Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: YouTube sul live!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
oliver
come da titolo, solo ieri sera mi sono accorto che hanno messo youtube sul live (al lancio della nuova dashboard non c'era)
qualcuno lo ha provato? io sono rimasto un po' interdetto... voglio dire, non è una versione completa, non c'è tutto youtube... e poi non ho capito qual è il criterio che hanno scelto per selezionare i video.
inoltre mi sembra che l'ordinamento non funzioni un granchè (oppure sono io che non so usarlo)
Pak_Gatsu
La funzione è per tutti o solo per i gold?
oliver
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 13 December 2011 - 09:51) *
La funzione è per tutti o solo per i gold?


boh? io sono gold ed ero beta tester... mi piacerebbe sapere se gli altri la vedono, perchè se è una beta, ok... altrimenti, ripeto, lascia un po' di amaro in bocca...
anche se è simpatico avere youtube sul 42" (lo so che potrei farlo in altri millemila modi, ma così è più comodo (homer mode ON))
Serraevil
non me n'ero neanche accorto... Adesso lo installo e poi vedo... certo che scrivere col joypad è una rottura... ripeto, se i comandi vocali funzionassero anche con le cuffie, sarebbe un'altra cosa... e 150 (o anche solo 100) € per un "microfono e videocamera" mi sembrano troppi per ora...

Vorrei segnalare una bella app (speriamo che continuino così!) MUzu.tv, video musicali interi, circa come youtube, qualità decente e gratis... Molto carino... smile.gif

Apprezzo molto queste app... smile.gif

p.s.: Dimenticavo, che maleducato... Grazie Oliver per la segnalazione... smile.gif
oliver
una tastierina costa molto meno...
MUzu.tv? ma sempre sul live? dove si installa?
Serraevil
eh, ma internet a parte, non saprei dove trovarla...

Sempre nel "marketplace app", dove trovi youtube, Play, msn video (pessimo) ecc...
.:Niki:.
Bisogna avere il Gold per usare Youtube?
Correl
purtroppo si
Serraevil
Si? non lo sapevo... io ho gold, giocando online sono obbligato...
tony8970
uuuh grazie per la segnalazione lo cercavo da un pò! che dire speriamo che questa nuova rivoluzione con le "app" dia qualche frutto e non si fermi tutto qua... in uno sbuffo di fumo :S..ora la 360 ha un nuovo potenziale sìsì. sarebbe interessante sapere da qualche sviluppatore Microsoft se queste "app" sono propietarie di microsoft o se è possibile scrivere una propria app e inviarla a microsoft così come accade per gli arcade XNA tongue.gif. speriamo veramente che non sia l'ennesima funzione con grande potenziale non sfruttato sad.gif.. sarebbe un pecccato. nel frattempo corro a scaricare youtube ^^!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.