Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Red Dead Redemption: Undead Nightmare
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
Daviex
Ciao a tutti.

Ho un problemino con la suddetta espansione, metto sotto spoiler solo per chi l'ha giocato!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

In pratica ho catturato due cavalli dell'apocalisse, ma il secondo mi č morto, e ora quando fischio arriva il cavallo normale, come li recupero?


Grazie in Anticipo
leon315
ci sono ben 5 cavalli leggendari da trovare in gioco,i primi 3 devi cercare in giro e la quarta ottieni quando finisci la storia principale.

sono unici e non sono ritrovabili, dopo aver ottenuto il ultimo dovrai superare alcune sfide dedicate ai cavalli per raggiungere certi obbietivi(menų->sfide), quando completi tutti gli obiettivi riceverai AUTOMATICAMENTE COME RICOMPENSA il patto di sangue per richiamare lo specifico cavallo di apocalipse.

capito?!
Daviex
Quindi ora come ora, non li posso richiamre.

Devo prima recuperare il patto di sangue e poi posso.

Ok, ti ringrazio smile.gif
leon315
prego, il cavallo che ottieni per ultimo č una vera forza... si puo' dire .... devastante!!!(non ti rovino la sorpresa)

ma secondo me il pių figo č fiammeggiante ''la guerra''.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.