Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aggiornamento 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Emulazione 3DS
puzzilla72
ciao a tutti...
ho una nintedo 3ds che funziona perfettamente con una scheda ds two ...sulla dstwo c e l ultimo firmaware compatibile con la versione 3.0.0.6 del 3ds( cosi dice il sito ufficiale.) il fatto e' che io nn ho mai aggiornato la 3ds..LEGGO QUA E LA CHE AGGIORNANDO LA 3DS POI LA SCHEDA NN FUNZIONA PIU ECC ECC...BOH CHE FARE?? CONSIGLI?? GRAZZZIEEEEEEEE biggrin.gif
Gid
Se sei sicuro che la DSTWO abbia l'update per funzionare su 3.0.0-6 allora puoi aggiornare il 3DS senza problemi, dato che l'ultimo firmware disponibile è proprio quello.

Ah, ed evita di scrivere intere proposizioni in maiuscolo, equivale ad urlare.
puzzilla72
CITAZIONE (Gid @ Sunday 8 January 2012 - 20:21) *
Se sei sicuro che la DSTWO abbia l'update per funzionare su 3.0.0-6 allora puoi aggiornare il 3DS senza problemi, dato che l'ultimo firmware disponibile è proprio quello.

Ah, ed evita di scrivere intere proposizioni in maiuscolo, equivale ad urlare.



ok grazzzie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.