Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Salvataggio nella console o nella schedina??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Drewdie
Ragazzi quando salvo i dati di gioco di un gioco per 3DS il salvataggio finisce nel 3ds o nella schedina del gioco???

Mi spiego meglio.. Sulla schedina di mario kart 7 numero 1 ho Mario Kart finito al 100%
mentre sulla schedina di mario kart 7 numero 2 ho mario Kart non completato!

La schedina numero 1 l'ho sempre tenuta del 3ds e l'ho finita in esso.

Se ora inserisco la nuova schedina di mario kart 7 ( la numero 2 ) mi ritrovo con i dati della schedina numero 1 oppure no perchè i dati non si salvano sulla console??
Pak_Gatsu
Purtroppo i salvataggi sono su scheda.
Drewdie
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 14 December 2011 - 13:35) *
Purtroppo i salvataggi sono su scheda.


Quindi i salvataggi sono come sul DS. Speravo fossero come su Wii ;(
spat91
I salvataggi sono in una memoria dedicata all'interno della cartuccia, se sei interessato puoi cercare nel forum qualche giorno fa postarono info riguardo un accessorio in grado di estrarre e reinserire i salvataggi nelle cartucce
gun
Approfitto del topic per chiedere se Zelda OoT e Mario 3D Land hanno più slot di salvataggio...
edwardbloom
CITAZIONE (gun @ Wednesday 14 December 2011 - 14:12) *
Approfitto del topic per chiedere se Zelda OoT e Mario 3D Land hanno più slot di salvataggio...

Tre ciascuno.
dxp
io vorrei chiedere : se finisco lo spazio sulla sd e ne inserisco un'altra i giochi installati(es zelda four sword) rimangono su console o sono salvati su sd?

P.S
spero di non essere andat OT
spat91
Tutto ciò che viene scaricato dall' E-shop dovrebbe andare a finire nella SD, quindi mettendone una vuota non avrai app tipo VIDEO e FOUR SWORD
Flick
CITAZIONE (spat91 @ Wednesday 14 December 2011 - 14:35) *
Tutto ciò che viene scaricato dall' E-shop dovrebbe andare a finire nella SD, quindi mettendone una vuota non avrai app tipo VIDEO e FOUR SWORD


riesumo questo topic! siccome sto cambiando da console 3ds small a 3ds xl .. animal crossing mi sta salvando i dati su cartuccia e quindi posso continuarlo sul 3ds nuovo xl senza problemi ?? idem per Luigi Mansion 2? grazie
fede99cc
In teoria si.
rdaelmito
I giochi retail salvano tutti su cartuccia, ad eccezione di eventuali DLC che per forza di cose finiscono nella memoria del 3DS.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.