Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lamentele bimbiminkia sul 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
Pagine: 1, 2
megamanx
Haha fantastico... Dopo le ultime cazzate Ubisoft, ecco l'ignoranza tutta italiana. Player che parlano senza sapere, ma perchè umiliarsi così ? Affermazioni del tipo:

"Ho il Nintendo DS lite, perchè comprarmi il 3DS se è uguale?"
"Non trovo giusto far uscire giochi hardcore per 3DS e non per DS, perchè?"
"Perchè comprarsi un 3DS se ho già una PS3?"

Mi fanno morire !

Voi ne avete mai letto di commenti così?
giuseppem
Mai letti.....comunque spero di non vederli mai..mi fanno salire un odio terribile! angry.gif Farebbero meglio a non iscriversi nei forum.
Andrea Ferrero
CITAZIONE (giuseppem @ Sunday 18 March 2012 - 14:22) *
Mai letti.....comunque spero di non vederli mai..mi fanno salire un odio terribile! angry.gif Farebbero meglio a non iscriversi nei forum.

ke fessi sono dei frantic4yc.gif patentati: se gli metti davanti un gba sp credono ke sia un nuovo 3ds. Figurati,io conosco unodi5 anni ke ha capito subito la superiorità del 3ds. Valuta ke all'inizio un mio amico iscritto(marco ssj) voleva prendere il dsixl quando il 27 marzo gli ho portato il mio 3ds comprato da 2 giorni. e indovina ke ha preso a natale??il 3ds
Virpe
Ho letto di peggio. Fortunatamente Internet non è region-locked altrimenti me ne sarei andato da qui molto prima del previsto.
mentz
Riflettendoci sopra alcune affermazioni hanno senso... Purtroppo si parte sempre dal principio che ognuno dovrebbe avere tutte le console in vendita ed in caso di uscita di una nuova, si vende la vecchia e si prende subito la nuova la day one...

"ho già la ps3 perché prendermi un 3ds" ha un senso logico se visto nel'ottica: "ho già una console per giocare (ed evidentemente sono soddisfatto del parco giochi) perché dovrei comprarne un'altra?". Non è un paragone tra prodotti... E' come se un tipo con lo scooter all'uscita della nuova fiat dicesse: "ho già lo scooter per andare in girom, perché dovrei comprarmi la nuova fiat ?" etc etc..

"perché questo gioco esce per il 3ds e non per DS?"... Si vede che non conosce la differenza tra le 2 console... Mi ca possiamo uccidere tutti coloro che ignorano qualcosa... il mondo tornerebbe ai tempi di adamo ed eva come popolazione... Stessa cosa per quell'utente che non sa la differenza tra ds lite e 3ds.

Il mondo è bello perché è vario... Se qualche utente dice una cosa non esatta si può sia evitare di rispondere, che cercare di fargli capire come stanno le cose...
Se poi si ostina a non capire, s'ignora...

Andrea Ferrero
CITAZIONE (mentz @ Sunday 18 March 2012 - 15:26) *
Riflettendoci sopra alcune affermazioni hanno senso... Purtroppo si parte sempre dal principio che ognuno dovrebbe avere tutte le console in vendita ed in caso di uscita di una nuova, si vende la vecchia e si prende subito la nuova la day one...

"ho già la ps3 perché prendermi un 3ds" ha un senso logico se visto nel'ottica: "ho già una console per giocare (ed evidentemente sono soddisfatto del parco giochi) perché dovrei comprarne un'altra?". Non è un paragone tra prodotti... E' come se un tipo con lo scooter all'uscita della nuova fiat dicesse: "ho già lo scooter per andare in girom, perché dovrei comprarmi la nuova fiat ?" etc etc..

"perché questo gioco esce per il 3ds e non per DS?"... Si vede che non conosce la differenza tra le 2 console... Mi ca possiamo uccidere tutti coloro che ignorano qualcosa... il mondo tornerebbe ai tempi di adamo ed eva come popolazione... Stessa cosa per quell'utente che non sa la differenza tra ds lite e 3ds.

Il mondo è bello perché è vario... Se qualche utente dice una cosa non esatta si può sia evitare di rispondere, che cercare di fargli capire come stanno le cose...
Se poi si ostina a non capire, s'ignora...

beh nin intendo comprare tuttto ciò ke si vende subito:se poi hai un regalo da prendere vedi a quel punto.Ma alcune strategie di mercato ovvie si devono comprendere.e alcune console nn hanno niente a ke fare con le precedenti laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
giuseppem
CITAZIONE (mentz @ Sunday 18 March 2012 - 15:26)
1153225[/url]']
Riflettendoci sopra alcune affermazioni hanno senso... Purtroppo si parte sempre dal principio che ognuno dovrebbe avere tutte le console in vendita ed in caso di uscita di una nuova, si vende la vecchia e si prende subito la nuova la day one...

"ho già la ps3 perché prendermi un 3ds" ha un senso logico se visto nel'ottica: "ho già una console per giocare (ed evidentemente sono soddisfatto del parco giochi) perché dovrei comprarne un'altra?". Non è un paragone tra prodotti... E' come se un tipo con lo scooter all'uscita della nuova fiat dicesse: "ho già lo scooter per andare in girom, perché dovrei comprarmi la nuova fiat ?" etc etc..

"perché questo gioco esce per il 3ds e non per DS?"... Si vede che non conosce la differenza tra le 2 console... Mi ca possiamo uccidere tutti coloro che ignorano qualcosa... il mondo tornerebbe ai tempi di adamo ed eva come popolazione... Stessa cosa per quell'utente che non sa la differenza tra ds lite e 3ds.

Il mondo è bello perché è vario... Se qualche utente dice una cosa non esatta si può sia evitare di rispondere, che cercare di fargli capire come stanno le cose...
Se poi si ostina a non capire, s'ignora...


Quello che hai detto tu e' molto chiaro, pero vi era la frase " "Ho il Nintendo DS lite, perchè comprarmi il 3DS se è uguale?".In questo caso il player ha eguagliato il ds lite con il 3ds e questa mi sembra non una cosa da poco....chiunque e' capace di comprendere che il 3ds e' nettamente superiore del ds!
Andrea Ferrero
CITAZIONE (giuseppem @ Sunday 18 March 2012 - 15:42) *
CITAZIONE (mentz @ Sunday 18 March 2012 - 15:26)
1153225[/url]']
Riflettendoci sopra alcune affermazioni hanno senso... Purtroppo si parte sempre dal principio che ognuno dovrebbe avere tutte le console in vendita ed in caso di uscita di una nuova, si vende la vecchia e si prende subito la nuova la day one...


"ho già la ps3 perché prendermi un 3ds" ha un senso logico se visto nel'ottica: "ho già una console per giocare (ed evidentemente sono soddisfatto del parco giochi) perché dovrei comprarne un'altra?". Non è un paragone tra prodotti... E' come se un tipo con lo scooter all'uscita della nuova fiat dicesse: "ho già lo scooter per andare in girom, perché dovrei comprarmi la nuova fiat ?" etc etc..

"perché questo gioco esce per il 3ds e non per DS?"... Si vede che non conosce la differenza tra le 2 console... Mi ca possiamo uccidere tutti coloro che ignorano qualcosa... il mondo tornerebbe ai tempi di adamo ed eva come popolazione... Stessa cosa per quell'utente che non sa la differenza tra ds lite e 3ds.

Il mondo è bello perché è vario... Se qualche utente dice una cosa non esatta si può sia evitare di rispondere, che cercare di fargli capire come stanno le cose...
Se poi si ostina a non capire, s'ignora...


Quello che hai detto tu e' molto chiaro, pero la frase era " "Ho il Nintendo DS lite, perchè comprarmi il 3DS se è uguale?".In questo caso il player ha eguagliato il ds lite con il 3ds e questa mi sembra non una cosa da poco....chiunque e' capace di comprendere che il 3ds e' nettamente superiore del ds!

è questo il punto! prima di postare ste caxxate su un forum di nintendo ci si informa!!!!
giuseppem
Per poi non parlare anche di questa: "Perchè comprarsi un 3DS se ho già una PS3?" .
Non capisco il motivo di questa domanda, forse non la interpreto bene, ma perche' non bisogna acquistare un'altra console solo perche' gia se ne possiede una?? angry.gif
mentz
Non è da condannare l'ignoranza, ma il perseverare della stessa...

Magari quello che non sa la differenza è perché i genitori non possono permetterselo e gli hanno rifilato al figlio che è uguale...

Per quello in primis si spiega e nella perseveranza s'ignora...


Andrea Ferrero
CITAZIONE (mentz @ Sunday 18 March 2012 - 16:11) *
Non è da condannare l'ignoranza, ma il perseverare della stessa...

Magari quello che non sa la differenza è perché i genitori non possono permetterselo e gli hanno rifilato al figlio che è uguale...

Per quello in primis si spiega e nella perseveranza s'ignora...

in quel caso è completamente diverso
giuseppem
Convido appieno l'affermazione di Andrea: le frasi vengono intraprese in maniera diversa da chi le legge.
Comunque sto sempre sull'idea che queste frasi sono frutto di persone che non cercano di aggiornarsi sul mondo videoludico e non solo e tentano di risolvere i loro problemi gettando le loro domande nei forum intasando quest'ultimi!
Emapika
Letto roba simile troppe volte,non voglio allungare la lista in questo topic,ma gente del genere,nel web e nella real life la trovo quasi ogni giorno.
Per carità,non sei obbligato a comprarti un 3DS per essere rispettato,ma non gettare fango se non sai neanche come si accende la suddetta console.
megamanx
la frase "perchè comprare un 3DS se ho già una ps3" sta a indicare che "Ho una console con grafica uber, cosa me ne faccio del 3DS?"

Imho il bimbominkia intendeva dire questo. Maledetta grafica...
uriel7
Mmmh, ho UN (per fortuna, anche se magari ce ne sono altri in "incognito"...) collega di lavoro sui 45 anni che disprezza/sminuisce qualsiasi gadget tecnologico che non possiede (ma che magari possiede qualcun altro)... Per poi idolatrarlo dal momento successivo al suo acquisto.

Inizialmente cercavo di correggerlo, poi mi è salita la noia:

Collega: "Ho visto che sta per uscire la psp 2!"
Uriello: "Parli di Vita? È una buona macchina... Speriamo escano bei giochi!"
C: "Si si, la psp Touch! L'ho vista su internet!"
U: "Si, lo so... Si chiama Playstation Vita."
C: "Vabbè, ma ho letto che cambieranno il nome!"
U: "Difficile... L'ho comprata già da un mese con quel nome la."
C: "Ah! Te la sei già comprata?!"
U: "beh, si... come al solito. Eh eh! ^^'"
C: "..."
U: "^__^"
C: "Si, ma comunque ha lo schermo troppo piccolo." (si gira e se ne va)
U: "rotfl"

Questo per dire che la minkiaggine intellettuale in verità non conosce età. happy.gif
Maya
Non so se può rientrare nel topic... qualche settimana fa ero al Gamestop con marito e figlia undicenne, mentre loro cercavano un nuovo gioco ps3 da regalarsi, io gironzolavo per il negozio con il mio fido 3DS in borsa, sperando che il commesso ne avesse uno anche lui (=streetpass).

Ad un certo punto entra un amico del commesso e dopo una breve chiacchierata gli chiede che ne pensa del 3DS, se il 3D funziona davvero ecc.

Il commesso fa: "Nah, guarda, è scarsissimo... non è un vero 3D, è finto... guarda, io ho messo il 3D sul mio iPad e adesso ci vedo i film come al cinema, altro che 3DS!"

LOL

Praticamente gli aveva messo sopra una pellicola polarizzata... commesso_gamestop_che_non_conosce_la_roba_che_vende + bimbominkia, al prezzo di uno XD

Ero tentata di tirar fuori il 3DS dalla borsa e far impallidire il 3D "come al cinema" del suo iPad... ma poi ho pensato "Che mi frega? Sguazzi pure nella sua bimbominkiaggine/ignoranza/fanboyismo. Tanto io c'ho il 3DS biggrin.gif"

(e poi il mio teSSSSoro non lo faccio toccare a nessuno O.O)
AlfiereDonnaRe
"Ma Marco, perchè ti sei comprato il 3DS che ha i soliti giochi facili e da bimbi, come il DS..."

Vabè, è pur sempre una persona che non ha mai completato un Etrian Odyssey, nè giocato Kid Icarus..
Andrea Ferrero
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Sunday 18 March 2012 - 17:52) *
"Ma Marco, perchè ti sei comprato il 3DS che ha i soliti giochi facili e da bimbi, come il DS..."

Vabè, è pur sempre una persona che non ha mai completato un Etrian Odyssey, nè giocato Kid Icarus..

Quando il 27/3/11 avevo il 3ds blu da 2 giorni l'ho portato dal mio migliore amico e diceva ke era meglio il dsixl e ke lo diceva pure il gamestop. A giugno il mio altro migliore amico si compra il 3ds nero ma sostiene le stesse fesserie insieme ad un altro suo amico ke si era appena preso il dsixl. Ed indovinate ke ha preso a natale??? IL 3DS!!!!!!!!!!
Un altro caso di pazzia risolto dall'istituto psichiatrico me stesso.MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
tony8970
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 18 March 2012 - 17:19) *
Mmmh, ho UN (per fortuna, anche se magari ce ne sono altri in "incognito"...) collega di lavoro sui 45 anni che disprezza/sminuisce qualsiasi gadget tecnologico che non possiede (ma che magari possiede qualcun altro)... Per poi idolatrarlo dal momento successivo al suo acquisto.


Purtroppo è comune.... e mi dà un fastidio bestia..... non mi interessa se agli altri le cose che mi piacciono interessano o meno.. ma vedere qualcuno talmente incoerente da gettare fango prima e idolatrarlo dopo... no..è troppo :|
Son circondato da gente così. e non lo fanno solo con la roba tecnologica.. (non sò il tuo collega) ma lo fanno su tutto. un'esempio? le serie TV. ad esempio:
"ah no ma è una cagata immane!!"
"è uno schifo è una serie per ragazze e se lo guardi mi sà che sei un pò frocio" (no non stò scherzando purtroppo... tutta roba vera...).. poi quando siamo magari in 2 o 3 a guardarlo... comincia a non commentare più... e dopo un'altro tot di tempo.. (Come se far passare un pò di tempo fa sì che gli altri dimenticano tutto) se ne esce con una NEWS fantastica
"aaah ragazzi ho scoperto una serie TV che è una FIGATA!" *dice il nome della serie di cui prima*
"......ma guarda che tipo 1 mese fa te ne parlavamo entusiasti e tu la criticavi solo"
".....non è vero" ..
"sè... vabbè.....hai ragione tu..."

mha...veramente non sò il perchè reagiscono così... che poi guarda sarebbe più apprezzabile se uno dicesse:
"ehi ti ricordi quella serie che ti piaceva?"
"quella che criticavi?"
"esatto! sai mi sono proprio sbagliato! ho trovato una puntata su sky ed è troppo bello!"
"eheh te lo avevo detto ^^"
"già, colpa mia tongue.gif!" (Che è quello che mi è successo con the river... pensavo fosse uno schifo e invece mi stà intrigando)

*mi sono permesso di fare questo piccolo OT sulle serie TV perchè credo che il problema sia da ricercare alla base... troppo semplice parlare di bimbiminchia. cambiano i temi (videogame, o serie tv, o fumetti, o cellulari, o macchine etc) ma il comportamento è il medesimo. e inoltre sui videogame se ne sono fatti a bizzeffe di esempi smile.gif.

CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 18 March 2012 - 17:19) *
U: "beh, si... come al solito. Eh eh! ^^'"
C: "..."
U: "^__^"

Qui sono morto dalle risate XD! *silenzio* ..*faccina* X°°°D

uriel7
@Tony:
Il "bello" è che io mi esprimo DAVVERO così... salvo le volte in cui sono gelidamente caustico ma abbino le mie frecciate alla "faccina da Uriello buono che no, non può aver detto davvero tali cattiverie"! biggrin.gif

Di solito la gente di tale risma (e altre vittime sacrificali del momento) si sente presa per il cul.o ma non capisce fino in fondo come e perchè. happy.gif
difatti il mio partner lavorativo (lavoriamo in coppia da più o meno sette anni) se la gode un mondo quando percepisce che sta per scattare il "simil-cazziatone"! tongue.gif
Andrea Ferrero
CITAZIONE (tony8970 @ Sunday 18 March 2012 - 18:56) *
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 18 March 2012 - 17:19) *
Mmmh, ho UN (per fortuna, anche se magari ce ne sono altri in "incognito"...) collega di lavoro sui 45 anni che disprezza/sminuisce qualsiasi gadget tecnologico che non possiede (ma che magari possiede qualcun altro)... Per poi idolatrarlo dal momento successivo al suo acquisto.


Purtroppo è comune.... e mi dà un fastidio bestia..... non mi interessa se agli altri le cose che mi piacciono interessano o meno.. ma vedere qualcuno talmente incoerente da gettare fango prima e idolatrarlo dopo... no..è troppo :|
Son circondato da gente così. e non lo fanno solo con la roba tecnologica.. (non sò il tuo collega) ma lo fanno su tutto. un'esempio? le serie TV. ad esempio:
"ah no ma è una cagata immane!!"
"è uno schifo è una serie per ragazze e se lo guardi mi sà che sei un pò frocio" (no non stò scherzando purtroppo... tutta roba vera...).. poi quando siamo magari in 2 o 3 a guardarlo... comincia a non commentare più... e dopo un'altro tot di tempo.. (Come se far passare un pò di tempo fa sì che gli altri dimenticano tutto) se ne esce con una NEWS fantastica
"aaah ragazzi ho scoperto una serie TV che è una FIGATA!" *dice il nome della serie di cui prima*
"......ma guarda che tipo 1 mese fa te ne parlavamo entusiasti e tu la criticavi solo"
".....non è vero" ..
"sè... vabbè.....hai ragione tu..."

mha...veramente non sò il perchè reagiscono così... che poi guarda sarebbe più apprezzabile se uno dicesse:
"ehi ti ricordi quella serie che ti piaceva?"
"quella che criticavi?"
"esatto! sai mi sono proprio sbagliato! ho trovato una puntata su sky ed è troppo bello!"
"eheh te lo avevo detto ^^"
"già, colpa mia tongue.gif!" (Che è quello che mi è successo con the river... pensavo fosse uno schifo e invece mi stà intrigando)

*mi sono permesso di fare questo piccolo OT sulle serie TV perchè credo che il problema sia da ricercare alla base... troppo semplice parlare di bimbiminchia. cambiano i temi (videogame, o serie tv, o fumetti, o cellulari, o macchine etc) ma il comportamento è il medesimo. e inoltre sui videogame se ne sono fatti a bizzeffe di esempi smile.gif.

CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 18 March 2012 - 17:19) *
U: "beh, si... come al solito. Eh eh! ^^'"
C: "..."
U: "^__^"

Qui sono morto dalle risate XD! *silenzio* ..*faccina* X°°°D

E' cosi pure per me: mi sono iscritto qui e l'ho
detto ad un mio amico al telefono :
-sai ke mi sono iscritto ad un forum ke si chiama gbarl?
- ma se fa cacare
-ha una community di mk7
-si iscrive-
-dovresti scrivere qualcosa
-mi sono iscritto x la community
-ma devi scrivere!
-da un'occhiata-
-ma questo sito è troppo ganzo!!
-ma se 30 min fa lo criticavi
-se io ma ke stai a dì
-SARà.......
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOL stralol.gif stralol.gif stralol.gif yahoo.gif rotfl[1].gif laugh.gif laugh.gif
kevincela
Beh, anche io spesso mi son trovato davanti a situazioni del genere, spesso con i miei amici che definiscono la Nintendo "per bambini" e si mettono a giocare solo a CoD laugh.gif
Io,quando mi trovo davanti a queste situazioni,li ignoro e amen. Tanto, non si riesce a instaurare un discorso videoludico con loro pinch.gif
Emapika
CITAZIONE (kevincela @ Sunday 18 March 2012 - 20:10) *
Tanto, non si riesce a instaurare un discorso videoludico con loro pinch.gif

Non si può proprio avere un dialogo con loro senza far partire una bestemmia o per lo meno un imprecazione. Questi non vogliono sentire proprio nessuna ragione. Una cocciutaggine veramente ammirevole.
Andrea Ferrero
CITAZIONE (kevincela @ Sunday 18 March 2012 - 20:10) *
Beh, anche io spesso mi son trovato davanti a situazioni del genere, spesso con i miei amici che definiscono la Nintendo "per bambini" e si mettono a giocare solo a CoD laugh.gif
Io,quando mi trovo davanti a queste situazioni,li ignoro e amen. Tanto, non si riesce a instaurare un discorso videoludico con loro pinch.gif

si ke poi è per i bimbiminkia ke si sentono frustrati e scaricano le giornate a sgozzare manichini in cod black ops o a tirare granate ai cpu sentendosi un soldato modello in mw3
giuseppem
Sono gente abbastanza ignorante senza alcuna esperienza videoludica. E' questa la situazione!
Non si puo neanche istruirli un po' per la loro testa dura e capita spesso che ti prendano in giro se tu gli spieghi qualcosa..... 39.gif
Butterhands
Su un sito (che ho abbandontato perchè mi sfottevano gratuitamente) l'hanno fatto anche col 3DS, definendolo un 3D finto, solo un gioco di videocamere che ti seguono e spostano dei modelli 3D, peccato che si trattasse di un video del DSi.

Esce il 3DS, taggo quello sciocco e dopo avergli fatto vedere le recensioni dato che insisteva a definirlo un 3D fasullo ha affermato "Ma tanto ha una grafica di kakka, PSV è più potente, ha lo schermo OLED e costerà uguale e poi i giochini sull'IPhone costano 89 centesimi e sono meglio!" Bella risposta... XD

Come se uno schermo OLED fosse meglio di uno polarizzato per il 3D, francamente a me di vedere meglio i colori non me ne importa nulla, a livello videoludico le immagini fuoriuscenti sono tutt'altra cosa per me.
tony8970
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 18 March 2012 - 19:20) *
@Tony:
Il "bello" è che io mi esprimo DAVVERO così... salvo le volte in cui sono gelidamente caustico ma abbino le mie frecciate alla "faccina da Uriello buono che no, non può aver detto davvero tali cattiverie"! biggrin.gif

Di solito la gente di tale risma (e altre vittime sacrificali del momento) si sente presa per il cul.o ma non capisce fino in fondo come e perchè. happy.gif
difatti il mio partner lavorativo (lavoriamo in coppia da più o meno sette anni) se la gode un mondo quando percepisce che sta per scattare il "simil-cazziatone"! tongue.gif


eheheh capisco perfettamente XD, un mio amico ha il tuo stesso Dono tongue.gif! io non ci riesco XD, ma sì ogni volta devo trattenere le risate per buona educazione XD. io ho il brutto vizio di essere troppo sincero e troppo schietto XD
OniAle
CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 18 March 2012 - 22:07) *
Su un sito (che ho abbandontato perchè mi sfottevano gratuitamente) l'hanno fatto anche col 3DS, definendolo un 3D finto, solo un gioco di videocamere che ti seguono e spostano dei modelli 3D, peccato che si trattasse di un video del DSi.

Esce il 3DS, taggo quello sciocco e dopo avergli fatto vedere le recensioni dato che insisteva a definirlo un 3D fasullo ha affermato "Ma tanto ha una grafica di kakka, PSV è più potente, ha lo schermo OLED e costerà uguale e poi i giochini sull'IPhone costano 89 centesimi e sono meglio!" Bella risposta... XD

Come se uno schermo OLED fosse meglio di uno polarizzato per il 3D, francamente a me di vedere meglio i colori non me ne importa nulla, a livello videoludico le immagini fuoriuscenti sono tutt'altra cosa per me.

Qui mi permetto di dissentire biggrin.gif
Lo schermo OLED è uno spettacolo e con giochi tipo Rayman rende un sacco!
Infatti son curioso di vedere che combinano con la versione 3DS, anche se dubito esca meglio di Vita.
tony8970
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 18 March 2012 - 22:40) *
Lo schermo OLED è uno spettacolo e con giochi tipo Rayman rende un sacco!

Confermo! Mi ha veramente colpito la resa grafica di Rayman!
lellu
CITAZIONE (mentz @ Sunday 18 March 2012 - 16:11) *
Non è da condannare l'ignoranza, ma il perseverare della stessa...

Magari quello che non sa la differenza è perché i genitori non possono permetterselo e gli hanno rifilato al figlio che è uguale...

Per quello in primis si spiega e nella perseveranza s'ignora...




Io aggiungerei...o peggio perchè nemmeno i genitori sanno della differenza!
Cioè ammettiamolo,far una pubblicità che faccia capire la differenza tra un DS ed una console di ugual nome ma con un 3 davanti è abbastanza difficile...soprattutto se si pensa che dal ciccio in poi han sfornato più restyle loro che una casa automobilistica! -.-'

e DS, e DSlite e DSXL e DSi....poi via col 3DS,per la maggior parte di gente non infomata in materia,potrebbe essere benissimo un DS con il 3D aggiunto(cosi come il DSi è un DS con la fotocamera e poco più di diverso).
Il problema principale è il nome. Dovevano cambiarlo radicalmente,cosi come stan facendo ora con il WiiU. huh.gif
Andrea Ferrero
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 18 March 2012 - 19:20) *
@Tony:
Il "bello" è che io mi esprimo DAVVERO così... salvo le volte in cui sono gelidamente caustico ma abbino le mie frecciate alla "faccina da Uriello buono che no, non può aver detto davvero tali cattiverie"! biggrin.gif

Di solito la gente di tale risma (e altre vittime sacrificali del momento) si sente presa per il cul.o ma non capisce fino in fondo come e perchè. happy.gif
difatti il mio partner lavorativo (lavoriamo in coppia da più o meno sette anni) se la gode un mondo quando percepisce che sta per scattare il "simil-cazziatone"! tongue.gif

Umpf offendono qualunque persona ke gioca, anche saltuariamente e poi dopo mesi ti sbattono in faccia ke ne sanno più di te. E poi alla prima cosa precipitano dalle nuvole
e ti senti un genio XD stralol.gif stralol.gif yahoo.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
PsyclonDave
Eccone una fresca fresca...oggi sulla metro mentre giocavo a Zelda Ocarina of Time 3d, un tizio a fianco a me con l'iphone giocava ad Angry Birds sull'Iphone:
Tizio: Scusa, che gioco è?
Psyclon: The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3d, per nintendo 3ds
T: ah, il ds col 3d?
P: beh, veramente ha molte più funzioni...
T: Si, ma è sempre un ds...e poi mi sembra una stronzata come gioco...
P: A dir la verità, fa parte di una serie che ha più di 25 anni e svariati giochi alle spalle.
T: Si, ma Angry Birds è molto più strategico di quel coso lì e poi ora come ora per giocare in giro il migliore è l'iphone
*Psyclon si alza...sperando di trovare una master sword*
Andrea Ferrero
CITAZIONE (PsyclonDave @ Thursday 22 March 2012 - 22:54) *
Eccone una fresca fresca...oggi sulla metro mentre giocavo a Zelda Ocarina of Time 3d, un tizio a fianco a me con l'iphone giocava ad Angry Birds sull'Iphone:
Tizio: Scusa, che gioco è?
Psyclon: The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3d, per nintendo 3ds
T: ah, il ds col 3d?
P: beh, veramente ha molte più funzioni...
T: Si, ma è sempre un ds...e poi mi sembra una stronzata come gioco...
P: A dir la verità, fa parte di una serie che ha più di 25 anni e svariati giochi alle spalle.
T: Si, ma Angry Birds è molto più strategico di quel coso lì e poi ora come ora per giocare in giro il migliore è l'iphone
*Psyclon si alza...sperando di trovare una master sword*

si,di fessi innamorati di sparare piccioni sui vetri (premesso ke nn è noioso, io ce l'ho su chrome) o tagliare la frutta con le dita tutto il giorno ne vagano diversi
DarkBehemot
CITAZIONE (PsyclonDave @ Thursday 22 March 2012 - 22:54) *
Eccone una fresca fresca...oggi sulla metro mentre giocavo a Zelda Ocarina of Time 3d, un tizio a fianco a me con l'iphone giocava ad Angry Birds sull'Iphone:
Tizio: Scusa, che gioco è?
Psyclon: The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3d, per nintendo 3ds
T: ah, il ds col 3d?
P: beh, veramente ha molte più funzioni...
T: Si, ma è sempre un ds...e poi mi sembra una stronzata come gioco...
P: A dir la verità, fa parte di una serie che ha più di 25 anni e svariati giochi alle spalle.
T: Si, ma Angry Birds è molto più strategico di quel coso lì e poi ora come ora per giocare in giro il migliore è l'iphone
*Psyclon si alza...sperando di trovare una master sword*



Che amarezza, la mia serie preferita sputtanata in questo modo, io mi diverto un mondo nel fare le sfide a Fruit Ninja ( a scuola, addirittura abbiamo la classifica della classe pinch.gif ) .
Ma quest'ignoranza videoludica è proprio MEH ! Casual Gamer Saccente ™
D4rkn3ss
CITAZIONE (PsyclonDave @ Thursday 22 March 2012 - 22:54) *
Eccone una fresca fresca...oggi sulla metro mentre giocavo a Zelda Ocarina of Time 3d, un tizio a fianco a me con l'iphone giocava ad Angry Birds sull'Iphone:
Tizio: Scusa, che gioco è?
Psyclon: The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3d, per nintendo 3ds
T: ah, il ds col 3d?
P: beh, veramente ha molte più funzioni...
T: Si, ma è sempre un ds...e poi mi sembra una stronzata come gioco...
P: A dir la verità, fa parte di una serie che ha più di 25 anni e svariati giochi alle spalle.
T: Si, ma Angry Birds è molto più strategico di quel coso lì e poi ora come ora per giocare in giro il migliore è l'iphone
*Psyclon si alza...sperando di trovare una master sword*

Gli avrei girato un Hadouken in faccia all'istante.

Fortunatamente, non ho amici così blasfemi, se un gioco lo vedono in azione, gli piace e poi lo pigliano pure loro. smile.gif
Andrea Ferrero
Io non insulto la serie ma chi crede di essere un demolitore professionista di edifici per aver finito angry birds
uriel7
@Psyclondave:
Io gli avrei semplicemente risposto "esticazzi? ^__^" ed avrei re-infilato gli auricolari.

Ma mica per la presunta blasfemia o per il mancato rispetto, no, semplicemente perchè saranno pure stracacchi miei a cosa gioco, o no? 39.gif
SpeedShine
Boh, se incontravo uno così sulla metro non so se rimanevo senza parole, o se le mie ragioni gliele avrei fatte ascoltare impattando i miei palmi sul suo volto.
tony8970
CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 22 March 2012 - 23:55) *
Boh, se incontravo uno così sulla metro non so se rimanevo senza parole, o se le mie ragioni gliele avrei fatte ascoltare impattando i miei palmi sul suo volto.


io preferisco discutere con delle carezze a mano chiusa.... asd
scherzi a parte quoto uriel.... la gente deve imparare a farzi i cazzi suoi... per fortuna quando ne becco uno così bastano un paio di occhiataccie omicide... (anche se una volta quando vestivo da "metallaro" funzionavano meglio lol... aawhn... che bello sfruttare gli stereotipi XD)

p.s.
a proposito O_O... non ho più preso le privacy screen che mi aveva fatto conoscere virpe >.<" mannaggia a me...
WiiAbuse
CITAZIONE (PsyclonDave @ Thursday 22 March 2012 - 22:54) *
Eccone una fresca fresca...oggi sulla metro mentre giocavo a Zelda Ocarina of Time 3d, un tizio a fianco a me con l'iphone giocava ad Angry Birds sull'Iphone:
Tizio: Scusa, che gioco è?
Psyclon: The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3d, per nintendo 3ds
T: ah, il ds col 3d?
P: beh, veramente ha molte più funzioni...
T: Si, ma è sempre un ds...e poi mi sembra una stronzata come gioco...
P: A dir la verità, fa parte di una serie che ha più di 25 anni e svariati giochi alle spalle.
T: Si, ma Angry Birds è molto più strategico di quel coso lì e poi ora come ora per giocare in giro il migliore è l'iphone
*Psyclon si alza...sperando di trovare una master sword*


Unica risposta a una conversazione simile:<<Se me lo dice lei ci credo>> per poi tornare tranquillamente a giocare ignorando con sufficienza lo sparatore di uccelli.
Andrea Ferrero
CITAZIONE (WiiAbuse @ Friday 23 March 2012 - 02:25) *
CITAZIONE (PsyclonDave @ Thursday 22 March 2012 - 22:54) *
Eccone una fresca fresca...oggi sulla metro mentre giocavo a Zelda Ocarina of Time 3d, un tizio a fianco a me con l'iphone giocava ad Angry Birds sull'Iphone:
Tizio: Scusa, che gioco è?
Psyclon: The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3d, per nintendo 3ds
T: ah, il ds col 3d?
P: beh, veramente ha molte più funzioni...
T: Si, ma è sempre un ds...e poi mi sembra una stronzata come gioco...
P: A dir la verità, fa parte di una serie che ha più di 25 anni e svariati giochi alle spalle.
T: Si, ma Angry Birds è molto più strategico di quel coso lì e poi ora come ora per giocare in giro il migliore è l'iphone
*Psyclon si alza...sperando di trovare una master sword*


Unica risposta a una conversazione simile:<<Se me lo dice lei ci credo>> per poi tornare tranquillamente a giocare ignorando con sufficienza lo sparatore di uccelli.

il punto e che poi si mettono a guardarti nel momento in cui capiscono che una console 3d è meglio di un cellulare per i videogiochi
Butterhands
Sarà, per quello che mi riguarda l'OLED è una tecnologia del tutto inutile.

Il 3D esiste da decenni, questo è vero, ma è stato migliorato ed era una tortura dover vedere tutto violaceo a causa degli occhialini, quindi era sì interessante e suggestivo, ma allo stesso tempo anche castrante.

Oggi non è più così e secondo me l'OLED non regge il confronto, in quanto è solo una miglioria del tipo HD, cosa di cui facevo benissimo a meno, col 3D è già diverso, secondo me ha molto più senso e questo proprio a livello videoludico, in quanto si tratta di esperienze di gioco virtuali e queste vengono amplificate da un qualcosa che dia l'impressione di rendere reali le immagini.
gun
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 23 March 2012 - 12:56) *
Sarà, per quello che mi riguarda l'OLED è una tecnologia del tutto inutile.

Il 3D esiste da decenni, questo è vero, ma è stato migliorato ed era una tortura dover vedere tutto violaceo a causa degli occhialini, quindi era sì interessante e suggestivo, ma allo stesso tempo anche castrante.

Oggi non è più così e secondo me l'OLED non regge il confronto, in quanto è solo una miglioria del tipo HD, cosa di cui facevo benissimo a meno, col 3D è già diverso, secondo me ha molto più senso e questo proprio a livello videoludico, in quanto si tratta di esperienze di gioco virtuali e queste vengono amplificate da un qualcosa che dia l'impressione di rendere reali le immagini.


Non mi esprimo sull' OLED ma per quanto riguarda il 3D il 3DS arrivatomi qualche giorno fa ha superato le mie aspettative. Provando le demo di RE e MGS si percepisce nettamente il senso di immedesimazione.
megamanx
Vorrei poter tornare ai tempi dei 16 bit
Andrea Ferrero
CITAZIONE (megamanx @ Friday 23 March 2012 - 16:46) *
Vorrei poter tornare ai tempi dei 16 bit

bah ma la prima partita di mk7 in 3d mi è arrivato un fottutissimo guscio blu ed ho capito le pubblicità,quasi rompendolo xkè mi ha preso un colpo (devo al divano 250 euro) laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Il 3ds nn teme confronti
~Orange *
CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Thursday 22 March 2012 - 23:32) *
Io non insulto la serie ma chi crede di essere un demolitore professionista di edifici per aver finito angry birds
Finire? Quel gioco non finirà mai!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


PS: Ogni tanto aggiungono una nuova "serie" da completare... dry.gif
giuseppem
Lo stesso discorso equivale per Fruit Ninja: all'inizio mi e' piaciuto un tantino, ma col passare dei giorni ho notato che giocare con questo gioco era semplicemente una perdita di tempo: forse perche' e' un gioco arcade, ma mi secca ricontinuare a giocarci! Ormai la maggior parte dei ragazzi ha dimenticato i precedenti, magnifici giochi passando a giocare a tagliare frutta o a lanciare uccelli contro maiali verdi!!! sad.gif Ormai sono sempre piu convinto che i videogiochi siano come la musica: quella di una volta e' sempre la migliore! Siamo passati dal giradischi al lettore mp3 e dal NES al cellulare, ve ne rendete conto?
kek300
CITAZIONE (~Orange * @ Friday 23 March 2012 - 18:53) *
CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Thursday 22 March 2012 - 23:32) *
Io non insulto la serie ma chi crede di essere un demolitore professionista di edifici per aver finito angry birds
Finire? Quel gioco non finirà mai!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


PS: Ogni tanto aggiungono una nuova "serie" da completare... dry.gif

L'ultimo però va detto che è una spanna sopra gli altri:

~Orange *
CITAZIONE (kek300 @ Friday 23 March 2012 - 19:16) *
CITAZIONE (~Orange * @ Friday 23 March 2012 - 18:53) *
CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Thursday 22 March 2012 - 23:32) *
Io non insulto la serie ma chi crede di essere un demolitore professionista di edifici per aver finito angry birds
Finire? Quel gioco non finirà mai!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


PS: Ogni tanto aggiungono una nuova "serie" da completare... dry.gif

L'ultimo però va detto che è una spanna sopra gli altri:


Figurati se non l'ho visto! pinch.gif Però non mi piace che la traiettoria sia così difficile da prevedere... dry.gif
Fithz Hood
CITAZIONE (PsyclonDave @ Thursday 22 March 2012 - 22:54) *
Eccone una fresca fresca...oggi sulla metro mentre giocavo a Zelda Ocarina of Time 3d, un tizio a fianco a me con l'iphone giocava ad Angry Birds sull'Iphone:
Tizio: Scusa, che gioco è?
Psyclon: The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3d, per nintendo 3ds
T: ah, il ds col 3d?
P: beh, veramente ha molte più funzioni...
T: Si, ma è sempre un ds...e poi mi sembra una stronzata come gioco...
P: A dir la verità, fa parte di una serie che ha più di 25 anni e svariati giochi alle spalle.
T: Si, ma Angry Birds è molto più strategico di quel coso lì e poi ora come ora per giocare in giro il migliore è l'iphone
*Psyclon si alza...sperando di trovare una master sword*


La mia risposta sarebbe stata:
Con il tuo Iphone puoi navigare su internet? bene, cerca su google "best videogame ever"

(il primo risultato è un sito con svariate top ten, la classifica riassuntiva finale è abbastanza esplicativa. Angry birds? non compare neanche una volta. ma forse dovevo cercare "best strategic videogame ever")
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.