Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Soluzione] Kid Icarus: Uprising
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Soluzioni 3DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Prace
In comune accordo con Gid, apro il topic ufficiale di Kid Icarus, così possiamo spostare la discussione sulla release EUR qui smile.gif

E' probabile che posterò qui la recensione, quindi mi riservo il primo post pinch.gif
Ryuuzaki
Ottimo, un official serviva proprio. Ho notato che dopo aver finito i primi due capitoli a intensità abbastanza alta, la corona d'alloro che spunta a segno di capitolo completato è diventata d'oro invece che verde, dipenderà dall'intensità a cui ho completato i capitoli?
Adhrast
Quella è la conclusione a cui sono giunto anch'io biggrin.gif
Spero che prima o poi riuscirò a finire almeno il primo capitolo a difficoltà 9, magari con armi più decenti di quelle che ho ora, per vedere se cambia ulteriormente colore al livello massimo tongue.gif
Rai112
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Wednesday 28 March 2012 - 16:51) *
Ottimo, un official serviva proprio. Ho notato che dopo aver finito i primi due capitoli a intensità abbastanza alta, la corona d'alloro che spunta a segno di capitolo completato è diventata d'oro invece che verde, dipenderà dall'intensità a cui ho completato i capitoli?


Credo indichi l'aver trovato tutti i tesori a dire il vero.
yakumo_82
La mia domanda è molto importante, nel senso che ciò che leggerò fra le vostre risposte condizionerà il mio acquisto di questo gioco.
COM'E' ?

Intendo come giocabilità, originalità, divertimento, precisione dei controlli, ti prende e ti tiene incollato alla consolle fino a quando si scarica la batteria, la storia fuffa o interessante... ditemi tutto ciò che avete provato e che direste ad un amico per consigliare o meno l'acquisto.

Dopo One Piece e Unit 13 per psvita, a meno che non siano saghe che già conosco, ci andrò coi piedi di piombo prima di acquistare un gioco... visto quello che costano e visto quanto te li valutano nel caso vuoi darli via subito!
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Rai112 @ Wednesday 28 March 2012 - 16:08) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Wednesday 28 March 2012 - 16:51) *
Ottimo, un official serviva proprio. Ho notato che dopo aver finito i primi due capitoli a intensità abbastanza alta, la corona d'alloro che spunta a segno di capitolo completato è diventata d'oro invece che verde, dipenderà dall'intensità a cui ho completato i capitoli?


Credo indichi l'aver trovato tutti i tesori a dire il vero.

Ho notato anche io l'alloro dorato nel primo stage. Ricordo di averlo finito ad intensità 6 per poter aprire la porta chiusa.
Adhrast
Volevo consigliarvi un trucchetto un po LAMMAH per prendere velocemente cuori e loot:
1) Create una partita Tutti Contro Tutti in modalità da vicino.
2) Mettete 6 giocatori, così 5 di essi saranno bot.
3) Nelle Regole mettete 1 minuto di tempo per partita, difficoltà CPU a 1 e Handicap CPU 10%.
4) Con un colpo o poco più seccherete ogni avversario, così prendendo circa 600 cuori a match, più armi e oggetti.
È molto "barare", ma siccome sto cercando di usare le gemme d'arme e mi servono cuori, è l'unico modo veloce pinch.gif
lellu
CITAZIONE (yakumo_82 @ Wednesday 28 March 2012 - 16:08) *
La mia domanda è molto importante, nel senso che ciò che leggerò fra le vostre risposte condizionerà il mio acquisto di questo gioco.
COM'E' ?

Intendo come giocabilità, originalità, divertimento, precisione dei controlli, ti prende e ti tiene incollato alla consolle fino a quando si scarica la batteria, la storia fuffa o interessante... ditemi tutto ciò che avete provato e che direste ad un amico per consigliare o meno l'acquisto.

Dopo One Piece e Unit 13 per psvita, a meno che non siano saghe che già conosco, ci andrò coi piedi di piombo prima di acquistare un gioco... visto quello che costano e visto quanto te li valutano nel caso vuoi darli via subito!



Io direi che se a casa...ti tiene incollato fino a quando gli occhi non si incrociano permanentemente a causa del 3D XD

Seriamente cercherò di essere corto:

Dal mio punto di vista i controlli si sono un attimo scomodi all'inizio ma poi pian piano ci si prende la mano. Inoltre ha talmente tante configurazioni che alla fine una comoda la trovi sempre!
La storia non è una vera trama(nel senso che è abbastanza basata sull'humor e semplice del tipo: devi ammazare X che sta con Medusa e si trova li). Il gioco è molto divertente in se e la vastissima gamma di armi lo rende ancora più interessante! Ha un'ottima modalità on line e la possibilità di rifare i livelli con difficoltà elevatissime!!
Inoltre la possibilità di collezionare le carte aggiunge divertimento al gioco stesso!
Io non sono pentito per nulla di averlo preso.


Cambiando discorso,dopo una breve e negativa esperienza on line di ieri,frutto della mia arma-giocattolo,oggi mi son messo a fondere qualche arma creando degli artigli da corpo a corpo veramente fantastici! Ha solamente stelle in mischia(4e mezza) ma nel corpo a corpo fa veramente male!
Questo gioco mi sta prendendo sempre di più!!

@Adhrast ma gli oggetti che prendi in quel modo non son di livello basso?? Se coerente con la trama dovrebbe essere cosi!! XD Per i cuori ottima cosa,la userò presto..voglio l'arco angelico del negozio di Petulia!!
OniAle
CITAZIONE (yakumo_82 @ Wednesday 28 March 2012 - 17:08) *
La mia domanda è molto importante, nel senso che ciò che leggerò fra le vostre risposte condizionerà il mio acquisto di questo gioco.
COM'E' ?

Intendo come giocabilità, originalità, divertimento, precisione dei controlli, ti prende e ti tiene incollato alla consolle fino a quando si scarica la batteria, la storia fuffa o interessante... ditemi tutto ciò che avete provato e che direste ad un amico per consigliare o meno l'acquisto.

Dopo One Piece e Unit 13 per psvita, a meno che non siano saghe che già conosco, ci andrò coi piedi di piombo prima di acquistare un gioco... visto quello che costano e visto quanto te li valutano nel caso vuoi darli via subito!

Allora, vedo di darti le mie impressioni:
Il gioco si presenta bene, è pieno di humor e i comandi, nonostante bisogna farci l'abitudine sono buoni.
L'unica nota negativa è che il gioco si limita a:
Storiella pre-livello -> Sessione Aerea -> Sessione a terra

Praticamente tutto il gioco è così!
Le sessioni aeree poi son davvero belle, però i livelli a terra son un tantino spogli e lineari.
Quindi nel mio caso non mi tiene incollato per ore, anzi, faccio uno, massimo due livelli al giorno. Quindi se cerchi un gioco da giocare molte ore di fila, io non lo consiglierei.
Ryuuzaki
CITAZIONE (lellu @ Wednesday 28 March 2012 - 18:20) *
@Adhrast ma gli oggetti che prendi in quel modo non son di livello basso?? Se coerente con la trama dovrebbe essere cosi!! XD Per i cuori ottima cosa,la userò presto..voglio l'arco angelico del negozio di Petulia!!


Petulia?? Vorrai forse dire Palutena? xD
Emapika
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 28 March 2012 - 17:37) *
Praticamente tutto il gioco è così!
Le sessioni aeree poi son davvero belle, però i livelli a terra son un tantino spogli e lineari.
Quindi nel mio caso non mi tiene incollato per ore, anzi, faccio uno, massimo due livelli al giorno. Quindi se cerchi un gioco da giocare molte ore di fila, io non lo consiglierei.

Stessa identica cosa mia. Nonostante lo ritenga il miglior gioco per 3DS che possiedo,mi scoccio a fare una sessione lunga,in quanto tutto il gioco è così. Spero di spassarmela un po' quando mi tornerà l'online <.<
kevincela
Però è anche vero che dipende dai gusti. Io,per esempio,mi sono letteralmente attaccato a quel gioco e proprio poco fa ho finito il gioco. tongue.gif Come gioco lo ritengo davvero egregio,bisogna avere solo un po' di praticità con i comandi per me. biggrin.gif
Gaetano
CITAZIONE (kevincela @ Wednesday 28 March 2012 - 17:57) *
Però è anche vero che dipende dai gusti. Io,per esempio,mi sono letteralmente attaccato a quel gioco e proprio poco fa ho finito il gioco. tongue.gif Come gioco lo ritengo davvero egregio,bisogna avere solo un po' di praticità con i comandi per me. biggrin.gif


per curiosità, ma da quanti capitoli è composto il gioco? io sono al 6 e ci sto giocando con moooooolta calma.... non vorrei finirlo subito -.- xkè è anche vero che la rigiocabilità è altissima, ma alla fine non mi piace che la longevità venga intesa con: "giocati tutti i livelli in tutte le difficoltà", sennò per me sta a significare che è sempre la stessa solfa trita e ritrita
OniAle
CITAZIONE (kevincela @ Wednesday 28 March 2012 - 18:57) *
Però è anche vero che dipende dai gusti. Io,per esempio,mi sono letteralmente attaccato a quel gioco e proprio poco fa ho finito il gioco. tongue.gif Come gioco lo ritengo davvero egregio,bisogna avere solo un po' di praticità con i comandi per me. biggrin.gif

Certo, infatti il mio intento era fargli capire la struttura del gioco, in modo da poter decidere in base ai suoi gusti se gli piace o meno biggrin.gif
Gid
CITAZIONE (Gaetano @ Wednesday 28 March 2012 - 19:10) *
per curiosità, ma da quanti capitoli è composto il gioco? io sono al 6 e ci sto giocando con moooooolta calma.... non vorrei finirlo subito -.- xkè è anche vero che la rigiocabilità è altissima, ma alla fine non mi piace che la longevità venga intesa con: "giocati tutti i livelli in tutte le difficoltà", sennò per me sta a significare che è sempre la stessa solfa trita e ritrita

Credo ci siano
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
25 capitoli, leggendo in giro.
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Gaetano @ Wednesday 28 March 2012 - 18:10) *
CITAZIONE (kevincela @ Wednesday 28 March 2012 - 17:57) *
Però è anche vero che dipende dai gusti. Io,per esempio,mi sono letteralmente attaccato a quel gioco e proprio poco fa ho finito il gioco. tongue.gif Come gioco lo ritengo davvero egregio,bisogna avere solo un po' di praticità con i comandi per me. biggrin.gif


per curiosità, ma da quanti capitoli è composto il gioco? io sono al 6 e ci sto giocando con moooooolta calma.... non vorrei finirlo subito -.- xkè è anche vero che la rigiocabilità è altissima, ma alla fine non mi piace che la longevità venga intesa con: "giocati tutti i livelli in tutte le difficoltà", sennò per me sta a significare che è sempre la stessa solfa trita e ritrita


mi accodo alla domanda...

sono stato "fregato" una volta, convinto del finale...
XD
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Emapika @ Wednesday 28 March 2012 - 17:48) *
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 28 March 2012 - 17:37) *
Praticamente tutto il gioco è così!
Le sessioni aeree poi son davvero belle, però i livelli a terra son un tantino spogli e lineari.
Quindi nel mio caso non mi tiene incollato per ore, anzi, faccio uno, massimo due livelli al giorno. Quindi se cerchi un gioco da giocare molte ore di fila, io non lo consiglierei.

Stessa identica cosa mia. Nonostante lo ritenga il miglior gioco per 3DS che possiedo,mi scoccio a fare una sessione lunga,in quanto tutto il gioco è così. Spero di spassarmela un po' quando mi tornerà l'online <.<

Purtroppo siamo in tre, io pure riesco a fare al massimo due o tre livelli al giorno. Però per me è dovuto alla scomodità dei comandi durante le sezioni a piedi. sad.gif
Ryuuzaki
A me fare due o tre livelli al giorno sta più che bene, già oggi non sento più dolore alla mano, anche perchè dopo ogni livello completato passo almeno dieci minuti a cercare di fare una buona combinazione a fondere le armi. xD
Emapika
Ma voi col 3D riuscite a stare? Io nelle sezione aeree un po' ci riesco,ma a terra è troppo incasinato,è l'unico gioco con la quali mi fanno male gli occhi e con la quale lo tengo un po' abbassato,veramente allucinante. Anche perché poi sono molto frenetiche le scene a terra e mi capita spesso di muove la console e sfumarmi tutto l'effetto 3D.
Pak_Gatsu
Con il 3D al massimo non ho problemi, fortunatamente anche durante le fasi più agitate riesco a vedere bene l'effetto. smile.gif
OniAle
CITAZIONE (Emapika @ Wednesday 28 March 2012 - 20:54) *
Ma voi col 3D riuscite a stare? Io nelle sezione aeree un po' ci riesco,ma a terra è troppo incasinato,è l'unico gioco con la quali mi fanno male gli occhi e con la quale lo tengo un po' abbassato,veramente allucinante. Anche perché poi sono molto frenetiche le scene a terra e mi capita spesso di muove la console e sfumarmi tutto l'effetto 3D.

L'ho provato un po, però non mi piace tenerlo attivo., lo accendo solo per le scene finali xD
lellu
Io riesco tranquillamente a tenere il 3D aperto durante le varie fasi di gioco,anzi oso dire che è il primo gioco che non mi da veramente nessun fastidio col 3D(video compresi)!!
Forse le AR card un pò invece me lo danno ma minimo.
Inoltre confermo anche io che la card di Pit ha bisogno di veramente tanta luce per attivarsi!
Ryuuzaki
Io non ho alcun problema con il 3D, ma a parte con RE:R un po' all'inizio non ne ho mai avuti con nessun gioco. Per quanto riguarda le carte AR, ma siete sicuri di non aver le lenti delle fotocamere sporchè? A me basta avere una lampada accesa in camera e non ho problemi a far riconoscere le carte, e ne ho provate parecchie visto che ne ho 30 al momento, inclusa quella di Pit.
Pak_Gatsu
Non credo anche perchè le altre le ha lette tranquillamente. Comunque personalmente ho risolto da tempo. smile.gif
PsyclonDave
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 28 March 2012 - 19:57) *
L'ho provato un po, però non mi piace tenerlo attivo., lo accendo solo per le scene finali xD

Stessa medesima situazione, lo accendo solo x le scene finali...
Comunque il gioco merita di brutto e mi tiene incollato allo schermo ogni volta che ne ho un occasione, anche se per ora mi sto finendo i vari livelli a difficoltà 2.0 per poi rifarmeli tutti con calma, soprattutto per certi obbiettivi...
lellu
CITAZIONE (PsyclonDave @ Wednesday 28 March 2012 - 21:28) *
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 28 March 2012 - 19:57) *
L'ho provato un po, però non mi piace tenerlo attivo., lo accendo solo per le scene finali xD

Stessa medesima situazione, lo accendo solo x le scene finali...
Comunque il gioco merita di brutto e mi tiene incollato allo schermo ogni volta che ne ho un occasione, anche se per ora mi sto finendo i vari livelli a difficoltà 2.0 per poi rifarmeli tutti con calma, soprattutto per certi obbiettivi...



Più che altro ho notato che l'arena LucevsOscurità mi porta via un sacco di tempo!
A proposito,ma avete capito se c'è un modo per decidere da che parte schierarsi oppure è casuale? Perchè su 2 volte,son capitato sempre con l'oscurità(non che mi dispiaccia la cosa)!!
Gaetano
non penso ci sia un modo per decidere, comunque non so voi, ma noto molto spesso disconnessioni.... se andiamo avanti così, Nintendo Network (aka. ex WFC)..... si rivelerà una delusione.
SpeedShine
Io ci gioco col 3D a manetta e potrei giocarci per giorni di fila, non sento nemmeno dolori alle mani... XD Ma mi limito a 2 o 3 capitoli per sessione, perché temo di arrivare troppo presto alla fine del gioco. Anche se a conti fatti i livelli me li rigiocherò svariate volte e tenterò di sbloccare lo sbloccabile, ma voglio preservarmi la storia per più tempo possibile.
Tra l'altro sto alternando un po' con Zelda OOT3D: a parte che è decisamente più longevo, ma ha un gameplay molto più tranquillo, quindi diciamo che si alterna bene a Kid Icarus. biggrin.gif
lellu
CITAZIONE (Gaetano @ Wednesday 28 March 2012 - 22:11) *
non penso ci sia un modo per decidere, comunque non so voi, ma noto molto spesso disconnessioni.... se andiamo avanti così, Nintendo Network (aka. ex WFC)..... si rivelerà una delusione.



In che senso disconnessioni? Solo io fin ora ho avuto un'esperienza on line pulita? :|
Tra l'altro ho anche iniziato a farmare roba buona e confermo(giocato fino a 5 minuti fa) che ancora una volta ero con l'Oscurità!
Gaetano
CITAZIONE (lellu @ Wednesday 28 March 2012 - 23:02) *
CITAZIONE (Gaetano @ Wednesday 28 March 2012 - 22:11) *
non penso ci sia un modo per decidere, comunque non so voi, ma noto molto spesso disconnessioni.... se andiamo avanti così, Nintendo Network (aka. ex WFC)..... si rivelerà una delusione.



In che senso disconnessioni? Solo io fin ora ho avuto un'esperienza on line pulita? :|
Tra l'altro ho anche iniziato a farmare roba buona e confermo(giocato fino a 5 minuti fa) che ancora una volta ero con l'Oscurità!


una volta mi da errore di connessione e ritorna nella schermata iniziale della modalità di gioco online, poi un'altra volta mi da un altro errore..... capitava anche all'inizio con mario kart 7. Spero che Nintendo si dia una mossa, io ho pagato il gioco e voglio che l'online sia stabile.... eccheccaspio, non c'è più quella serietà di una volta quando venivano fatti i videogames....

P.S.:mi è anche successo in una partita free for all che un giocatore rimaneva sospeso a mezz'aria nello scenario, immobile O_O WTF?
Ryuuzaki
CITAZIONE (Gaetano @ Thursday 29 March 2012 - 00:15) *
una volta mi da errore di connessione e ritorna nella schermata iniziale della modalità di gioco online, poi un'altra volta mi da un altro errore..... capitava anche all'inizio con mario kart 7. Spero che Nintendo si dia una mossa, io ho pagato il gioco e voglio che l'online sia stabile.... eccheccaspio, non c'è più quella serietà di una volta quando venivano fatti i videogames....

P.S.:mi è anche successo in una partita free for all che un giocatore rimaneva sospeso a mezz'aria nello scenario, immobile O_O WTF?


Assicurati che non dipenda dalla tua connessione, io ho giocato online svariate volte a MK7 e RE The Mercenaries, mai un solo problema. KI:U non l'ho ancora provato, ma a breve lo farò.
PsyclonDave
CITAZIONE (Gaetano @ Wednesday 28 March 2012 - 23:15) *
una volta mi da errore di connessione e ritorna nella schermata iniziale della modalità di gioco online, poi un'altra volta mi da un altro errore..... capitava anche all'inizio con mario kart 7. Spero che Nintendo si dia una mossa, io ho pagato il gioco e voglio che l'online sia stabile.... eccheccaspio, non c'è più quella serietà di una volta quando venivano fatti i videogames....

P.S.:mi è anche successo in una partita free for all che un giocatore rimaneva sospeso a mezz'aria nello scenario, immobile O_O WTF?

Per ciò che riguarda MK7 posso dirti che è successo pure a me i primi 2 giorni, poi non mi è mai + caduta la rete, mentre con Kid Icarus per ora, su 5 match online "tutti contro tutti" con selezione dei giocatori a random non mi è mai capitato ne di vedere i giocatori freezati, ne tantomeno un crollo della connessione...
SpeedShine
Io come al solito da casa mia non riesco a giocare (circa 1 mbps), mentre da casa della mia ragazza è filato tutto liscio (circa 6 mbps). E comunque i primi giorni sono sempre i peggiori, tra qualche settimana la situazione online sarà più stabile, proprio come mi sembra che sia successo con Mario Kart 7! wink.gif
GioB
io online non ho problemi e devo dire che questo é il primo gioco che mi tiene incollato alla console,non faccio partite lunghissime ma ogni volta spegnere il 3ds é difficile,penso che nel giro di pochi giorni sarà al secondo posto nella classifica dei giochi piu giocati del mio 3ds, al primo c'é zelda con 40 ore e ci abbiamo giocato in due,in questo ci sono talmente tante cose....
SKAnn3r
Finalmente amazon.it ce l'ha nuovamente in stock a 35 euro e spiccioli...ordinato!
Gaetano
Sarà ma non penso di avere problemi esagerati alla mia connessione, forse sarò capitato in un momento in cui i server erano incasinatissimi, con MK7 ho avuto problemi il primo mese, dopodiché gioco decentemente, (a parte per chi era nel mio girone al torneo MK7 che mi è caduta la connessione.... ) ieri notte ho fatto 5 partite a luce vs oscurità e mi e' andata bene.... tutto liscio, speriamo....
Pak_Gatsu
Oggi ho fatto altre due partite online, entrambe perse, e confermo l'assenza di rallentamenti e disconnessioni.
SpeedShine
Stamattina ho provato a giocare online anche io. Ho lasciato connesso solo il 3DS in modo che tutta la banda fosse allocata per alla console, e magicamente sono riuscito a giocare bene. Poco lag, un sacco di botte: cinque partite, quattro primi posti, una disconnessione (all'ultima partita). Dato che viaggio ad 1 mbps, posso ritenermi più che soddisfatto. smile.gif
Peccato però che in 6 giocatori il framerate cala spesso, ma nel complesso si riesce a giocare, servono nervi saldi e riflessi pronti! laugh.gif
CityHunter1996
Avete notato che ci sono dialoghi alternativi? Ad esempio nel capitolo 3:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Il drago alla fine dice "Voglio dirti che sono fiero di te" però ieri rifacendolo mi è capitato che dicesse "Prima.. vorrei dirti che.. " e muore là. Pit dice "Per te è finita" e Palutena: "Chissà cosa voleva dirci".


Figata °° Chissà quanti dialoghi alternativi ci sono.
akira1979
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 29 March 2012 - 17:00) *
Avete notato che ci sono dialoghi alternativi? Ad esempio nel capitolo 3:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Il drago alla fine dice "Voglio dirti che sono fiero di te" però ieri rifacendolo mi è capitato che dicesse "Prima.. vorrei dirti che.. " e muore là. Pit dice "Per te è finita" e Palutena: "Chissà cosa voleva dirci".


Figata °° Chissà quanti dialoghi alternativi ci sono.


probabilmente cambia in che ordine gli secchi le teste nella fase aerea...o almeno credo...
non mi è capitato , ma ora che mi fai pensare lo rifarò per l'ennesima volta wink.gif

p.s.: finalmente sono riuscito a finire il primo cap a intensità 9 !!! GUDURIA! XD
SpeedShine
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 29 March 2012 - 18:00) *
Avete notato che ci sono dialoghi alternativi? Ad esempio nel capitolo 3:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Il drago alla fine dice "Voglio dirti che sono fiero di te" però ieri rifacendolo mi è capitato che dicesse "Prima.. vorrei dirti che.. " e muore là. Pit dice "Per te è finita" e Palutena: "Chissà cosa voleva dirci".


Figata °° Chissà quanti dialoghi alternativi ci sono.

Questa non la sapevo! A me ha detto subito la prima frase che hai scritto nello spoiler. Ah, e inoltre ho letto su Internet che...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nel livello della nave dei Cosmopirati, nel momento in cui la nave emerge dall'acqua (o quel che è), si può venire colpiti da essa a seconda di dove sta Pit, e in quel caso il percorso è diverso!


Inoltre alcune battaglie coi boss andrebbero giocate più a lungo per sentire tutto quanto, ad esempio, quella del secondo capitolo. C'è un bel po' di parlato che rivela anche una cosa importante (credo), ma giocando ad intensità bassa lo scontro si conclude ben prima di sentire tutto quanto.
PsyclonDave
...e fu così che PsyclonDave scoprì che
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
il totale degli obbiettivi non è 120 ma 240 blink.gif

e che la sua vita sociale subì un netto calo T.T
EDIT groZZo:
In arrivo sui vostri schermi, la guida dello zietto psyclon sulla fusione delle armi, il tempo che riesco a tradurre i nomi degli armamenti... happy.gif
SpeedShine
CITAZIONE (PsyclonDave @ Friday 30 March 2012 - 01:08) *
...e fu così che PsyclonDave scoprì che
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
il totale degli obbiettivi non è 120 ma 240 blink.gif

e che la sua vita sociale subì un netto calo T.T

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Forse non sai che gli obbiettivi sono 360... Auguri!

pinch.gif
GioB
c'è qualche modo per recuperare le armi che ho fuso?annullare la fusione oppure recuperare lo stesso modello?

unendo due armi ho la possibilità di ottenere un bastone con 5 stelle e mezzo sulla distanza,ma perdo l'arma che uso ora e sono indeciso,inoltre ho notato che il danno e la gittata dell'arma spesso non dipende dalle stelle
Pak_Gatsu
Da quanto ne so e da quanto viene detto nei tutorial no.
lellu
Ho notato di nuovo l'impossibilità nel connettermi on line ad un'amico che sta giocando(gaetano ti ho beccato on line poco fa XD ). Probabile sia un problema dovuto al fatto che essendo solo 6 posti,di solito le arene sono sempre piene?
Mi chiedevo,se qualcuno ha già provato...se ad esempio ci si trova a giocare "Da lontano" con amici e si è in 3,si possono aggiungere altri 3 casuali(in modo da far team noi 3)? Qualcuno ha provato con qualche amico?

Inoltre per finire riconfermo che ormai son sempre membro Oscurità quindi ho dedotto che c'è un modo(magari non proprio specificato) per selezionare la preferenza...
GioB
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
il capitolo 9 non mi è piaciuto ma solo perchè è troppo lungo,ce ne sono altri simili più avanti?


mi sa che l'unico metodo per ottenere doppioni delle armi già possedute è rigiocare i capitoli in cui le avete ottenute
Gaetano
CITAZIONE (lellu @ Saturday 31 March 2012 - 01:14) *
Ho notato di nuovo l'impossibilità nel connettermi on line ad un'amico che sta giocando(gaetano ti ho beccato on line poco fa XD ). Probabile sia un problema dovuto al fatto che essendo solo 6 posti,di solito le arene sono sempre piene?
Mi chiedevo,se qualcuno ha già provato...se ad esempio ci si trova a giocare "Da lontano" con amici e si è in 3,si possono aggiungere altri 3 casuali(in modo da far team noi 3)? Qualcuno ha provato con qualche amico?

Inoltre per finire riconfermo che ormai son sempre membro Oscurità quindi ho dedotto che c'è un modo(magari non proprio specificato) per selezionare la preferenza...


XD il mio nick é G43T4N0, quindi possibilmente ero io.... ero bravo? XD una buona parte delle partite le ha vinte la mia squadra. Poi sono stato sorteggiato e ho vinto una mazza supermegauber o.o che fa danni da paura o.o 150 da lontano col colpo caricato (un po' lenta nel caricare, ma bisogna attendere e fa il suo sporco lavoro XD, nelle partite online va bene, nella storia no.... ) e ho iniziato ad arrivare quasi sempre primo XD sará che forse erano tutti novellini (come me, ma l'arma conta un casino). comunque anche io ho provato a unirmi ad una partita senza risultati.... poi di solito capita che si sconnette di botto e mi da errore di comunicazione.... eppure come ho ripetuto, gioco tranquillamente ad altri giochi online (non solo su 3DS) e va tutto liscio.....
SpeedShine
Io ho giocato online stamattina, probabilmente con la stessa mazza assurda di cui parla Gaetano... XD Guardacaso si arriva primi molto più facilmente! biggrin.gif
Se incontrate un Drayton, sono io.

Personalmente ho creato quattro setup diversi per l'online, abbinando anche dei Doni adeguati. I setup usano come arma Mazza, Arco, Lama e Artigli. Quello con la Mazza è indiscutibilmente il migliore, mentre con l'arco è proprio un suicidio... >_<
lellu
CITAZIONE (SpeedShine @ Saturday 31 March 2012 - 11:36) *
Io ho giocato online stamattina, probabilmente con la stessa mazza assurda di cui parla Gaetano... XD Guardacaso si arriva primi molto più facilmente! biggrin.gif
Se incontrate un Drayton, sono io.

Personalmente ho creato quattro setup diversi per l'online, abbinando anche dei Doni adeguati. I setup usano come arma Mazza, Arco, Lama e Artigli. Quello con la Mazza è indiscutibilmente il migliore, mentre con l'arco è proprio un suicidio... >_<



Io mi trovo bene con l'artigli nella mischia! Da lontano non ho ancora doni abbastanza buoni per poter usare archi o bastoni!

Comunque ci vorrebbe una buona guida sulle armi,aimè non trovo da nessuna parte qualcosa che spieghi le varie caratteristiche e come abbinarle(ad esempio spesso un'arma con meno stelle ma più caratteristiche ha un valore maggiore di una che spicca in stelle come mischia ad esempio ma possiede 1 sola caratteristica). Mi trovo a fondere spesso alla cieca quindi perchè non mi regolo bene,ad esempio ho notato che tra 2 con artigli,1 può essere più veloce...la caratteristica è mischia+X(dove X è un numero) credo no?

PS:si gaetano eri tu!! Eran le 2 di notte circa,ti avrei raggiunto volentieri!

Piccolo OT: mi chiedo,non possono fare un sistema di messaggistica istantanea quando qualche amico è collegato? Cioè sarebbe comodissimo per mettersi d accordo se giocare insieme o altro. Anche come plugins nella lista amici stessa(del tipo che selezioni l'amico interessato e gli scrivi un breve messaggio)!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.