Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove acquistare Game Boy Micro?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
Albi.p96
Salve a tutti, sono un nuovo utente.
Da un po' di giorni mi sono interessato a questa piccola console avendo già un po' di giochi GBA a casa.
Però non ho la minima idea di dove acquistarlo!
Ho cercato su ebay e amazon ma niente di conveniente.
Non vorrei spendere tanto...
Voi cosa mi consigliate?
Ah! Ultima domanda! GB micro legge le cartucce del color?
grazie!
snake75
CITAZIONE (Albi.p96 @ Saturday 11 February 2012 - 11:02) *
Salve a tutti, sono un nuovo utente.
Da un po' di giorni mi sono interessato a questa piccola console avendo già un po' di giochi GBA a casa.
Però non ho la minima idea di dove acquistarlo!
Ho cercato su ebay e amazon ma niente di conveniente.
Non vorrei spendere tanto...
Voi cosa mi consigliate?
Ah! Ultima domanda! GB micro legge le cartucce del color?
grazie!

Alla seconda domanda ti rispondo subito di no, il micro non è retrocompatibile con le cartucce del colo o del gameboy in bianco e nero. Se vuoi utilizzare i giochi gba e gbc in un unica console sei costretto a prendere il GBA sp smile.gif
Per i prezzi ti conviene cercare su subito.it o ebay annunci ma soltanto persone che ABITANO VICINO A TE facendo lo scambio a mano, altrimenti rischi di essere truffato smile.gif
Albi.p96
Ah va be posso fare a meno dei giochi del color.
Il fatto è che mi piace tantissimo questo modello ma su subito e ebay non ho trovato niente...
Link84
prova anche da gamerush se ce n'è uno dalle tue parti: causa fallimento stanno buttando via tutto
Prace
CITAZIONE (Link84 @ Saturday 11 February 2012 - 13:34) *
prova anche da gamerush se ce n'è uno dalle tue parti: causa fallimento stanno buttando via tutto


Continua a controllare su ebay annunci e subito, prima o poi la buona offerta arriva. Al massimo vedi se c'è qualcuno su qualche forum che lo vende da privato smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.