Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Connessione Dsi ad internet mediante scheda wi-fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
Dellis
Salve a tutti, seguendo la guida trovata da qualche parte nel vostro forum sono riuscito ad ottenere un test positivo. Ora... la mia domanda è... una volta fatto questo? Ho capito che il test funziona, ma ora vorrei dirgli di effettuare la connessione vera e propria... per inciso, è una connessione ad hoc. E' normale che si disconnetta non appena il DSi ha fatto la prova? Oppure è la connessione che è instabile? Come faccio a farne una stabile? P.S.: Ho windows XP, una connessione internet via modem USB (FlyNet Internet Connection) e un martello per quei maledetti della nintendo che la chiavetta adattatrice la vendono solo in alaska^^

Grazie mille!
infinite_devil
Ok, sei riuscito a configurare la connessione in modo da farla riconoscere e memorizzare correttamente dal DSi... ora che vuoi fare? biggrin.gif

Giocare online, navigare sul web, tenere il Wi-Fi acceso per scaricare la batteria più velocemente... se ci dici cosa esattamente hai intenzione di fare forse riusciamo ad aiutarti wink.gif
Dellis
CITAZIONE (infinite_devil @ Friday 16 March 2012 - 00:47) *
Ok, sei riuscito a configurare la connessione in modo da farla riconoscere e memorizzare correttamente dal DSi... ora che vuoi fare? biggrin.gif

Giocare online, navigare sul web, tenere il Wi-Fi acceso per scaricare la batteria più velocemente... se ci dici cosa esattamente hai intenzione di fare forse riusciamo ad aiutarti wink.gif


Vorrei giocare online. Più precisamente, vorrei utilizzare la funzionalità Dono Segreto di Pokèmon versione nera. O qualsiasi altra funzione, basta che... funzioni xD. Unica cosa: come faccio? Ho attivato il wi-fi sul mio pc, avviato la connessione ad hoc sul pc e ho cliccato su "Dono Segreto". Risultato? Nulla. Il nintendo non si connette al PC, se lo avvio da lì. Che cosa ho sbagliato?

EDIT: Per inciso, la connessione che ho impostato, se vi serve saperlo, è una connessione avanzata (nello slot 4.)
EDIT 2: Sono riuscito a far funzionare tutte le funzioni "Interne", a cui si accede dal C-Gear. Ma quando tento di accedere a funzioni a cui si accede dal menu, come il Dono Segreto, non ne vuole sapere di funzionare. Questo perchè è l' unica funzione che se utilizzo non mi dice "vuoi richiedere il collegamento alla NW-FC?". Qualche modo per dirgli di tenere la stupidissima connessione sempre attiva? Così potrei accederci dal menù...
EDIT 3: Funziona, sono un cretino. Sceglievo "Wireless" Quando di fianco c'era "Nintendo WFC"...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.