Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6 navi DS area nebula 6 megaman battle network 5 double team ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Bass The Best
Salve a tutti e scusate se apro un nuovo topic ma nel trehad ufficiale nn rispondono e questa è un emergenza! XD
Allora espongo il problema: sono arrivato all area nebula 6 per sfidare bass e ci sn le 6 porte dove all interno di esse ci sn le 6 fiamme blu che rappresentano i 6 navi ds da battere.
Io 5 ne ho battuti ma ad una mi dice ke per aprirla :BATTI IL NAVI A CAPO DI TUTTI o una cosa del genere.
Cs devo fare per aprirla e sfidare bass?
Grz in anticipo!
Phoenixreturns
CITAZIONE (Bass The Best @ Sunday 4 December 2011 - 22:41) *
Salve a tutti e scusate se apro un nuovo topic ma nel trehad ufficiale nn rispondono e questa è un emergenza! XD
Allora espongo il problema: sono arrivato all area nebula 6 per sfidare bass e ci sn le 6 porte dove all interno di esse ci sn le 6 fiamme blu che rappresentano i 6 navi ds da battere.
Io 5 ne ho battuti ma ad una mi dice ke per aprirla :BATTI IL NAVI A CAPO DI TUTTI o una cosa del genere.
Cs devo fare per aprirla e sfidare bass?
Grz in anticipo!


co,e aò spòito ti salvo io... intanto dipende da quale versione hai cominiciato se protoman o colonel.... vallo a cercare nella zona nebula o della liberazione(senza cominciarla) o nelle parti nebula delle vicinanze però ti ripeto, si tratta sempre di che versione hai cominciato
PiKaKeRoRo
traducendo il commento sopra:
devi battere il navi di Protoman (o Colonell) che trovi in un area Nebula...
Bass The Best
Ok grz ma potreste essere un po più precisi? le ho girate tutte in lungo e in largo ma nnt!
Help me!
PiKaKeRoRo
ok...
direttamente da gamefaq (qui:http://www.gamefaqs.com/ds/928331-mega-man-battle-network-5-double-team/faqs/53391)
"Blues/Colonel- Ura Internet 3"
buona caccia!

p.s. c'è scritto che hai bisogno di aver battuto (prima) la Versione 3 di quel navi, poi sbloccherai la versione SP allo stato "brado"...
Bass The Best
Che in ita sarebbe? Undernet 3?

EDIT: risolto scusate...
Ma un altro problema:nell area nebula ho incontrato 2 volte dark mega,2 volte nebula grey e 1 volta bass e ho ottenuto "bass f".
Ma come si fa a incontrare bass SP?
Phoenixreturns
CITAZIONE (Bass The Best @ Tuesday 6 December 2011 - 20:37) *
Che in ita sarebbe? Undernet 3?

EDIT: risolto scusate...
Ma un altro problema:nell area nebula ho incontrato 2 volte dark mega,2 volte nebula grey e 1 volta bass e ho ottenuto "bass f".
Ma come si fa a incontrare bass SP?


dopo aver battuto chi c'è dietro il sesto cancello e passi il blocco finale dove batti nebula SP vai nell'undernet (non ricordo di preciso dove) ma in un quadrato trovi Bass come detto in precedenza "allo stato brado (XD)".... appena lo batti dovresti ottenere Bass SP poi in giro nell'undernet ti capiterà di ritrovarlo... dotati di chip che danneggiano parecchio (tipo protoman &colonel o Lrdchaos [con i codici della macchina di numberman]) mi raccomando fammi sapere =)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.