Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Call of Duty MW3: Defiance
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Sly89
Ciao a tutti. Ho provato a vedere se c'erano discussioni su questo gioco ma non ne ho trovate perciò ho deciso di aprire questo topic (chiedo scusa in anticipo se ho avuto una svista XD). Ho appena iniziato il gioco e dopo poco mi sono bloccato. Devo distruggere un carro armato con l'RCD-XD (credo si chiami così) ma, d'un tratto, le armi che avevo prima scompaiono e l'unica cosa che posso fare è muovermi nell'ambientazione. E' il gioco che non va o c'è una soluzione a questo "intoppo"? Attendo una risposta smile.gif. Grazie.
supermario3
Mi sa che devi tornare nel magazzino (o quello che è) e c'è un computer e da li comandi il mezzo per distruggere il carro armato.
Sly89
CITAZIONE (supermario3 @ Saturday 31 December 2011 - 15:34) *
Mi sa che devi tornare nel magazzino (o quello che è) e c'è un computer e da li comandi il mezzo per distruggere il carro armato.

Ho già risolto. Si trattava semplicemente di una bomba telecomandata. Mi bastava andare sotto al carro armato e premere L per farlo esplodere tongue.gif. Grazie lo stesso smile.gif.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.