credo 70 pt huh.gif huh.gif !!!

hai risposto ad una domanda del 6 aprile ed era stata data già la risposta.. sei pregato di controllare i tuoi reply e non uppare topic abbastanza datati se non per motivi validi smile.gif
Mattia98
Non avete trovato Inazuma Eleven 2 facile?Io si m sono bloccaato solo durante la partita contro l' Absolute Royal Academy
AxL
Riesumo in quanto mi sto spaccando e non poco su questo meraviglioso gioco.

Ho letto in giro che c'è la possibilità di giocare ( o reclutare) il Prof. Layton e compagnia, solo che la questione non è chiarissima, qualcuno potrebbe darmi spiegazioni?

Grazie a tutti smile.gif
davidfiorentino
CITAZIONE (AxL @ Monday 9 July 2012 - 23:53) *
Riesumo in quanto mi sto spaccando e non poco su questo meraviglioso gioco.

Ho letto in giro che c'è la possibilità di giocare ( o reclutare) il Prof. Layton e compagnia, solo che la questione non è chiarissima, qualcuno potrebbe darmi spiegazioni?

Grazie a tutti smile.gif

Io ho finito tutto il gioco (mappa contatti, sfide, ecc...) e ti giuro che questa cosa non l'ho mai sentita! Vi sono dei giocatori forti da ottenere mettendo dei nomi nella ricerca dei giocatori, ma del reclutamento del professor layton non ne ho mai sentito parlare!
Non so se è un download da fare online; ormai è quasi un mese che non faccio il download!
.:Niki:.
CITAZIONE (davidfiorentino @ Tuesday 10 July 2012 - 13:09) *
CITAZIONE (AxL @ Monday 9 July 2012 - 23:53) *
Riesumo in quanto mi sto spaccando e non poco su questo meraviglioso gioco.

Ho letto in giro che c'è la possibilità di giocare ( o reclutare) il Prof. Layton e compagnia, solo che la questione non è chiarissima, qualcuno potrebbe darmi spiegazioni?

Grazie a tutti smile.gif

Io ho finito tutto il gioco (mappa contatti, sfide, ecc...) e ti giuro che questa cosa non l'ho mai sentita! Vi sono dei giocatori forti da ottenere mettendo dei nomi nella ricerca dei giocatori, ma del reclutamento del professor layton non ne ho mai sentito parlare!
Non so se è un download da fare online; ormai è quasi un mese che non faccio il download!

http://it.wikipedia.org/wiki/Personaggi_di...ven#Layton_Team
Pare che ci sia solo sul primo gioco wink.gif
axel & shawn
CITAZIONE (wawacco @ Monday 9 April 2012 - 17:21) *
Ragà scusate il disturbo ma sto sclerando come pochi -,- ieri sera pensado di aver tempo anche se il ds segnava led rosso e MENTRE stavo salvando (su Tempesta di Fuoco) ovviamente la batteria finisce e tanti saluti al sudatissimo salvataggio, non è che percaso qualcuno può passarmene uno vicino al punto dov'ero ? Ero al punto in cui:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Avevo appena battuto la scuola di calcio dei "monaci" che non vogliono affrontare avversari perchè blah blah e c'è il ragazzino che scava le fosse e celia se lo vuole trombare ecc insomma avete capito lol





a me tante volte mi è successo una volta io stavo salvando ma ho riacceso il gioco e me diceva i tuoi dati si sono resetati ricomincia il gioko
Magenta
link aggiornato, a chi interessasse ancora tongue.gif
Tormenta
Fuoco incrociato si prende nel magazzino segreto del centro a Tokyo per aprirlo serve una chiave scaricabile dal wifi
Oltre a quello troverai altre amichevoli
Il fuoco incrociato può essere imparato solo da Shawn in Bufera e Axel in Tempesta
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.