Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zenonia!
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Zashi
Ciao a tutti ragazzi! tempo fa su ipod, e iphone era uscito un gioco stile rpg, "Zenonia" appunto.
Dopo un suo grande successo ed altre 3 nuove versioni sempre per ipod e iphone, si era deciso di farne una versione per ds.. su youtube ho anche visto un trailer che dovrebbe confermarlo, Eccolo , ma non vorrei fosse una bufala o altro...
Qualcuno di voi lo ha giocato su ds per caso? io non riesco proprio a trovarlo per poterlo scaricare e giocare su r4...
Adhrast
A parte che è warez, i giochi si comprano... Esiste una versione su DSiWare, quindi sia per DSi che 3DS.
Geneprio
CITAZIONE (Zashi @ Wednesday 28 March 2012 - 14:07) *
Ciao a tutti ragazzi! tempo fa su ipod, e iphone era uscito un gioco stile rpg, "Zenonia" appunto.
Dopo un suo grande successo ed altre 3 nuove versioni sempre per ipod e iphone, si era deciso di farne una versione per ds.. su youtube ho anche visto un trailer che dovrebbe confermarlo, Eccolo , ma non vorrei fosse una bufala o altro...
Qualcuno di voi lo ha giocato su ds per caso? io non riesco proprio a trovarlo per poterlo scaricare e giocare su r4...

account sospeso per violazione al regolamento
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.