Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema R4igold(cc)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Antonio90foravril
Salve,avrei un problema!
Possiedo una r4i gold(.cc) e stamane avevo deciso di aggiornarla.Ho messo il file di aggiornamento ma si è bloccato al 5% cosi ho spento la 3ds.Ora appena la metto non viene letta piu dalla 3ds e me la fa bloccare nel menu!Ho gia formattato la sd(che funziona)ma il problema persiste!
Se qualcuno ha qualche consiglio mi faccia sapere!
Grazie smile.gif
paki-san
CITAZIONE (Antonio90foravril @ Saturday 24 December 2011 - 13:33) *
Salve,avrei un problema!
Possiedo una r4i gold(.cc) e stamane avevo deciso di aggiornarla.Ho messo il file di aggiornamento ma si è bloccato al 5% cosi ho spento la 3ds.Ora appena la metto non viene letta piu dalla 3ds e me la fa bloccare nel menu!Ho gia formattato la sd(che funziona)ma il problema persiste!
Se qualcuno ha qualche consiglio mi faccia sapere!
Grazie smile.gif

Fai un test su un DS Lite o Fat.
Ma penso che ormai sia diventata un bel mattoncino Lego.
L'hai bruciata, sul sito dice espressamente di non aggiornarla con un 3DS, pena il brick della della cartuccia.
razer.93
mi dispiace ma credo non ci sia piu niente da fare
Antonio90foravril
grazie lo stesso,non sapevo che non si potesse aggiornare su 3ds
barto
scusate ragazzi anche io ho questa card...devo aggiornarla al nuovo firm...ma io so ke è possibile flasharla anche da un 3ds a patto ke il firm della console sia il primo e cioe 1.0.0...è vera sta cosa???

grazie mille e auguri
marchetto96
Allora ti dico in partenza che hai bruciato la flashcard.
Comunque per chi e interessato: una guida fatta da me per aggiornare questa card su 3ds
TESTATA DA ME GIA SU 2 3DS CON FIRMWARE 3.0.0.5E
per aggiornare serve un 3ds con firmare inferiore al 3.0.0.5E
1 copiare il file dell update nella root principale della sd
2 avviare il file come un normalissimo gioco
3 aspettare che la percentuale arrivi a 5
4 premere HOME e poi premere B in modo da rientrare nel menu della flashcard e far cosi continuare l update
5 spegnere la console e riaccenderla.
BUON DIVERTIMENTO.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.