Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: firmware e eos dsone per 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
prich
ciao a tutti il gentilissssimo pokeman mi ha detto dove scaricare il firware 2.2.0-4(quello per la chiavona) ma l'eos(cioè quello che va nella piccola micro sd) per farlo funzionare deve avere gli stessi numeri?perchè quello non lo trovo se qualcuna ha un idea di dove possa trovarli e poi un'altra domanda il mio dsi è una versione 1.3 pokeman mi ha detto che se aggiorno il firware 2.2.0-4 funziona anche per il dsi 1.4 ma se il mio è un 1.3 funziona lo stesso? scusate ragazzi ma un fulmine mi ha colpito in testa e non ci capisco niente di computer ma impazzisco per il nintendo, cerco di imparare .....mi concentro portate pazienza un pò...GRAZIEEEEE
poké-man
CITAZIONE (prich @ Sunday 11 December 2011 - 17:42) *
ciao a tutti il gentilissssimo pokeman mi ha detto dove scaricare il firware 2.2.0-4(quello per la chiavona) ma l'eos(cioè quello che va nella piccola micro sd) per farlo funzionare deve avere gli stessi numeri?perchè quello non lo trovo se qualcuna ha un idea di dove possa trovarli e poi un'altra domanda il mio dsi è una versione 1.3 pokeman mi ha detto che se aggiorno il firware 2.2.0-4 funziona anche per il dsi 1.4 ma se il mio è un 1.3 funziona lo stesso? scusate ragazzi ma un fulmine mi ha colpito in testa e non ci capisco niente di computer ma impazzisco per il nintendo, cerco di imparare .....mi concentro portate pazienza un pò...GRAZIEEEEE

No, non devono avere gli stessi numeri (?), scarica l'ultimo EOS 1.0 SP6 e basta.
Comunque sì, col firmware per 3DS 2.2.0-4 la DSONEi funziona anche su qualsiasi altro DS con qualsiasi firmware. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.