Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema dsi xl
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
Xicor
Ho un problema, un mio amico possiede un dsi xl con una r4i3d, e per sbaglio ha aggiornato il dsi xl al firmware 1.4.3E ma adesso la r4 non gli parte più, esiste un metodo per farla funzionare dinuovo? Se non esiste il metodo (cosa molto probabile) mi consigliate la flash card CycloDS iEvolution per quel firmware?
brokensword
il tuo amico deve andare sul sito ufficiale della card e seguire la procedura d'aggiornamento della r4, probabilmente però dovrà usare un'altra console come un ds ciccio/lite o un dsi con firmware <1.4.3 visto che questo aggiornamento blocca le card
dierre98
CITAZIONE (brokensword @ Monday 2 January 2012 - 18:29) *
il tuo amico deve andare sul sito ufficiale della card e seguire la procedura d'aggiornamento della r4, probabilmente però dovrà usare un'altra console come un ds ciccio/lite o un dsi con firmware <1.4.3 visto che questo aggiornamento blocca le card


esatto io avevo lostesso problema, mi sono fatto prestare il ndsl da un amico, inserisco la r4i, dopo averla aggiornata, non con il firmware 1.49 o 1.50 del sito ma con uno precedente o successivo a questi 2, la faccio partire e vado a touchare nell'icona del menu, quella a destra, vado a vedere in nel sottomenu firmware o aggiornamento o qualcosa di simile e clicco, se c'è, l'opzione aggiorna , update o altro. ricorda di farti prestare il caricabatterie e di usare il dsl o il dsi in carica mentre aggiorni la r4i oppure salutala, perchè il viaggio è di sola andata senza soccorsi e in caso di errori....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.