Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: file z
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Programmazione & ROM Hacking (Nintendo)
siengried
Traducendo un gioco mi sono imbattuto in strani file:dei file z ho provato ad aprirti con winzip(come era suggerito) ma diceva che non erano supportati.Ora vorrei sapere gentilmente che file sono e come aprirli per modificarli
Auryn
CITAZIONE (siengried @ Wednesday 14 March 2012 - 15:02) *
Traducendo un gioco mi sono imbattuto in strani file:dei file z ho provato ad aprirti con winzip(come era suggerito) ma diceva che non erano supportati.Ora vorrei sapere gentilmente che file sono e come aprirli per modificarli


Se stai parlando di NDS, z è di solito un file compresso ma non c'è nessuna certezza.
Posta almeno una schermata di hex editor con l'inizio del file aperto o meglio ancora, posta il file o dicci almeno in quale gioco si trovano.
Vash
aggiungo che 90 su 100 l'estensione non vuol dire nulla (a meno che non siano soliti zip/rar/avi/mp3 etc o nel caso del ds NGCR e quant'altro)
Dr. N. Gin
CITAZIONE (Vash @ Thursday 15 March 2012 - 17:07) *
aggiungo che 90 su 100 l'estensione non vuol dire nulla (a meno che non siano soliti zip/rar/avi/mp3 etc o nel caso del ds NGCR e quant'altro)


concordo lol
quante volte mi sono capitati file con estensioni dal nome comune che in realtà non ci azzeccano nulla con i file con estensione omonima..
soprattutto mi è capitato per l'appunto con i file interni ai giochi... purtroppo...
siengried
Escono soli quadratini nonostante dovrebbe avere delle parole
Auryn
Oh mamma mia....ancora peggio di quello che pensavo sad.gif
Comunque:
http://www.google.ch/search?q=quadrati+al+...lient=firefox-a
mentz
Era stato detto nell'altra discussione da THE LEMON MAN
QUOTE
I file .z sono compressi con lz77 0x10, è il classico gioco con script con testo integrato quindi si richiede un reversing del formato degli script.


Auryn
Lascia perdere Mentz.
Questo ti sembra un formato da "reversare" o un formato che dovrebbe mostrare quadratini??
mentz
Decisamente... no... blink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.