Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Yu-Gi-Oh! ZEXAL World Championship 2012: Beginning the Legendary Number
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
hyundai
Sembra che konami abbia annunciato il prossimo yu-gi-oh ispirato al prossimo campionato e all'ultima serie dell'anime (la serie zexal) e da come si poteva immaginare sarà per 3ds anche se a quanto pare sembra che ci sia la possibiltà di una doppia versione, quindi sia per 3ds che per ds. Qui la notizia:
http://www.konamiworldchampionship.com/app...mber-announced-
Lunet
Io spero anche in una versione per DS...
CityHunter1996
Ultima serie Anime nel senso che sarà l'ultima oppure che è l'ultima uscita?
megazx
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 18 December 2011 - 12:38) *
Ultima serie Anime nel senso che sarà l'ultima oppure che è l'ultima uscita?


probabilmente l'ultima uscita in giappone (del quale non ne sapevo nulla)
Kafei
Huaz ovvimente intende ultima come ordine di uscita, figuriamoci se smettono di mungere questa mucca!
hyundai
Da quello che leggo su internet sembra che la versione 3ds farà anche uso della realtà aumentata drool.gif

CityHunter1996: si, intendevo l'ultima uscita....
Roxaskh
Non vedevo l'ora che venisse annunciato,e se realmente ci sarà la realtà aumentata sarà mio senza pensarci due volte ...se ci sarà la realtà aumentata voglio che venga realmente commerciato il duel disk visto nella sezione official 3ds xD
Kagami
CITAZIONE (Roxaskh @ Sunday 18 December 2011 - 15:04) *
Non vedevo l'ora che venisse annunciato,e se realmente ci sarà la realtà aumentata sarà mio senza pensarci due volte ...se ci sarà la realtà aumentata voglio che venga realmente commerciato il duel disk visto nella sezione official 3ds xD


cosa si intende con "realta aumentata"? o.o
zecrom96
evvai finalmente attendevo sta news...
Roxaskh
CITAZIONE (Kagami @ Sunday 18 December 2011 - 16:11) *
CITAZIONE (Roxaskh @ Sunday 18 December 2011 - 15:04) *
Non vedevo l'ora che venisse annunciato,e se realmente ci sarà la realtà aumentata sarà mio senza pensarci due volte ...se ci sarà la realtà aumentata voglio che venga realmente commerciato il duel disk visto nella sezione official 3ds xD


cosa si intende con "realta aumentata"? o.o

Hai presente le carte che escono con il 3ds?Quelle con immagini di mario,zelda ecc?Se lanci da 3ds un'applicazione ed usi quelle carte puoi giocare con la realtà aumentata biggrin.gif
Kaiba1978
CITAZIONE (hyundai @ Sunday 18 December 2011 - 12:26) *
Sembra che konami abbia annunciato il prossimo yu-gi-oh ispirato al prossimo campionato e all'ultima serie dell'anime (la serie zexal) e da come si poteva immaginare sarà per 3ds anche se a quanto pare sembra che ci sia la possibiltà di una doppia versione, quindi sia per 3ds che per ds. Qui la notizia:
http://www.konamiworldchampionship.com/app...mber-announced-


Ciao Hyundai,ho visto il sito che hai postato,ma c'è scritto che il gioco sarà solo per Nintendo 3DS...spero che uscirà anche per Nintendo DS,perchè non posso comprare un'altra console solo per un gioco
hyundai
Quando ho postato mesi fa quella pagina era diversa da come la sto rivedendo adesso...... mesi fa c'era scritto che era probabile la doppia versione..... ora invece da quello che leggo sembra di no......
Ronflex
Oggi ho visto l'anime su K2, rimango sempre dell'idea che la serie migliore sia quella originale (specie il manga) ma voglio proprio vedere come và avanti. smile.gif
Fexy1
Se il gioco per 3ds avrà la realtà aumentata sarà uno dei giochi migliori bisogna solo aspettare.
lellu
CITAZIONE (Ronflex @ Sunday 10 June 2012 - 22:56) *
Oggi ho visto l'anime su K2, rimango sempre dell'idea che la serie migliore sia quella originale (specie il manga) ma voglio proprio vedere come và avanti. smile.gif


A che ora lo passano su K2?? Bah comunque concordo...la prima serie la migliore e salvata con riserva la seconda. Poi schifo assoluto..!
I giochi manco li ho più comprati...mi son fermato all'ultimo per GBA con regole ufficiali anche se ricordo che ne avevo provato uno degli ultimi per DS quando son stato da mio cugino..
Ronflex
CITAZIONE (lellu @ Monday 11 June 2012 - 14:40) *
CITAZIONE (Ronflex @ Sunday 10 June 2012 - 22:56) *
Oggi ho visto l'anime su K2, rimango sempre dell'idea che la serie migliore sia quella originale (specie il manga) ma voglio proprio vedere come và avanti. smile.gif


A che ora lo passano su K2?? Bah comunque concordo...la prima serie la migliore e salvata con riserva la seconda. Poi schifo assoluto..!
I giochi manco li ho più comprati...mi son fermato all'ultimo per GBA con regole ufficiali anche se ricordo che ne avevo provato uno degli ultimi per DS quando son stato da mio cugino..

Dovrebbe essere alle 16,25, ma io l'ho visto domenica mattina.
Fithz Hood
Ci sono notizie su questo gioco?
Ormai in giappone è finita la prima stagione di Zexal ed è iniziata la seconda.
Fithz Hood
Riporto in vita il topic per segnalare la data d'uscita in Giappone di questo gioco: 23 giugno 2013.
Cosa curiosa: il giorno dopo uscirà, sempre per 3DS, il gioco di Cardfight Vanguard, altro trading card game da cui è stato tratto un anime (in Giappone sono alla terza stagione).
Andrea Ferrero
sarò io ma alle yu-gi-oh ci avevo sempre giocato a carte e che vengo palesemente deluso dai videogiochi?!?
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Sunday 7 April 2013 - 21:27) *
sarò io ma alle yu-gi-oh ci avevo sempre giocato a carte e che vengo palesemente deluso dai videogiochi?!?


le carte vere hanno un feeling diverso...
wink.gif
»Vincænt™
CITAZIONE (Fithz Hood @ Sunday 7 April 2013 - 19:21) *
Riporto in vita il topic per segnalare la data d'uscita in Giappone di questo gioco: 23 giugno 2013.
Cosa curiosa: il giorno dopo uscirà, sempre per 3DS, il gioco di Cardfight Vanguard, altro trading card game da cui è stato tratto un anime (in Giappone sono alla terza stagione).

La fonte? Non riesco a trovare la notizia da nessuna parte..troppo snobbato il gioco x)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.