Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La GamePark Holdings non produrrà più?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
alberto95
Ciao a tutta la comunità,
ho appena letto su Wikipedia che, a causa delle basse vendite di Caanoo, GPH non produrrà più console. So che potrebbe essere falsa la notizia, visto che chiunque può editare wikipedia, e non voglio allarmare nessuno, ma voi che ne pensate? Il link al sito della GamePark non mi funziona. ohmy.gif
Adhrast
È una notizia parecchio vecchia, non certo una novità XD continueranno a supportare Caanoo e a produrlo in quantità minori, ma non svilupperanno più altre console smile.gif
Dragon Chan
Dal mio punto di vista è già un miracolo che abbiano resistito tutti questi anni...

Mi spiace perchè sono stati gli unici ad aver avuto il coraggio di proporre qualcosa di diverso e di venderlo soprattutto, con certo come Pandora.

infinite_devil
Quindi, tolta la GPH... chi resta di serio nel panorama delle open console? sad.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 6 December 2011 - 19:57) *
Quindi, tolta la GPH... chi resta di serio nel panorama delle open console? sad.gif


Solo i ragazzi di Pandora, perchè Dingoo è stato solo un caso nel mare magno dei PMP cinesi...

infinite_devil
Eh appunto... E non mi pare che questi ''ragazzi di pandora'' (fa tanto avatar xD) siano messi così bene...
Dragon Chan
CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 6 December 2011 - 21:29) *
Eh appunto... E non mi pare che questi ''ragazzi di pandora'' (fa tanto avatar xD) siano messi così bene...


Il problema è che per produrre le console ci vuole organizzazione e capitali.

La scena open si può dire sia morta, con la dipartita di gph.
eolos
forse non sei pessimista più di tanto, dragon... forse hai ragione.. senza GPH..
Dragon Chan
CITAZIONE (eolos @ Tuesday 6 December 2011 - 23:36) *
forse non sei pessimista più di tanto, dragon... forse hai ragione.. senza GPH..


Non è mica questione di pessimismo, ma di realismo.

A questi ragazzi vanno dati tanti meriti; ad oggi la GP2X F200, e prima di essa con tutti i suoi difetti la F100 è una delle console con cui mi sono più divertito in vita mia.

Spiace che debba finir così, ma forse non hanno azzeccato tutte le scelte commerciali, purtroppo...
alberto95
Rileggendo tutto il thread sulla PS Vita cinese, mi accorgo che avete ragione, si sapeva già... adesso mi sento un po' uno slowpoke ohmy.gif
spero davvero che i "ragazzi di pandora" riescano a vendere anche il secondo "set" di console prodotte, perché sono davvero ottime.
rez78
Se sul pandora riusciranno a far girare un emulatore dreamcast l'acquisterò ad occhi chiusi! Ero quasi intenzionato,data la "morte" di GPH,la console open della Ynlips,ma poi ci ho ripensato. Non ne vale la pena. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.