Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova flashcard, consigli?
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
robbie
Siccome la mia cyclods evolution credo che mi abbia abbandonato cercavo una flashcard per il mio NDS lite che abbia le seguenti caratteristiche:
1. La migliore, non bado a spese (o quasi).
3. Che si possa usare in futuro anche sul NDSi o NDSiXL e N3DS.
4 . Aggiornata costantemente.
5. Funzionalità piena con i giochi GBA anche con la EZ flash 3 in 1 card che possiedo.

Insomma un Flash Card che non mi faccia rimpiangere la cyclo DS evolution con in più la possibilità di usarla anche sul NDSi.
So che potrete aiutarmi. smile.gif
Virpe
La SupercardTWO è l'unica con tutti i requisiti. La CycloDSi sembra essere stata abbandonata da quello che ho letto.
robbie
CITAZIONE (Virpe @ Monday 16 January 2012 - 17:35) *
La SupercardTWO è l'unica con tutti i requisiti. La CycloDSi sembra essere stata abbandonata da quello che ho letto.

Si ma funziona anche sul normale DS e/o sul DSlite. Insomma funziona su tutti i DS?
Tieni conto che per me la compatibilità è importante.
Gid
Tutte le flashcard che funzionano su DSi funzionano anche sui vecchi DS...
Ti ricordo che abbiamo anche un'ottima recensione: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=73833
robbie
Avrei bisogno di sapere anche quale MICROSD dovrei mettere in questa flashcard SupercardTWO nel senso quale marca mi consigliereste e di quale capacità (io opterei per 2 giga o 4).
Gid
Le Kingston sono sempre buone, altrimenti ripiegherei sulle Sandisk. Per la capacità dipende sempre da come pensi di utilizzarla, ovvio che 4 sia meglio! Comunque anche con 2 ci entrano abbastanza giochi e/o homebrew, esclusi i più pesanti.
28jimpam18
Ma per l'emulazione del gba la dstwo è davvero la migliore? dove la posso trovare originale senza spendere tanto? =) un sito sicuro dico...
Gid
CITAZIONE (28jimpam18 @ Sunday 22 January 2012 - 11:29) *
Ma per l'emulazione del gba la dstwo è davvero la migliore? dove la posso trovare originale senza spendere tanto? =) un sito sicuro dico...

Più che altro è l'unica smile.gif (considerando solo le flashcard Slot1)
La trovi su ChipSpain oppure PriceAngels, quest'ultimo però spedisce dalla Cina e quindi il pacco ci mette un po' ad arrivare.
robbie
Scusate ma la supercard DS TWO è compatibile con l'EZ-3 in 1? Avendo questa card per slot 2 mi servirebbe far giarare i giochi del GBA.
robbie
Avrei una microSD transcend da 2 giga, va bene lo stesso?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.