Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FlashCards nei Negozi Reali
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
sono.la.morte
Ciao,
so che a Napoli ci sono vari che negozi reali che vendono flash cards per Nintendo DS,
per caso esiste qualcosa di simile anche a Torino?

Grazie.
Butterhands
Boh, non saprei, a Lucca io le ho trovate in vendita in un negozio che semmai le ha messe anche molto care, 75 euro la N5, compresa di card da 2 GB, ma comunque un prezzo molto alto.
Pie
Ma non è vietato venderle in Italia? huh.gif
Butterhands
Io parlo del 2008 forse avrei dovuto ricordarmene in effetti... XD
- Aika -
Si è vietato , anche qui da me 3 o 4 negozi le vendevano (parlo di 2-3 anni fa ) e ce le avevano proprio esposte in vetrina , poi le hanno tolte tutti . . . e comunque appunto , le facevano a prezzi esorbitanti , non ne valeva la pena .
SpeedShine
Prova nei negozi dei cinesi: qui da noi se ne trovano ancora parecchie da loro! tongue.gif
MaxPower
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 6 December 2011 - 11:25) *
Boh, non saprei, a Lucca io le ho trovate in vendita in un negozio che semmai le ha messe anche molto care, 75 euro la N5, compresa di card da 2 GB, ma comunque un prezzo molto alto.

Ho il presentimento di chi possa essere.... dry.gif
Butterhands
CITAZIONE (MaxPower @ Tuesday 6 December 2011 - 13:43) *
Ho il presentimento di chi possa essere.... dry.gif
Eh eh, basta che sputi il soprannome e ti dico se hai indovinato... biggrin.gif
MaxPower
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 6 December 2011 - 13:59) *
CITAZIONE (MaxPower @ Tuesday 6 December 2011 - 13:43) *
Ho il presentimento di chi possa essere.... dry.gif
Eh eh, basta che sputi il soprannome e ti dico se hai indovinato... biggrin.gif

"Cipolla"? biggrin.gif
Butterhands
Esatto. laugh.gif I miei amici comunque lo chiamano anche "il ladro"... XD
MaxPower
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 6 December 2011 - 16:48) *
Esatto. laugh.gif I miei amici comunque lo chiamano anche "il ladro"... XD

Sìsì, quell'aggettivo va di pari passo biggrin.gif
Federico1
CITAZIONE (sono.la.morte @ Tuesday 6 December 2011 - 11:21) *
Ciao,
so che a Napoli ci sono vari che negozi reali che vendono flash cards per Nintendo DS,
per caso esiste qualcosa di simile anche a Torino?

Grazie.

si, via beaulard 6 Torino, (parco della tesoriera - piazza rivoli) sito: www.jemelectronics.it
sono.la.morte
CITAZIONE (Federico1 @ Tuesday 6 December 2011 - 17:41) *
CITAZIONE (sono.la.morte @ Tuesday 6 December 2011 - 11:21) *
Ciao,
so che a Napoli ci sono vari che negozi reali che vendono flash cards per Nintendo DS,
per caso esiste qualcosa di simile anche a Torino?

Grazie.

si, via beaulard 6 Torino, (parco della tesoriera - piazza rivoli) sito: www.jemelectronics.it


grazie!
ho controllato il sito e ho visto che hanno solo la R43D (che roba è?) e la vanedo pure ad un prezo assurdo (30€)
funkyb
A proposito di "ladri"... credo proprio che il gestore del negozio che ha consigliato Federico1 lo sia, o meglio guardando il sito lo fa capire tranquillamente...

"R4 3ds per nintendo ds/dslite/dsi/xl/3ds + 4gb: R4i in scatola originale (?! ndr) con adattatore + scheda sd da 4gb e 70 backup. €35.00 (solo?! ndr)"

GRANDE CONVENIENZA! wacko.gif

Edit: La R4 3ds non è altro che un clone della più famosa e defunta ormai R4, fai un giretto qui nel forum e leggiti i vari post per capire quali sono le migliori schede in circolazione e quali sono i cloni della R4.
andrea001
CITAZIONE (funkyb @ Tuesday 6 December 2011 - 21:06) *
A proposito di "ladri"... credo proprio che il gestore del negozio che ha consigliato Federico1 lo sia, o meglio guardando il sito lo fa capire tranquillamente...

"R4 3ds per nintendo ds/dslite/dsi/xl/3ds + 4gb: R4i in scatola originale (?! ndr) con adattatore + scheda sd da 4gb e 70 backup. €35.00 (solo?! ndr)"

GRANDE CONVENIENZA! wacko.gif

Edit: La R4 3ds non è altro che un clone della più famosa e defunta ormai R4, fai un giretto qui nel forum e leggiti i vari post per capire quali sono le migliori schede in circolazione e quali sono i cloni della R4.



Ma, a me non sembra un prezzo così esorbitante, considerando il fatto che almeno vedi da chi acquisti. Io ho acquistato a novembre una r4i in un negozio a Napoli, l'ho pagata 20 euro, ma mi è arrivata senza scatola e senza neanche il nome del sito per scaricare il software.
Dopo mille sbattimanti sono riuscito a trovare il software. Risultato dopo 10 minuti la cartuccia non viene più riconsociuta dal dsi.
Girando per i forum diverse persone consigliavano questo negozio, ho deciso di andare e devo dire che il servizio è stato davvero buono e la card va benissimo. rolleyes.gif
Evrain
CITAZIONE (andrea001 @ Sunday 8 January 2012 - 00:01) *
CITAZIONE (funkyb @ Tuesday 6 December 2011 - 21:06) *
A proposito di "ladri"... credo proprio che il gestore del negozio che ha consigliato Federico1 lo sia, o meglio guardando il sito lo fa capire tranquillamente...

"R4 3ds per nintendo ds/dslite/dsi/xl/3ds + 4gb: R4i in scatola originale (?! ndr) con adattatore + scheda sd da 4gb e 70 backup. €35.00 (solo?! ndr)"

GRANDE CONVENIENZA! wacko.gif

Edit: La R4 3ds non è altro che un clone della più famosa e defunta ormai R4, fai un giretto qui nel forum e leggiti i vari post per capire quali sono le migliori schede in circolazione e quali sono i cloni della R4.



Ma, a me non sembra un prezzo così esorbitante, considerando il fatto che almeno vedi da chi acquisti. Io ho acquistato a novembre una r4i in un negozio a Napoli, l'ho pagata 20 euro, ma mi è arrivata senza scatola e senza neanche il nome del sito per scaricare il software.
Dopo mille sbattimanti sono riuscito a trovare il software. Risultato dopo 10 minuti la cartuccia non viene più riconsociuta dal dsi.
Girando per i forum diverse persone consigliavano questo negozio, ho deciso di andare e devo dire che il servizio è stato davvero buono e la card va benissimo. rolleyes.gif

Peccato solo che:
1. quella flashcard sia puro pattume
2. sia venduta intorno ai sei dollari nei peggiori shop di Shenzen (la Caracas cinese biggrin.gif)
3. se vendere 70 "backup" è legale io sono Eva Longoria e tra qualche anno i Vulcaniani sbarcano sulla terra vendendo focaccine al miele
Evrain
andrea001
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 8 January 2012 - 00:35) *
CITAZIONE (andrea001 @ Sunday 8 January 2012 - 00:01) *
CITAZIONE (funkyb @ Tuesday 6 December 2011 - 21:06) *
A proposito di "ladri"... credo proprio che il gestore del negozio che ha consigliato Federico1 lo sia, o meglio guardando il sito lo fa capire tranquillamente...

"R4 3ds per nintendo ds/dslite/dsi/xl/3ds + 4gb: R4i in scatola originale (?! ndr) con adattatore + scheda sd da 4gb e 70 backup. €35.00 (solo?! ndr)"

GRANDE CONVENIENZA! wacko.gif

Edit: La R4 3ds non è altro che un clone della più famosa e defunta ormai R4, fai un giretto qui nel forum e leggiti i vari post per capire quali sono le migliori schede in circolazione e quali sono i cloni della R4.



Ma, a me non sembra un prezzo così esorbitante, considerando il fatto che almeno vedi da chi acquisti. Io ho acquistato a novembre una r4i in un negozio a Napoli, l'ho pagata 20 euro, ma mi è arrivata senza scatola e senza neanche il nome del sito per scaricare il software.
Dopo mille sbattimanti sono riuscito a trovare il software. Risultato dopo 10 minuti la cartuccia non viene più riconsociuta dal dsi.
Girando per i forum diverse persone consigliavano questo negozio, ho deciso di andare e devo dire che il servizio è stato davvero buono e la card va benissimo. rolleyes.gif

Peccato solo che:
1. quella flashcard sia puro pattume
2. sia venduta intorno ai sei dollari nei peggiori shop di Shenzen (la Caracas cinese biggrin.gif )
3. se vendere 70 "backup" è legale io sono Eva Longoria e tra qualche anno i Vulcaniani sbarcano sulla terra vendendo focaccine al miele
Evrain




l'importante che funzioni... Comunque anche a napoli costano poco ma non hanno la scatola è non funzionano!!!! Poi ho visto che la card è anche flashabile, se per caso aggiorni il dsi ad un firmware successivo, c'è un opzione apposita per rendere la cartuccia di nuovo compatibile. Non mi sembra così malvagia. Io in materia non sono esperto, perché mi interessava solo accontare mia figlia, quindi sicuramente ci saranno prodotti sviluppati meglio (anche se penso che poi siano sempre made in china = Shenzen biggrin.gif ), però credo che il pattume sià ciò che è fake, ovvero non funzionante. wink.gif
Virpe
CITAZIONE (andrea001 @ Sunday 8 January 2012 - 11:57) *
però credo che il pattume sià ciò che è fake, ovvero non funzionante. wink.gif

Difatti tutte le R4i = fake.
andrea001
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 8 January 2012 - 12:12) *
CITAZIONE (andrea001 @ Sunday 8 January 2012 - 11:57) *
però credo che il pattume sià ciò che è fake, ovvero non funzionante. wink.gif

Difatti tutte le R4i = fake.



Ma se sto dicendo che funziona benissimo. I fake non funzionano... huh.gif
ilmostrobufalo
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 8 January 2012 - 12:12) *
CITAZIONE (andrea001 @ Sunday 8 January 2012 - 11:57) *
però credo che il pattume sià ciò che è fake, ovvero non funzionante. wink.gif

Difatti tutte le R4i = fake.


Come non quotare... se vuoi risparmiare prendi una ackard 2i che non costa molto e funziona. Ad esempio da chipspain. http://www.chipspain.com/it/console-451/ni...l-3ds-2404.html

Costei non è un clone della R4 e funziona e costa poco.

Guarda che "le R4" sono tutte fake in quanto imitazione della defunta (ed originale) R4. Che non viene più prodotta da anni. Cioè, non è che i cd masterizzati sono originali perchè la musica si sente!
Virpe
CITAZIONE (andrea001 @ Sunday 8 January 2012 - 12:56) *
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 8 January 2012 - 12:12) *
CITAZIONE (andrea001 @ Sunday 8 January 2012 - 11:57) *
però credo che il pattume sià ciò che è fake, ovvero non funzionante. wink.gif

Difatti tutte le R4i = fake.



Ma se sto dicendo che funziona benissimo. I fake non funzionano... huh.gif

I fake sono copie mediocre (cloni) di altri prodotti. L'unica R4 vera e originale è quella per DS e che funziona col suo firmware originale. Adesso siamo arrivati a fake dei fake dei fake (non sto scherzando, basta vedere certe R4 che ci sono in giro), e di R4i originali non ne sono mai esistite. Quindi sì, è fake. Anche se accettassimo come originale la prima R4i uscita dai migliori cassonetti cinesi sarebbe comunque un fake perché non funzionerebbe su 3DS.
I fake sono anche molto rinomati per via della loro scarsa durata. Ovviamente non te l'hanno venduta già rotta, ma forse tra qualche mese ti converrà pensare ad una migliore alternativa da flashcard-cinesate che sfruttano il nome di un team defunto per fare più soldi (Supercard, Acekard e Cyclo, anche se quest'ultimo è da un po' che non si fa più sentire).
andrea001
CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Sunday 8 January 2012 - 12:59) *
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 8 January 2012 - 12:12) *
CITAZIONE (andrea001 @ Sunday 8 January 2012 - 11:57) *
però credo che il pattume sià ciò che è fake, ovvero non funzionante. wink.gif

Difatti tutte le R4i = fake.


Come non quotare... se vuoi risparmiare prendi una ackard 2i che non costa molto e funziona. Ad esempio da chipspain. http://www.chipspain.com/it/console-451/ni...l-3ds-2404.html

Costei non è un clone della R4 e funziona e costa poco.

Guarda che "le R4" sono tutte fake in quanto imitazione della defunta (ed originale) R4. Che non viene più prodotta da anni. Cioè, non è che i cd masterizzati sono originali perchè la musica si sente!



Ripeto quella che ho va alla grande. Sono andato sul sito consigliato da "ilmostrobufalo", ho fatto un preventivo
CARD = 14.95
SPEDIZIONE con tracking = 7.95
TOTALE = 22.90
Ovviamente c'è da aggiungere una microsd e quella poco che la paghi costa 8 euro. Per un totale di 31 euro.
Non vedo il risparmio, soprattuto in virtù del fatto che arrivando dall'estero non vi è alcuna garanzia e assistenza.
Non so se il gioco ne vale la candela. Parlo sempre per ignoranza, penso che la circuiteria interna l'abbiano scoperta una sola volta, tutto il resto è stato un clone, o sbaglio. smile.gif smile.gif smile.gif
ilmostrobufalo
CITAZIONE (andrea001 @ Sunday 8 January 2012 - 12:56) *
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 8 January 2012 - 12:12) *
CITAZIONE (andrea001 @ Sunday 8 January 2012 - 11:57) *
però credo che il pattume sià ciò che è fake, ovvero non funzionante. wink.gif

Difatti tutte le R4i = fake.



Ma se sto dicendo che funziona benissimo. I fake non funzionano... huh.gif



CITAZIONE (andrea001 @ Sunday 8 January 2012 - 13:13) *
CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Sunday 8 January 2012 - 12:59) *
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 8 January 2012 - 12:12) *
CITAZIONE (andrea001 @ Sunday 8 January 2012 - 11:57) *
però credo che il pattume sià ciò che è fake, ovvero non funzionante. wink.gif

Difatti tutte le R4i = fake.


Come non quotare... se vuoi risparmiare prendi una ackard 2i che non costa molto e funziona. Ad esempio da chipspain. http://www.chipspain.com/it/console-451/ni...l-3ds-2404.html

Costei non è un clone della R4 e funziona e costa poco.

Guarda che "le R4" sono tutte fake in quanto imitazione della defunta (ed originale) R4. Che non viene più prodotta da anni. Cioè, non è che i cd masterizzati sono originali perchè la musica si sente!



Ripeto quella che ho va alla grande. Sono andato sul sito consigliato da "ilmostrobufalo", ho fatto un preventivo
CARD = 14.95
SPEDIZIONE con tracking = 7.95
TOTALE = 22.90
Ovviamente c'è da aggiungere una microsd e quella poco che la paghi costa 8 euro. Per un totale di 31 euro.
Non vedo il risparmio, soprattuto in virtù del fatto che arrivando dall'estero non vi è alcuna garanzia e assistenza.
Non so se il gioco ne vale la candela. Parlo sempre per ignoranza, penso che la circuiteria interna l'abbiano scoperta una sola volta, tutto il resto è stato un clone, o sbaglio. smile.gif smile.gif smile.gif


Il risparmio è che sei sicuro che funziona. Sembri ignorare il fatto che chiunque qui ti dirà che comprare qualcosa con scritto R4 è garanzia di possibili problemi, scarsa assistenza e tutto ciò che ne consegue.
Se non hai fretta c'è priceangels, spedisce direttamente dalla cina ma i tempi sono lunghi, Tantissimi qui sul forum, me compreso, hanno fatto acquisti da quel sito ed è molto affidabile. http://www.priceangels.com/Acekard-2i-Micr...-LL-s90448.html
anche meglio una supercard one-i http://www.priceangels.com/SuperCard-DSONE...are-s84297.html
e il top del top, da DSTWO http://www.priceangels.com/SuperCard-DSTWO...ion-s73274.html
(che come puoi vedere è anche il top per quanto riguarda il prezzo... ma fai conto che è possibile vederci gli avi senza convertirli, per esempio).
A questo punto ti dico che sei tranquillamente libero di comprare una R4giga-super-uber-4d-sopra-sotto-natale-pasqua-versione-color-cioccolato ma le alternative, migliori, ci sono. di più non so.

Quanto alla storia della circuiteria... Credi che una 2cavalli ed una ferrari siano uguali perchè si basano entrambe sul motore a benzina?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

solo un pochino... laugh.gif



scusatemi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.