Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NDS TRiMMER V1.2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Avanaboy
Salve,

Questo è un rom trimmer che ho scritto diversi mesi fa. Supporta tutte le roms NDS, comprese quelle che sfruttano il sistema WIFI. E' dotato di GUI ed e' abbastaza veloce.
Non se se puo' risultare ancora utile a qualcuno visto che ormai la scena del 3DS è alle porte, pero' se volete risparmiare spazio nelle vostre flashcards sentitevi liberi di usarlo tongue.gif

L'utente Accro ha fatto da betatester ( sempre mesi fa ) senza trovare nessun bug.

Click here to Download
Accro
Quando un programma fa risparmiare spazio è sempre utile, Grazie! biggrin.gif
filibustiere
È disponibile anche il codice sorgente? Per pura e semplice curiosità personale, sia chiaro.
Complimenti per il software comunque!
Avanaboy
CITAZIONE
È disponibile anche il codice sorgente? Per pura e semplice curiosità personale, sia chiaro.


Era. Perso in HDD crash diversi mesi fa' sad.gif

Quando avro' un po di tempo libero, provero' a cercare se ho qualche backup del source in una delle mie chiavette usb.

PS: mi fa davvero molto piacere che qualcuno sia interessato ai sorgenti per imparare wink.gif
rks1317
grazie!
grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.