Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [BABBO CONTEST #2] AUDIO SLOGAN CONTEST
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
nexus81


Ebbene! Eccoci giunti al momento tanto desiderato: il sipario cala sull'Audio Slogan Contest!
Come di consueto, avete la possibilità di commentare e votare voi stessi il vincitore e stilare la classifica per i primi 5!
Andiamo subito al dunque, ecco tutti gli elaborati pervenutici!
Che vinca il più votato

P.S.: Le votazioni si chiuderanno Domenica 18 Dicembre!

  1. Drewdie http://www.4shared.com/audio/1I8V--JG/Drewdie.html
  2. Prace http://www.4shared.com/audio/GqdAJG-5/Prace.html
  3. TRANX http://www.4shared.com/audio/7poTPttR/TRANX.html
  4. akira1979 http://www.4shared.com/audio/Wmb881fq/akira1979.html
  5. Luxray313 http://www.4shared.com/audio/eMaIH1Cj/Luxray313.html
  6. Ca1ux http://www.4shared.com/audio/WZbvRL5l/Ca1ux.html
  7. CityHunter1996 http://www.4shared.com/audio/VV7KhG9Y/CityHunter1996.html
SpeedShine
Akira, Akira vince a mani basse! XD

Anche perché io voglio vederlo un match Nitro SpeedShine VS. Micomprotutto Yamcha! pinch.gif Hahahaha, mi ci è voluto un po' per comprendere il parlato, ma quando l'ho capito mi sono ruzzolato dalle risate! rotfl[1].gif

EDIT: credo che Micomprotutto Yamcha valga l'intero elaborato. biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 15 December 2011 - 02:21) *
Akira, Akira vince a mani basse! XD

Anche perché io voglio vederlo un match Nitro SpeedShine VS. Micomprotutto Yamcha! pinch.gif Hahahaha, mi ci è voluto un po' per comprendere il parlato, ma quando l'ho capito mi sono ruzzolato dalle risate! rotfl[1].gif

EDIT: credo che Micomprotutto Yamcha valga l'intero elaborato. biggrin.gif

concordo!! sono morta quando l'ho sentito..e ho dovuto ascoltarlo 3 volte per capire pinch.gif
akira1979
Grazie intanto per i commenti tongue.gif...

In spoiler potete trovare il testo (carico di errori grammaticali) per una più corretta comprensione!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
wellcome my friends, this year new challengers have joined the fight! this is the ultimate brawler: gbarl vs the world!thousand of charackters in one site fight against each other: nitro speedshine, the unboxingman pie, micomprotutto yamcha, da pokemon prace, golden haures and many many others...a long trip to the 3 final bosses: maxpower , evrain and the killer queen nexus81...do you think you can handle this?! you must be joking...


Complimenti a tutti e un + a prace che anche questa volta ragala un suo contributo alla serie Zelda...
Ma stavolta faccio lo sborone e voto me stesso perchè imho me lo merito, tiè!! biggrin.gif
avrei votato per prace se non avessi sentito già qualcosa di simile tempo fa sul tubo!!

p.s.: mi spiace che siamo in pochi , mi sarebbe piaciuto sentire altre pirlate dagli altri utenti!!!
Yamcha79
come dimo a Roma....ME STO A TAIA' DA E RISATE!!!! XD
Pie
ODDIO, Akira è il doppiatore ufficiale di Mario! UGUALE! pinch.gif
Geniale! Complimenti davvero. smile.gif
SpeedShine
CITAZIONE (akira1979 @ Thursday 15 December 2011 - 09:18) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
wellcome my friends, this year new challengers have joined the fight! this is the ultimate brawler: gbarl vs the world!thousand of charackters in one site fight against each other: nitro speedshine, the unboxingman pie, micomprotutto yamcha, da pokemon prace, golden haures and many many others...a long trip to the 3 final bosses: maxpower , evrain and the killer queen nexus81...do you think you can handle this?! you must be joking...

The unboxingman Pie!
Hahah, era l'unica cosa che non avevo capito, geniale! XD
Prace
Azz che capolavoro Akira, a te gli effetti di storpiamentop della voce manco servono, li hai già incorporati biggrin.gif

Grazie poi della dedica, spero che questo contest lo vinca tu!

(Pubblicità: votate la mia fucilazione in diretta di Navi di Zelda OOT 3D! Hey! Listen! ph34r.gif )

EDIT: DAI ma come cavolo è possibile che TRANX o Drewdie prendano così tanti voti rispetto ad Akira in così poco tempo, ho sentito tutti gli mp3 e posso dire che (pur non essendo il mio stesso un capolavoro di originalità) quello di akira è sicuramente fatto meglio in quanto a originalità e preparazione. Ho capito che volete vincere la felpa della Wii, però diamine, lasciate un po' di corretta competizione tra gli utenti, altrimenti poi è ovvio che nessuno partecipa più. Posso capire l'autovotazione, alla fine è normale, ma così va a farsi benedire lo spirito del contest. Eccheccavolo.
TRANX
akira assolutamente! ù.ù
Una sola cosa: i file audio, non dovevano essere di massimo 30 secondi? huh.gif
nexus81
CITAZIONE (TRANX @ Thursday 15 December 2011 - 14:03) *
akira assolutamente! ù.ù
Una sola cosa: i file audio, non dovevano essere di massimo 30 secondi? huh.gif

vabbè per pochi secondi in più... laugh.gif
poké-man
Grandissimo akira! pinch.gif A "micomprotutto yamcha" sono morto dalle risate pinch.gif
Luxray313
Che voce orribile che ho! >.<'' Almeno un voto l'ho avuto! Dai, mi sento realizzato... (No, io non mi sono mai autovotato ù.ù)
Abrio
Io di quello di Akira non ho capito nulla... Però devo dire che Prace mi ha fatto godere... Votato! biggrin.gif
SpeedShine
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 15 December 2011 - 14:04) *
CITAZIONE (TRANX @ Thursday 15 December 2011 - 14:03) *
akira assolutamente! ù.ù
Una sola cosa: i file audio, non dovevano essere di massimo 30 secondi? huh.gif

vabbè per pochi secondi in più... laugh.gif

Il file è di Akira è di 38 secondi, vero? Bene, ci sono 8 secondi di silenzio. biggrin.gif

EDIT: pardon, ce ne sono 5 di silenzio!
nexus81
sottoporrò le votazioni a qualche controllo perchè alcuni voti puzzano alquanto...se qualcuno ha qualcosa da dire che lo faccia al volo..
akira1979
CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 15 December 2011 - 14:26) *
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 15 December 2011 - 14:04) *
CITAZIONE (TRANX @ Thursday 15 December 2011 - 14:03) *
akira assolutamente! ù.ù
Una sola cosa: i file audio, non dovevano essere di massimo 30 secondi? huh.gif

vabbè per pochi secondi in più... laugh.gif

Il file è di Akira è di 38 secondi, vero? Bene, ci sono 8 secondi di silenzio. biggrin.gif


eh eh, infatti volevo scriverlo... ma non sapevo con quel programma come fare i tagli... tongue.gif

@abrio: se vuoi in spoiler qualche post indietro c'è il testo wink.gif , ben fatto per prace!!!
nexus81
come non detto...qualcuno ha voluto fare il furbo creando ben 6 ACCOUNT solo per autovotarsi...
COMPLIMENTI!!! DAVVERO!! TRANX vieni sbattuto fuori all'istante dal torneo e bannato..
ti lascio diretto di replica..ma sappi che mi fai (meglio non dirlo)..tutto per cosa? per una felpa? ma va va..assurdo, davvero.
e non venirmi a raccontare le favole che per Santa Lucia sono grande ormai! bha..

GbaRLomane
Trick
VegeMox
osu!
Tomato
FERALITOMMY

sull'ultimo non è che avessi altri dubbi..ma tant'è..
TRANX
VegeMox non lo ho creato io! ohmy.gif
Per gli altri sì, mea culpa, addio... sad.gif
nexus81
CITAZIONE (TRANX @ Thursday 15 December 2011 - 14:38) *
VegeMox non lo ho creato io! ohmy.gif
Per gli altri sì, mea culpa, addio... sad.gif

bhè quantomeno l'ammissione..adios
una combo impareggiabile per il mio contatore..bhà..
che non ci provi qualcun altro perchè vi smerdo pubblicamente..
PiKaKeRoRo
gli ho ascoltati tutti, e:
-Drewdie, stekede.... xD
-Prace, epico
-Tranx, l'idea mi è piaciuta, ma lo sviluppo no....
-Akira: eh?
-Luxray, LOOOOOOL
-Ca1ux,musica carina, ma non ho capito il titolo...
-CityHunter1996, se tutti gli spot Nintendo fossero così, la Grande N non venderebbe una cippa... xD

non so a chi dare il voto...
sono indeciso tra Luxray e Prace...
mah, lo darò a quello che ne a meno...
Edit: votato Luxray smile.gif

C-c-c-c-ombo Breaker! per Nexus!
xD
SpeedShine
Perdonatemi, ma che schifo. Come si fa a pigliare per il culo una community dove era iscritto da oltre un anno...
Qua ci sta tutta una targhetta speciale con su scritto: "Ho barato al BabboContest". sleep.gif
Drewdie
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 15 December 2011 - 14:42) *
gli ho ascoltati tutti, e:
-Drewdie, stekede.... xD
-Prace, epico
-Tranx, l'idea mi è piaciuta, ma lo sviluppo no....
-Akira: eh?
-Luxray, LOOOOOOL
-Ca1ux,musica carina, ma non ho capito il titolo...
-CityHunter1996, se tutti gli spot Nintendo fossero così, la Grande N non venderebbe una cippa... xD

non so a chi dare il voto...
sono indeciso tra Luxray e Prace...
mah, lo darò a quello che ne a meno...
Edit: votato Luxray smile.gif

C-c-c-c-ombo Breaker! per Nexus!
xD


Tra i due litiganti il 3° gode, quindi lo dai a me u.u Stekedeghedekedeghedeghe !

Edit: ormai hai votato Luxray .-. Ecco che fa bene PaoloBitta a storpiare i proverbi perchè non sono veri :@
nexus81
CITAZIONE (Drewdie @ Thursday 15 December 2011 - 14:48) *
Tra i due litiganti il 3° gode, quindi lo dai a me u.u Stekedeghedekedeghedeghe !

sto continuando a controllare..prega che non sia la stessa cosa per te wink.gif

e te pareva:

pieromais
adrylongo
alexy20
gioggiolo
Drewdie

madò mai bannati così tanti insieme..che schifo
Prace
CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 15 December 2011 - 14:46) *
Perdonatemi, ma che schifo. Come si fa a pigliare per il culo una community dove era iscritto da oltre un anno...
Qua ci sta tutta una targhetta speciale con su scritto: "Ho barato al BabboContest". sleep.gif


Ah, non lo so guarda, senza parole.

Dato che però il contest è all'insegna dell'allegria, direi di dimenticare in fretta la faccenda e tornare a parlare degli elaborati degli utenti biggrin.gif
CityHunter1996
Oh Nexus, se qualcuno mi vota bannalo. Dev'essere un fake per avere il coraggio di votarmi xD
Drewdie
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 15 December 2011 - 14:48) *
CITAZIONE (Drewdie @ Thursday 15 December 2011 - 14:48) *
Tra i due litiganti il 3° gode, quindi lo dai a me u.u Stekedeghedekedeghedeghe !

sto continuando a controllare..prega che non sia la stessa cosa per te wink.gif


Mi sono votato da solo ma gli altri 3 non sono miei
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 15 December 2011 - 14:51) *
Oh Nexus, se qualcuno mi vota bannalo. Dev'essere un fake per avere il coraggio di votarmi xD

NO!
Dovrebbero dargli la medaglia per il coraggio dimostrato...
xD
nexus81
CITAZIONE (Drewdie @ Thursday 15 December 2011 - 14:51) *
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 15 December 2011 - 14:48) *
CITAZIONE (Drewdie @ Thursday 15 December 2011 - 14:48) *
Tra i due litiganti il 3° gode, quindi lo dai a me u.u Stekedeghedekedeghedeghe !

sto continuando a controllare..prega che non sia la stessa cosa per te wink.gif


Mi sono votato da solo ma gli altri 3 non sono miei

no guarda..sono di Freddie Mercury..sparisci va..
Abrio
Ma in questo modo si sballano tutte le classifiche... e penso cheanche al Pokèmon Design Contest cambierà di molto la classifica...
Eyeshield21
Nexus, fai una cosa. Nei prossimi contest oltre al voto deve esserci un messaggio :/ Almeno se spuntano account con 2-3 post nel count che votano, di sicuro sono stati creati ad hoc =_=

Sinceramente, spero che babbo natale non vi porti regali perché siete stati cattivi cattivi cattivoni è.è v_v


Edit: votato Akira xD
CityHunter1996
Votato anch'io Akira xD Ed ho appena scoperto di avere 2 voti ò_ò
nexus81
CITAZIONE (Abrio @ Thursday 15 December 2011 - 14:57) *
Ma in questo modo si sballano tutte le classifiche... e penso cheanche al Pokèmon Design Contest cambierà di molto la classifica...

eh..non me lo dire..

CITAZIONE (Eyeshield21 @ Thursday 15 December 2011 - 14:58) *
Nexus, fai una cosa. Nei prossimi contest oltre al voto deve esserci un messaggio :/ Almeno se spuntano account con 2-3 post nel count che votano, di sicuro sono stati creati ad hoc =_=

Sinceramente, spero che babbo natale non vi porti regali perché siete stati cattivi cattivi cattivoni è.è v_v

eh non lo so..sinceramente chiuderei tutto..
SpeedShine
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 15 December 2011 - 14:59) *
eh non lo so..sinceramente chiuderei tutto..

Non credo che ne valga la pena però... Ci tenevo a vedere l'esito del concorso, e a realizzare il resto dei banner e delle targhette! sad.gif
Eyeshield21
Su su *coccola la piccola Nex*

I bari ci sono sempre, ma stiamo cercando (state, io sto a studiare xD) di mantenere bello lo spirito del forum con queste competizioni. Non che avessi alte opinioni di loro per altri post molto ...bimbeschi, diciamo, in altri topic... Ma è un dispiacere per gli altri che si sono impegnati, specie nel primo contest dove c'erano...sopra i 20 partecipanti ?
A questo punto, direi che la scelta di chiudere o no sarebbe da far decidere ai concorrenti/utenti ma credo che loro non vogliano...Naturalmente ci si augura che non siano altri 15 utenti che barano =-="
Luxray313
Dai Nex, non chiudere! È bello partecipare anche senza vincere, già 3 persone mi hanno votato e mi sento così felice! xD Non mi autovoterei mai, sarebbe solo una presa in giro, e poi con Nex che controlla non sarebbe neanche sicuro. Dai che ti dedico il prossimo contest! xD
nexus81
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Thursday 15 December 2011 - 15:04) *
Su su *coccola la piccola Nex*

I bari ci sono sempre, ma stiamo cercando (state, io sto a studiare xD) di mantenere bello lo spirito del forum con queste competizioni. Non che avessi alte opinioni di loro per altri post molto ...bimbeschi, diciamo, in altri topic... Ma è un dispiacere per gli altri che si sono impegnati, specie nel primo contest dove c'erano...sopra i 20 partecipanti ?
A questo punto, direi che la scelta di chiudere o no sarebbe da far decidere ai concorrenti/utenti ma credo che loro non vogliano...Naturalmente ci si augura che non siano altri 15 utenti che barano =-="

onestamente voglio vedere come si evolve la cosa..del resto mi ero stupita anche io che "elaborati un pò di m***a" per il mio gusto personale avessero ricevuto dei voti..ma volevo essere fiduciosa..
vorrà dire che se la qualità non è elevata farò dei controlli a tappeto ad ogni contest..
quello che mi fa imbestialire è che per ogni sforzo e lavoro che c'è dietro a ste cose, qualcuno deve sempre prendersi gioco di te, degli altri e degli eventi stessi perchè non ha un briciolo di sana competizione e di intelligenza per capire che non si deve partecipare per avere a tutti i costi il premio, ma per il PURO divertimento..
questo mi fa arrabbiare all'ennesima potenza..senza contare che si pensa che la gente sia stupida..
ma tant'è..il contest è ovvio che non lo chiudo, anche se sarebbe la cosa che farei in preda al nervoso..
Ca1ux
ma dai ............... ora io dico come gli è venuto in mente di fare + account per autovotarsi !!!
come andare in giro in fillungo a Lucca e rapinare una vecchietta e sperare di non esse visto !
che gente ..
come io faccio cosi' skifo ? ahah cmq mi è piaciuto partecipare per il gusto di farlo
a me akira per esempio non paice ,non si capisce nulla
Emapika
Nex ha fatto piazza pulita,a questo punto valeva la pena anche solo registrare una minchiata e partecipare,già erano pochi e cominciano a sparire tutti a vista d'occhio stralol.gif
Enrico™
Ho votato akira1979, imiti super mario benissimo pinch.gif, anche se quello di Prace è epico biggrin.gif
~Orange *
Ho votato per Akira. biggrin.gif
kevincela
O mio dio,Prace è stato semplicemente geniale... xD
Voto subito per lui tongue.gif

PS: Chi si è fatto altri account solo per autovotarsi imho deve vergognarsi.... che poi,questi contest sono fatti per divertirsi,non per ricevere più voti possibili eh.
giako9000
ho votato cityhunter che IMHO l'ho trovato spassoso biggrin.gif . OK, ora posso essere bannato.

EDIT: Ti prego nex, ferma il machete!
davidfiorentino
Scusate, ma rido a crepapelle...un "bimbominkia" in meno! Muahahahahahah! (scusate, ma dovevo proprio farlo)

Comunque io ho votato Prace, l'idea di akira era fantastica, ma non mi è piaciuto il fatto di averlo fatto in un inglese incomprensibile biggrin.gif!
★..RICHY..★
Ho votato per Prace biggrin.gif
gp97
Mi è piaciuto di più il collega Prace xD
Votato per lui tongue.gif
Prace
Ma quanti voti, grazie! biggrin.gif Vi amo tutti! biggrin.gif


...In senso platonico, eh, poche idee strane XD
Mat4ever
Ho votato akira.... Sto piangendo dalle risate (micomprotutto yamcha pinch.gif )...
Neanche quello di Prace era male, ma il doppiatore di Super Mario merita clap.gif clap.gif
OniAle
Mi son piaciuti quelli di akira e prace, ma visto che prace ha scelto Zelda voto lui xD
DarkBehemot
Speciali quelli di Prace e akira, simpaticissimi !
Voto akira dai, anche a me piace fare Mario di tanto in tanto biggrin.gif
Forest87
Premesso che quello di akira è una roba fighissima, mi chiedo come diavolo si faccia a trovare la facca tosta di creare millemila account, per autovotarsi in un contest come questo!
Non oso immaginare che diavolo farebbero certi utenti, se in palio ci fossero dei soldi :/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.