Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Primo Trailer Resident Evil 6
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
AxL
Ed e' cosi' che Capcom, ci sorprende con questo trailer assolutamente inaspettato ma ben accetto.
Il nuovo capito, vedra' protagonisti Leon Kennedy e Chris Redfield e da come si presenta, sembra essere un titolo "conclusivo"
Vi ricordo inoltre, che il gioco sembra avere gia' una data che trovate alla fine del video.
Buona visione smile.gif


Gid
Io mi tengo stretto il mio Revelations! laugh.gif (per ora solo la demo)
tony8970
bhe figo è figo sopratutto perchè vedo parecchi personaggi noti in un'unico titolo e che finalmente si saprà la verità su racoon city! (caspio dovrei...dovrei rivedermi un pò la storia di resident evil... O.o.. o dei vuoti.. vabè).
Però segue l'andazzo degli ultimi a quanto vedo... morte e distruzione tu da solo contro tutti ^^". figo come uno sparatutto ma l'atmosfera horror che contraddistingueva i primi RE non ce ^^.

Quoto Gid ma comprerò anche il 6 a tempo debito XD
The_one
Dal trailer sembra che ci saranno più proiettili e meno horror......sono perplesso.
makkot
...mi sembra che prenda la direzione Action del film e si perda per strada tutta la tensione e i puzzle e il survivor feeling. Certo da un filmato non si può capire molto, ma per adesso il taglio sembra quello del film.
mamma mia....
Ciuffo92
Secondo me il biondo rasato quasi a zero era wesker, chris dopo dice che non ci si può fidare di lui dopo tutto quello che ha fatto, forse è diventato buono.
snake75
Ad attirare mi attira, mentirei affermando il contrario, ma giudicando dal filmato questo non è resident Evil, questo è Gears of Evil... ohmy.gif
SupEr yOshI93
Ok, vedere Chris e Leon nello stesso gioco è favoloso. Un terzo tizio che ovviamente sarà un non so che ca**one che DI SICURO sarà affiliato ai Wesker, non serviva proprio. E' bello vedere quei due nello stesso gioco, ma davvero...ho pensato a Gears Of War vedendo quei mostri e il gameplay d'azione...non è più Resident Evil...ovvio che lo comprerò da fan ma...bah.

@Ciuffo: no scusa, Wesker è bello che morto per favore. Adesso lo fanno tornare in vita dalla lava?! :S

Edit: lol preceduto da Snake biggrin.gif
AxL
CITAZIONE (snake75 @ Friday 20 January 2012 - 00:08) *
Ad attirare mi attira, mentirei affermando il contrario, ma giudicando dal filmato questo non è resident Evil, questo è Gears of Evil... ohmy.gif

Mi tocca quotarti, ok che di gameplay si e' visto veramente pochino, magari sara' un action horror, alternandosi a fasi piu' survival.
Chi vivra', vedra'.
Butterhands
Chissà se sarà anche questo doppiato in italiano, ma se è davvero così pessimo come dite chi se ne importa se sarà doppiato o no? XD
snake75
CITAZIONE (AxL @ Friday 20 January 2012 - 01:14) *
CITAZIONE (snake75 @ Friday 20 January 2012 - 00:08) *
Ad attirare mi attira, mentirei affermando il contrario, ma giudicando dal filmato questo non è resident Evil, questo è Gears of Evil... ohmy.gif

Mi tocca quotarti, ok che di gameplay si e' visto veramente pochino, magari sara' un action horror, alternandosi a fasi piu' survival.
Chi vivra', vedra'.

Guarda, a me basta che non ci sia l'online se non per magari una fase di coop, perchè non vorrei che da una media di 15 ore di gioco per terminare un capitolo di R.E, si passasse alle canoniche 5 orette scarse come con Gears( gioco che, brevità a parte, apprezzo enormemente ), ma come hai detto tocca aspettare smile.gif

@SupEr yOshI93: lieto di non esssere l'unico a pensarla in questa maniera biggrin.gif
Gid
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 20 January 2012 - 00:16) *
Chissà se sarà anche questo doppiato in italiano, ma se è davvero così pessimo come dite chi se ne importa se sarà doppiato o no? XD

No pessimo magari no, molto probabilmente sarà comunque un buonissimo gioco così come furono RE 4 e 5 (il 4 lo spolpai), purtroppo però non riesco a chiamarlo Resident Evil, tutto qua.
PsyclonDave
Allora, vedendo il video la mia prima impressione è stata "Con tutte queste acrobazie (leggasi: scivolate ecc.) manca solo che leon tiri fuori una lama celata ed è Assassin's creed in salsa pseudo horror con troppi elementi da FPS".
Poi, può essere che abbiano preso solo le parti delle cut-scenes e dei video d'intermezzo, ma dal mio punto di vista per ora mi lascia molto, ma molto perplesso.
Piccolo OT: Revelations mi ha stupito invece, soprattutto quando un qualunque nemico ti butta giù a terra cool.gif
Wise Yuri
sembra divertente, ma ormai di survival horror alla saga è rimasto solo il nome. non che me ne freghi qualcosa, alla fin fine basta che sia un titolo divertente e godibile. boh, vedremo se la capcom saprà sorprenderci con qualche novità, ma da questo trailer vedo un titolo action, e basta.
Pak_Gatsu
Ed io che speravo un ritorno alle origini... peccato, comunque dal video sembra carino.
paki-san
Ok pensavo seriamente di vendere la 360 dopo aver finito Skyrim, a quanto pare me la devo tenere stretta fino a Natale 2012. RE non esiste più comunque, il 4 ancora ancora era un survival (spara da fermo, tanti nemici insieme, moltissimi modi per finire un area, qualche puzzle ancora c'era) spero che non sia come il 5, a me ricorda Termina tor.
rastan1989
si tratta solo di un trailer quindi ancora non abbiamo nulla in mano..

l' importante è che si sia fatto un passo in avanti rispetto al 5.. l' ambientazione cupa c'è.. ora bisogna vedere se gli sviluppatori hanno capito che bisogna tornare al genere del survival horror e se lo hanno fatto con revelations non vedo perchè non debbano seguire la stessa linea con con questo nuovo capitolo.. inoltre si ritorna anche a raccon city quindi tutti i requisiti ci sono..
DaRk_ViVi
Mi è piaciuto veramente tanto questo trailer, finalmente si torna agli Zombie.
E' vero, dei RE originali non è più rimasto praticamente niente, come già nel 4 e nel 5 (quest'ultimo lo trovato veramente pessimo come gioco), però devo dire che il 4 mi aveva positivamente impressionato.

Speriamo che facciano un bel lavoro.

P.S. Se non è Wesker lui, ci sarà cmq da qualche. Non credo proprio che il personaggio venga abbandonato così. wink.gif
Wise Yuri
vista l'ambientazione cinese, chissà se ci sarà uno Jiang Shi, visto che sempre di zombie si parla.
(cos'è un jiang shi? è quel di vampiro/zombie con vestiti tradizionali cinesi e un sigillo di carta sulla fronte, se avete giocato a Darkstalkers o visto/letto Shaman King lo avrete presente)
Virpe
Da fan del RE in prima persona, questo non mi sembra molto come i giochi passati.
In RE4 almeno era successa una situazione imprevista, eri da solo, non sapevi dove cavolo ti trovavi, c'era un villaggio sconosciuto, avevi pochissime armi che non ti permettevano di fare il Rambo della situazione. Questo, imho, era il fattore principale dell'horror (infatti nel secondo disco mi diventava un po' meno horror ma sempre un gran bel gioco).
Qui invece hai uno squadrone, esperienze da majorette... anche se il fattore "horror" non è dei migliori fino a questo punto, potrebbe essere un titolo interessante. Aspetto altri video.
Butterhands
CITAZIONE (Gid @ Friday 20 January 2012 - 00:21) *
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 20 January 2012 - 00:16) *
Chissà se sarà anche questo doppiato in italiano, ma se è davvero così pessimo come dite chi se ne importa se sarà doppiato o no? XD

No pessimo magari no, molto probabilmente sarà comunque un buonissimo gioco così come furono RE 4 e 5 (il 4 lo spolpai), purtroppo però non riesco a chiamarlo Resident Evil, tutto qua.
Capisco, comunque effettivamente quello per 3DS sembra migliore, sotto tutti i punti di vista e poi è anche doppiato in italiano! yahoo.gif
yakumo_82
2 resident evil nello stesso anno ME FELICE!

Non sto prendendo il demo di revelations perchè non voglio rovinarmi il gioco che a breve prenderò (ma quando esce ufficialmente?) e stamattina vedere questo trailer mi ha reso felice e dato un po' di nostalgia per quell'atmosfera alla "Raccon City Infestata" e al ritorno dei cari e sempreverdi (per modo di dire) Zombi !!
E la B.O.W. che rincorre i tizi? Mi ricorda molto Nemesis.

IL tutto promette bene, vedremo i risultati ma credo che apprezzerò sicuramente!
kenmasta89
Anche se non c'è sotto Mikami, sembra promettere bene questo Bio. Sicuro il Dayone visto che 3 giorni dopo finisce il mondo pinch.gif
Torterra94
Da minifan dei primi 4 e odio per l'action del 5 direi che questo è orribile,per me passa notevolmente volando,massimo sono sicuro ci sarà una cooperativa,troppa azione poco horror.
Perchè capcom capisci a scatti?Revelations è il ritorno e poi bam mi mettete stà cag****a damn...
kenmasta89
QUOTE (Torterra94 @ Friday 20 January 2012 - 15:49) *
Da minifan dei primi 4 e odio per l'action del 5 direi che questo è orribile,per me passa notevolmente volando,massimo sono sicuro ci sarà una cooperativa,troppa azione poco horror.
Perchè capcom capisci a scatti?Revelations è il ritorno e poi bam mi mettete stà cag****a damn...

Già dato per scontato che faccia cagare? Aspettiamo di giudicarlo sottomano come per Revelations.
E poi dire che Revelations è il ritorno è molto buffo visto che è il 5 on steroids visto da video huh.gif

Sembra che vogliate i nuovi Bio come quelli vecchi nel 2012...
fudosantrino
In effetti "sembra" più action che il classico RE infatti, se non sbaglio, ad un certo punto ho notato la scena alla "Vanquish" (di Mikami) con lui che salta all'indietro-si gira-e spara agli zombie, e qua in effetti è proprio action, poi anche quando Chris è in stile Gears conferma...vedremo, cmq anch'io da fan lo prendo di sicuro ma intanto godiamoci REVELATIONS wink.gif
Django
CITAZIONE (yakumo_82 @ Friday 20 January 2012 - 20:11) *
2 resident evil nello stesso anno ME FELICE!

Non sto prendendo il demo di revelations perchè non voglio rovinarmi il gioco che a breve prenderò (ma quando esce ufficialmente?) e stamattina vedere questo trailer mi ha reso felice e dato un po' di nostalgia per quell'atmosfera alla "Raccon City Infestata" e al ritorno dei cari e sempreverdi (per modo di dire) Zombi !!
E la B.O.W. che rincorre i tizi? Mi ricorda molto Nemesis.

IL tutto promette bene, vedremo i risultati ma credo che apprezzerò sicuramente!

esce venerdi 27
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.