Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBA Backup Tool
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
lelluzzo
Ciao a tutti,
io ho un problema con GBA Backup Tool.
Metto il contenuto del tool sulla root della mia flash card (R4) e poi metto il salvataggio che voglio caricare in nella cartuccia ORIGINALE di Pokemon Verde Foglia, sulla cartella GBA_Backup.
Accendo il DS, avvio il "programmino", seleziono il salvataggio che voglio caricare a schiaccio A (Specifield SAV file is updated) mi viene fuori la schermata:
con scritto
CODICE
File Name: nome del file
Replace with the file of this file name.

Schiaccio A e nello schermo mi viene fuori Save Backup.

Poi quando vado ad avviare il gioco il salvataggio non è stato caricato. Come mai? Che sbaglio?
Grazie mille per l'aiuto smile.gif
~Orange *
Mi pare di capire che non conosci l'inglese... dry.gif Devi rinominare il salvataggio (che deve essere in formato .sav) con lo stesso nome del gioco, che per VerdeFoglia dovrebbe essere POKEMON_LEAF_BPGI_00. In pratica devi avere nella cartella GBA_Backup_Tool (o GBA_Backup, ora non ricordo... unsure.gif) il salvataggio chiamato POKEMON_LEAF_BPGI_00.sav. wink.gif
lelluzzo
Provo e ti so dire smile.gif
~Orange *
CITAZIONE (lelluzzo @ Sunday 29 January 2012 - 14:22) *
Ok, ma il salvataggio si deve chiamare POKEMON_LEAF_BPBI_00.gba.sav oppure POKEMON_LEAF_BPBI_00.sav?
La seconda che hai detto. wink.gif
lelluzzo
CITAZIONE (~Orange * @ Sunday 29 January 2012 - 14:23) *
La seconda che hai detto. wink.gif

Sei sicuro che il file non si deva chiamare POKEMON_LEAF_BPGI00.SAV?
~Orange *
CITAZIONE (lelluzzo @ Sunday 29 January 2012 - 14:27) *
CITAZIONE (~Orange * @ Sunday 29 January 2012 - 14:23) *
La seconda che hai detto. wink.gif

Sei sicuro che il file non si deva chiamare POKEMON_LEAF_BPGI00.SAV?
Se il gioco si chiama POKEMON_LEAF_BPGI_00.gba, il salvataggio si deve chiamare allo stesso modo, e in questo caso sarebbe POKEMON_LEAF_BPGI_00.SAV. Ok? pinch.gif
lelluzzo
Funziona!
Comunque il file si deve chiamare POKEMON_LEAF_BPGI00.SAV. Testato personalmente biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.