Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: bloccato tutto dopo l'aggiornamento
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
sanaparo
Salve a tutti. Anch'io possiedo una r4i revolution wifi. Avevo risolto il problema leggendo un vecchio topic che dava un kernel e diceva di modificare alcune estensioni di alcuni file ( ora non ricordo bene mi sembra estensione" IL " ). Tutto funzionava bene finche mia figlia inavvertitamente ha fatto l'aggiornamento firmware alla versione 1.4.3Ee da allora non parte più niente. Qualcuno ha soluzioni in merito?

Grazie
Abrio
Spiacente, ma la tua card è ormai inutilizzabile. sad.gif
Soluzione: compra un'Acekard o una Supercard (questa è migliore ma più costosa).
giuseppem
CITAZIONE (Abrio @ Wednesday 22 February 2012 - 21:57) *
Spiacente, ma la tua card è ormai inutilizzabile. sad.gif
Soluzione: compra un'Acekard o una Supercard (questa è migliore ma più costosa).


Concordo. Ormai la tua scheda è da buttare... sad.gif
sanaparo
CITAZIONE (giuseppem @ Wednesday 22 February 2012 - 22:09) *
CITAZIONE (Abrio @ Wednesday 22 February 2012 - 21:57) *
Spiacente, ma la tua card è ormai inutilizzabile. sad.gif
Soluzione: compra un'Acekard o una Supercard (questa è migliore ma più costosa).


Concordo. Ormai la tua scheda è da buttare... sad.gif



Temevo che questa fosse la risposta. ma vi chiedo: se io rimedio un dsi con firmware vecchio tipo 1.4 riesco ancora ad utilizzarla? Perchè piuttosto di buttarla la potrei regalare ad un amico.
giuseppem
Ovviamente la scheda non è proprio da ''buttare'' come ho detto io...certamente funzionerà su altri ds che non hanno l'aggiornamento... wink.gif
uriel7
Ammesso non esista un aggiornamento per 1.4.3 della sua flashcard effettuabile su un Ds NON aggiornato.

Non conosco il "magiKo mondo R4" ma magari si può provare a verificare se davvero non esista un kernel aggiornato. wink.gif
sanaparo
CITAZIONE (giuseppem @ Saturday 25 February 2012 - 09:37) *
Ovviamente la scheda non è proprio da ''buttare'' come ho detto io...certamente funzionerà su altri ds che non hanno l'aggiornamento... wink.gif



Chiedo un'ultima cosa: c'è qualche programmino che fa ritornare al vecchio firmware il ds ( o perlomeno che gli fa credere di non essere aggiornato ) ? Chiedo questo perchè credo che per la wii esista qualcosa del genere
Madness'Rebirth
se ci fosse non avrebbero creato gli upgrade no?
Anche se ora che ci penso, li avranno creati per usare la flashcard pur andando nel nintendo shop...
Comunque per quanto mi concerne sapere, non ci sono ^^
NINTENDO FAN 96
hai provato a metterci wood?
sanaparo
CITAZIONE (NINTENDO FAN 96 @ Monday 27 February 2012 - 20:05) *
hai provato a metterci wood?



Scusate il ritardo ma ho avuto qualche problema di linea telefonica. Comunque oggi sono stato alla fiera dell'elettronica e ho preso un'altra scheda che supporta con kernel che supporta il nuovo firmware. Devo ancora provarla ma mi hanno assicurato che funziona. Grazie a tutti per le risposte e i consigli
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.