Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PushmoLevelEditor v1.19, per creare con facilità i propri stage per Pullblox
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > Homebrew e Hacking 3DS
Gid


Ecco un'applicazione per PC molto simpatica ed utile, creata da elisherer, espressamente concepita a partire dal puzzle Pullblox (anche detto Pushmo) distribuito settimane fa in formato digitale su Nintendo eShop.
Nonostante il gioco offra un editor di livelli per creare i propri Pullblox personalizzati, PushmoLevelEditor ci dà la possibilità di sfornare stage a partire da immagini caricate direttamente dal nostro PC e trasformate in pixel art, traducibili quindi in formato QR Code per poter essere godute su 3DS. Insomma, un'applicazione che stimola la fantasia ma con poco sforzo!

L'utility è già alla versione 1.19, termino lasciandovi il changelog e più in fondo il link al blog ufficiale per qualche informazione più dettagliata:

CITAZIONE
* Added checking for updates (can be disabled)
* Retro palette is now accurate (thanks caitsith2)
* Changed manhole logic: Upside-down determined by the location
* All pushmo's flags are now documented
* Added 'Large' flag in the properties (doesn't seem to matter)
* Fixed some bugs

Emapika
Che figata D:
Quasi quasi lo prendo Pullbox,sembra bellissimo e con un editor simile mi sbizzarrirei tantissimo.
bandemergenti
Una figata! *_*
Pie
CITAZIONE (Emapika @ Friday 13 January 2012 - 11:00) *
Che figata D:
Quasi quasi lo prendo Pullbox,sembra bellissimo e con un editor simile mi sbizzarrirei tantissimo.


LO DEVI PRENDERE SUBITO!
Pullblox spezza assai, ha un' idea di base davvero geniale, ed è realizzato molto molto molto bene, oltre ad essere parecchio longevo.
Merita ogni euro che costa, andate sul sicuro! smile.gif
gas.mim
L'editor nel gioco prevede che si debba completare il proprio il livello per poterlo pubblicare.
Questo come si comporta? ...controlla da solo se il livello è "risolvibile" e propone eventuali modifiche?
...specialmente nei livelli "creati" a partire da un immagine tiene in considerazione il fatto che non debba essere solo pixel-art?
Emapika
CITAZIONE (Pie @ Friday 13 January 2012 - 12:22) *
CITAZIONE (Emapika @ Friday 13 January 2012 - 11:00) *
Che figata D:
Quasi quasi lo prendo Pullbox,sembra bellissimo e con un editor simile mi sbizzarrirei tantissimo.


LO DEVI PRENDERE SUBITO!
Pullblox spezza assai, ha un' idea di base davvero geniale, ed è realizzato molto molto molto bene, oltre ad essere parecchio longevo.
Merita ogni euro che costa, andate sul sicuro! smile.gif

Lo sto scaricando proprio ora biggrin.gif
dxp
ragazzi scusate l'OT ma non sapevo dove postare. su pullbox ho fatto delle creazioni ma non riesco ad ottenere il qr code come dovrei fare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.