Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: domanda da niubbone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
awaawaawa
ciao, sono un niubbone di Android.
Ho una Caanoo, una dingoomemuna Pandora e vorrei prendermi una android.
ma gli emulatori da dove si scaricano?
sono a pagamento?
funzionano bene?

grazie
00Zip00
hai una pandora e vuoi una cinese android? :/
gli emulatori o li prendi da internet o da Googleplay (ex market) se lo abiliti in qualche modo
awaawaawa
CITAZIONE (00Zip00 @ Saturday 24 March 2012 - 12:11) *
hai una pandora e vuoi una cinese android? :/
gli emulatori o li prendi da internet o da Googleplay (ex market) se lo abiliti in qualche modo



si lo faccio per curiosita e per collezionismo wink.gif

cosa vuol dire se li abiliti in qualche modo??

grazie
homer73
QUOTE (awaawaawa @ Friday 23 March 2012 - 22:15) *
ciao, sono un niubbone di Android.
Ho una Caanoo, una dingoomemuna Pandora e vorrei prendermi una android.
ma gli emulatori da dove si scaricano?
sono a pagamento?
funzionano bene?

grazie

Alcuni sono a pagamento altri gratuiti.
Sul market ufficiale ne sono rimasti pochi, li puoi trovare su altri market (per esempio slideme) oppure li scarichi da internet e li installi manualmente.
I sistemi basati su Android sono paragonabili ad un PC. Le prestazioni dipendono dall'accoppiata CPU e GPU, quindi pių veloce č il processore migliori saranno le prestazioni degli emulatori. Generalmente su tutte le console Android funzionano molto bene anche emulatori pesanti come quello di PSX o Nintendo 64.
Le prestazioni pių basse si riscontrano con JXD s601 che ha un clock di soli 600Mhz (anche se ora č possibile overclockarlo). Comunque le prestazioni sono superiori a qualunque altra console portatile (Pandora compresa).
awaawaawa
CITAZIONE (homer73 @ Saturday 24 March 2012 - 22:03) *
CITAZIONE (awaawaawa @ Friday 23 March 2012 - 22:15) *
ciao, sono un niubbone di Android.
Ho una Caanoo, una dingoomemuna Pandora e vorrei prendermi una android.
ma gli emulatori da dove si scaricano?
sono a pagamento?
funzionano bene?

grazie

Alcuni sono a pagamento altri gratuiti.
Sul market ufficiale ne sono rimasti pochi, li puoi trovare su altri market (per esempio slideme) oppure li scarichi da internet e li installi manualmente.
I sistemi basati su Android sono paragonabili ad un PC. Le prestazioni dipendono dall'accoppiata CPU e GPU, quindi pių veloce č il processore migliori saranno le prestazioni degli emulatori. Generalmente su tutte le console Android funzionano molto bene anche emulatori pesanti come quello di PSX o Nintendo 64.
Le prestazioni pių basse si riscontrano con JXD s601 che ha un clock di soli 600Mhz (anche se ora č possibile overclockarlo). Comunque le prestazioni sono superiori a qualunque altra console portatile (Pandora compresa).


grazie 1000
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.