Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendogs Trainer!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Trainer, Save Fix, Patch Varie NDS
Pie
È stato rilasciato il primo trainer per una rom del Nintendo DS!
Con questo file potrete modificare diverse cose all'interno del game Nintendogs (tutte e tre le versioni), alcune molto utili, altre un pò meno, come la possibilità di ingigantire al massimo il nostro cane:



Le feature del trainer sono molteplici, eccole qua:
  • Backup entire game state SRAM (GBA Cart with SRAM required) to save on your PC
  • Restore entire game state
  • Import a dog from a friend's cartridge. Unlike "Bark Mode" this gives you a complete clone of your friend's dog without harming the original.
  • Easily add money or trainer points (become a stinking rich "Dog Master" in seconds)
  • Quicky switch the room style (for free, no waiting for the interior designer)
  • Reports number of items you've found, and how many you are missing
    vEasily add all the objects (toys, sports items, care items, music, etc). 100 total.
  • Easily add all the accessories. 60 total (including all the strange hats and collars)
  • Easily add all the room styles (9 of them) and clocks (8 of them). Room styles come pre-paid.
  • Easily add all the puppy breeds (20 regular ones)
    NOTE: All objects/items available with any version of Nintendogs Cartridge.
  • Tweek the attributes of any of your dogs:
  • Breed - change the breed to any of the 20 available breeds (and two special Japanese breeds)
  • Gender - quick sex-change
  • Color - change color (depends on breed)
  • Size - make dogs larger or smaller (or invisible or outrageously big)
    NOTE: you can edit any of your dogs (active or in hotel, max of 8)
  • Advanced: tweek the learned tricks. Replace and existing voice command with another trick (including tricks you normally can't train the dog to do)
  • Advanced: wipe a cartidge so you can start over (back to knocking on the door)
L'autore tiene a precisare che il trainer è in versione beta, quindi potrebbe avere alcuni difetti, o dare problemi.
Io invece ci tengo a precisare che usandolo vi rovinerete completamente il gioco, perchè vedrete tutto in 5 minuti.

Ad ogni modo, se interessati, vi rimando al sito ufficiale, dove troverete tutto il necessario.
emmebi
che tristezza ... sad.gif
avvelenata
yucky.gif
Una delle cose che mi intriga di più di questo gioco è proprio sbloccare razze e arredamenti e trovare oggetti per strada...se ho già tutto che divertimento c'è??
smurf
Ma... risolve i problemi di save su flash gba per caso???
Io la applicherei solo per questo se fosse vero.
Maurizio1500
ma che cacch...... quel ciwawa è enorme in confronto a quell'ahusky in basso a sinistra
Eolone
Forte biggrin.gif
Per me è una cosa utilissima
io non ho intenzione di prendere sto gioco
(se volessi accudire un cane me lo prenderei)
ma cmq riconoscendo che nel suo genere è un capolavoro
un giro me lo faccio ed è molto meglio avere tutto biggrin.gif
ShArK
E' un passo avanti per l'hacking DS, ma senza dubbio non c'è sfizio a giocarlo così wink.gif
TiDuZzO
ohmy.gif e come se starei utilizzando dei codici (per sbloccare tutto) :E ed io odio i codici <.< ci si perde lo sfizio di conquistarsi con il sudore (e tempo)
master
CITAZIONE (TiDuZzO @ Lunedì 10 Ottobre 2005 - 14:12)
ohmy.gif e come se starei utilizzando dei codici (per sbloccare tutto) :E ed io odio i codici <.< ci si perde lo sfizio di conquistarsi con il sudore (e tempo)

l'italiano, questa brutta bestia... dry.gif
geogeo
looooooooooooollllllllllllllete
il chiuaua gigante
lollllete

pure il cane invisibile
lollllllete

ad ogni modo lo applicherei solo per cambiare la stazza del cane

nn per altro
emmebi
CITAZIONE (master @ Lunedì 10 Ottobre 2005 - 14:18)
l'italiano, questa brutta bestia... dry.gif

rotfl[1].gif quoto
DaRk_ViVi
E' sempre un'ottima cosa un nuovo trainer (anche se preferisco non usarli), soprattutto per una nuova console.

Se non mi sbaglio anche con il GBA i primi trainer erano così, poi si è arrivati a quelli che partono prima del gioco con menù annesso. smile.gif
solstar
esatto dark vivi si deve vedere il lato tecnico e evolutivo della cosa,nn le solite cose tipo "ah no,io nn baro,che schifo nn lo prendo!!"nn si è costretti a prenderlo!a me invece sembra utile x quei giocatori ke nn hanno magari il tempo (o la voglia:))di prendere tutto e vogliono vedere subito le cose.un buon passo avanti,spero ne facciano altri,tipo ,x l'appunto,quelli del gba ke partono quando si avvia il gioco
avvelenata
CITAZIONE (solstar @ Lunedì 10 Ottobre 2005 - 15:59)
esatto dark vivi si deve vedere il lato tecnico e evolutivo della cosa,nn le solite cose tipo "ah no,io nn baro,che schifo nn lo prendo!!"nn si è costretti a prenderlo!a me invece sembra utile x quei giocatori ke nn hanno magari il tempo (o la voglia:))di prendere tutto e vogliono vedere subito le cose.un buon passo avanti,spero ne facciano altri,tipo ,x l'appunto,quelli del gba ke partono quando si avvia il gioco

ehm..non è questione "io non baro, ecc.."...secodno me il fatto è proprio, che in un gioco come questo è veramente inutile un trainer..
il bello del gioco sta proprio nel sbloccare oggetti e quant'altro, tolto quello rimangono dei cagnolini da accarezzare e poco più...

Poi se mi dite è stato fatto un ulteriore passo nell'ambito hacking ds, allora posso essere d'accordo, ma per me avrebbero fatto meglio a fare un trainer per un altro tipo di gioco..
tutto qui wink.gif
nuke888
si ma la domanda di smurf era quella piu intelligente ! salva ora sulle vecchie flash gba ?
America2k3
CITAZIONE (master @ Lunedì 10 Ottobre 2005 - 14:18)
CITAZIONE (TiDuZzO @ Lunedì 10 Ottobre 2005 - 14:12)
ohmy.gif e come se starei utilizzando dei codici (per sbloccare tutto) :E ed io odio i codici <.< ci si perde lo sfizio di conquistarsi con il sudore (e tempo)

l'italiano, questa brutta bestia... dry.gif

pinch.gif


abbasso i trainer 40.gif , io i trainer li ho usati sempre e solo dopo aver finito il gioco, come nel caso di gta san andreas per pc, prima l'ho finito e poi ho reiniziato con i trainer
smurf
CITAZIONE (nuke888 @ Lunedì 10 Ottobre 2005 - 16:48)
si ma la domanda di smurf era quella piu intelligente ! salva ora sulle vecchie flash gba ?

La mia domanda non era poi tanto intelligente perchè ho parlato prima di guardare bene cos'era, infatti ciò che si scarica è del codice da mettere su card gba per trasferire il salvataggio (tra le varie funzioni) da card DS a card GBA.

Quindi non si tratta di una vera e propria patch ma di un programma esterno che modifica il gioco.

Morale della favola: si può usare solo se si ha il gioco originale nello slot DS perchè quello GBA sarebbe impegnato dal trainer.
E' vero che si può anche trasferire via wifime ma cmq non cambia il fatto che NON modifica la rom.

Attendiamo un save patch (così come succedeva con le prime roms GBA).
reno
Ohhh...finalmente qualcosa di intellingente per DS!
Con i trainer cm diceva DV siamo andati avanti nell'hacking DS...
Poi sono d'accordo cn chi dice nn li uso perché i trucchi rovinano il gusto di giocare...
Ma finché si vedono risultati nella DS Scene sono ben contento
smurf
CITAZIONE (reno @ Lunedì 10 Ottobre 2005 - 22:30)
Ohhh...finalmente qualcosa di intellingente per DS!
Con i trainer cm diceva DV siamo andati avanti nell'hacking DS...
Poi sono d'accordo cn chi dice nn li uso perché i trucchi rovinano il gusto di giocare...
Ma finché si vedono risultati nella DS Scene sono ben contento

Yeah fratello dry.gif rotfl[1].gif
emmebi
a quanto pare qualcuno ha pensato di proporre la cosa a livello commerciale!
smile.gif

Guardate cosa hanno messo in vendita

eek.gif non c'è limite ...

* All breeds available
* All 20 dogs available in the kennel
* All toys, sports, accessories
* All care products
* All music
* All clocks
* All misc items and $999,999.99 in the bank

Quindi tutte le razze, tutti e 20 i cani nel canile, tutti gli oggetti (TUTTI!) e MILLEMILA soldi in banca ...

e il divertimento?
avvelenata
CITAZIONE (emmebi @ Martedì 11 Ottobre 2005 - 10:39)
a quanto pare qualcuno ha pensato di proporre la cosa a livello commerciale!
smile.gif

Guardate cosa hanno messo in vendita

eek.gif non c'è limite ...

    * All breeds available
    * All 20 dogs available in the kennel
    * All toys, sports, accessories
    * All care products
    * All music
    * All clocks
    * All misc items and $999,999.99 in the bank

Quindi tutte le razze, tutti e 20 i cani nel canile, tutti gli oggetti (TUTTI!) e MILLEMILA soldi in banca ...

e il divertimento?

clap.gif clap.gif clap.gif
reno
Cosa non si fa per i soldi...
Allora perché non vendere le roms?
O Magari gli emulatori già che ci siamo...
Ma dai! Pur di avere soldi uno va a vendere un prodotto ancora in fase sperimentale...per di più un trainer...
Non c'è proprio limite alla deficienza umana...
Eolone
hai capito come hanno fatto presto biggrin.gif
reno
Il business non perde tempo...come si dice in questi casi?
Ah sì...il tempo è denaro... dry.gif 39.gif:
Mei Mato
CITAZIONE (reno @ Martedì 11 Ottobre 2005 - 23:10)
Cosa non si fa per i soldi...
Allora perché non vendere le roms?

Già lo fanno...
CITAZIONE
O Magari gli emulatori già che ci siamo...

Già lo fanno, li gentilmente mettono assieme alle rom di solito...
CITAZIONE
Ma dai! Pur di avere soldi uno va a vendere un prodotto ancora in fase sperimentale...per di più un trainer...

Questo ed altro...che gliene frega a lui?
CITAZIONE
Non c'è proprio limite alla deficienza umana...

I deficienti comprano di tutto, se non ci fossero pirla che comprano, non ci sarebbero "furbi" che vendono...
reno
CITAZIONE
I deficienti comprano di tutto, se non ci fossero pirla che comprano, non ci sarebbero "furbi" che vendono...

Hai ragione...però fa piacere vedere che gente d'accordo cn me
felice
dove si può scaricare?
sm.piacentini
MA daaaaaaaaaiiii....
siete tutti onesti?
Cavolo è divertentissimo!!!
Un giro me ce lo farei per vedere un pò di cose,visto che tante cose non si possono trovare...
Gaunt Noir
CITAZIONE (sm.piacentini @ Lunedì 19 Dicembre 2005 - 20:10)
MA daaaaaaaaaiiii....
siete tutti onesti?
Cavolo è divertentissimo!!!
Un giro me ce lo farei per vedere un pò di cose,visto che tante cose non si possono trovare...

Non c'è niente di divertente.
L'utilizzo di questo trim rende nulla l'esistenza stessa di nintendogs. Il bello del gioco è andare avanti poco a poco sbloccando le razze, guadagnando soldi per comprare gli arredi nuovi eccetera. Fix del genere dovrebbero bandirli. "Eh ma io voglio tutti subito" allora sparati o meglio, pensa ad un altro gioco piuttosto.
Carro Armato King Tiger
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 10 Ottobre 2005 - 10:41)
È stato rilasciato il primo trainer per una rom del Nintendo DS!
Con questo file potrete modificare diverse cose all'interno del game Nintendogs (tutte e tre le versioni), alcune molto utili, altre un pò meno, come la possibilità di ingigantire al massimo il nostro cane:



Le feature del trainer sono molteplici, eccole qua:
  • Backup entire game state SRAM (GBA Cart with SRAM required) to save on your PC
  • Restore entire game state
  • Import a dog from a friend's cartridge. Unlike "Bark Mode" this gives you a complete clone of your friend's dog without harming the original.
  • Easily add money or trainer points (become a stinking rich "Dog Master" in seconds)
  • Quicky switch the room style (for free, no waiting for the interior designer)
  • Reports number of items you've found, and how many you are missing
    vEasily add all the objects (toys, sports items, care items, music, etc). 100 total.
  • Easily add all the accessories. 60 total (including all the strange hats and collars)
  • Easily add all the room styles (9 of them) and clocks (8 of them). Room styles come pre-paid.
  • Easily add all the puppy breeds (20 regular ones)
    NOTE: All objects/items available with any version of Nintendogs Cartridge.
  • Tweek the attributes of any of your dogs:
  • Breed - change the breed to any of the 20 available breeds (and two special Japanese breeds)
  • Gender - quick sex-change
  • Color - change color (depends on breed)
  • Size - make dogs larger or smaller (or invisible or outrageously big)
    NOTE: you can edit any of your dogs (active or in hotel, max of 8)
  • Advanced: tweek the learned tricks. Replace and existing voice command with another trick (including tricks you normally can't train the dog to do)
  • Advanced: wipe a cartidge so you can start over (back to knocking on the door)
L'autore tiene a precisare che il trainer è in versione beta, quindi potrebbe avere alcuni difetti, o dare problemi.
Io invece ci tengo a precisare che usandolo vi rovinerete completamente il gioco, perchè vedrete tutto in 5 minuti.

Ad ogni modo, se interessati, vi rimando al sito ufficiale, dove troverete tutto il necessario.

ma con questo trainer si può rovinare l'm3?
Cioè può far buttare l'm3 o il ds nel cesso?
Oppure può rovinare soltanto la rom?
Dove lo posso scaricare?
memole
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Lunedì 19 Dicembre 2005 - 20:18)
CITAZIONE (sm.piacentini @ Lunedì 19 Dicembre 2005 - 20:10)
MA daaaaaaaaaiiii....
siete tutti onesti?
Cavolo è divertentissimo!!!
Un giro me ce lo farei per vedere un pò di cose,visto che tante cose non si possono trovare...

Non c'è niente di divertente.
L'utilizzo di questo trim rende nulla l'esistenza stessa di nintendogs. Il bello del gioco è andare avanti poco a poco sbloccando le razze, guadagnando soldi per comprare gli arredi nuovi eccetera. Fix del genere dovrebbero bandirli. "Eh ma io voglio tutti subito" allora sparati o meglio, pensa ad un altro gioco piuttosto.

Ti do pienamente ragione...in questo modo il gioco perde significato e nn avrebbe più senso... il bello è proprio andare avanti poco alla volta, sbloccando razze nuove e nuovi arredamenti...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.