Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Soluzione] Pullblox
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Soluzioni 3DS
Ca1ux
PullBLOX




Sono al N° 105 ,qualcuno l'ha superato ?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nno riesco a spostare la linea bianca per salire sulla botola biggrin.gif
Dansou
Pullblox editor fischia.gif

Traduzione italiana (by me... fatemi sapere immediatamente se trovate qualsiasi errore, stortura o quant'altro!! tongue.gif ): eliminate il file en-US.ini e sostituitelo con questo file it-IT.ini; aprite il programma, cliccate su "Help" e poi su "change language" e infine su Italian. ^__^

Ho anche caricato un file .7z contenente i 3 file necessari ad eseguire il programma qui.

Buon divertimento! biggrin.gif
JamundoX
Grande Dan! wink.gif non vedo l'ora di avere l'occasione di riuscire a scaricare il gioco.. mi convince parecchio e con questo editor c'è da divertirsi!
Dansou
Potete prelevare da qui una versione riveduta e corretta del file di lingua. Non ho idea di come si possano tradurre i due riquadri in basso a destra rimasti in inglese né il box "about us". :/
P.s.: attenzione, ho notato che senza il file di lingua en-US, se si utilizza il programma senza cambiare la lingua in italiano, vengono restituiti errori ad ogni click tongue.gif Quindi ho caricato qui un nuovo file compresso con entrambe le lingue funzionanti (En e It). Divertitevi e se non lo avete già scaricato, considerate di regalarvi Pullblox, ci vale! biggrin.gif
Ca1ux
http://www.youtube.com/user/FreakyMultiBuizel
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.