Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Soluzione] Mario Kart 7
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Soluzioni 3DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
GioB
Nessuno è riuscito a trovarlo prima del d1?Non ci credo
Pak_Gatsu
Su qualche sito online, lo vendono da giorni... io purtroppo dovrò attendere un paio di settimane prima di prenderlo. Mi consolerò con il classico unboxing di Pie appena comprerà il gioco biggrin.gif
Maya
Nella mia lista amici ieri sera (31 Nov) tutti quelli che erano online (4-5 persone) stavano giocando a MK7. Quindi SI, si trova già biggrin.gif
snesfan
Domani dovrebbe uscire anche Pes2012, quindi i giochi stanno iniziando ad arrivare per questa console.

Comunque un giorno prima, un giorno dopo fa poca differenza ormai.
Pak_Gatsu
E' vero, però è sempre bello riuscire ad avere il gioco prima... anche se è solo un giorno biggrin.gif
SpeedShine
Io ce l'ho prenotato al GS e dovevo passare a ritirarlo domani mattina, ma improvvisamente m'è saltato un impegno che mi terrà fermo almeno fino alle 14.00 (traslocare una cameretta con mio padre, sigh)... Scarilegio! Mi tocca posticipare il ritiro al pomeriggio! Ho come l'impressione che finiranno le custodie... D:

Ma non è che il GS ha rotto il D1, così, per sport? Mi farebbe tanto comodo...
pira82
La mia copia è stata spedita oggi da amazon.it insieme a tales of abyss ed è in consegna domani clap.gif
akira1979
@ speedshine: quì al GS di udine niente da fare (ho appena telefonato)... domani.
se non fosse per quella maledetta custodia a puf!!
PsyclonDave
Finalmente rientro a casa con un sacchetto...chissà cosa c'era dentro?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Verso le 11.30 mi chiamano dal negozio (Game Life di Via Torino) e mi dicono che è arrivato MK7 e che posso andarlo a ritirare... tongue.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Ok...vita sociale ridotta a -10 dry.gif
akira1979
CITAZIONE (PsyclonDave @ Thursday 1 December 2011 - 13:08) *
Finalmente rientro a casa con un sacchetto...chissà cosa c'era dentro?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Verso le 11.30 mi chiamano dal negozio (Game Life di Via Torino) e mi dicono che è arrivato MK7 e che posso andarlo a ritirare... tongue.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Ok...vita sociale ridotta a -10 dry.gif


a te va smpre bene, eh Dave?! tutti i gadget al gamesweek e adesso questo! 40.gif biggrin.gif
FLENDER
Oggi vedo da mediaworld,altrimenti pazienza e si prende domani... smile.gif
PsyclonDave
CITAZIONE (akira1979 @ Thursday 1 December 2011 - 13:11) *
a te va smpre bene, eh Dave?! tutti i gadget al gamesweek e adesso questo! 40.gif biggrin.gif

Sinceramente non mi aspettavo che rompessero il D1 calcolando che mi avevano detto che molto probabilmente che non lo rompevano...
Ps: Che volete pure l'unboxing? XD
GioB
avendolo già pagato 20€ aspetto serenamente il d1,inoltre ho mario land da finire,per non parlare delle altre console,quindi...

non mi sarebbe dispiaciuta la custodia da gamestop,ma solo per sfizio,per il 3ds uso una vecchia custodia del ds che mi contiene il lite,il 3ds e 8 cartucce
SpeedShine
Mah, io non mi farei troppi scrupoli per prenderlo oggi o domani, il fatto è che domani ci potrei andare solo dopo pranzo, e ho paura che le custodie al GS siano belle che esaurite già in mattinata (vista la scarsa quantità di materiale promo che portano)...

Più che altro avrei potuto usarla come regalo di Natale per il mio fratellino visto che gli regaleremo il 3DS, e visto che io ho già la mia insuperabile custodia in vilpelle cucita da me stesso medesimo. cool.gif
ufo999
preordinato su amzon. secondo voi lo spediscono domani?
non vedo l'ora arrivi il ponte della madonna per sfondarmi di videogames tongue.gif
Pink Floyd
vai con l'unboxing XD
Pie
Unboxing subito! drool.gif

PsyclonDave, di dove sei tu?
Fithz Hood
CITAZIONE (akira1979 @ Thursday 1 December 2011 - 12:36) *
@ speedshine: quì al GS di udine niente da fare (ho appena telefonato)... domani.
se non fosse per quella maledetta custodia a puf!!

ehi akira, vai all'opengames di udine, io l'ho preso ieri sera
rastan1989
sapete quanto mi puo valutare gamezozz o mediaworld pokemon platino?

inoltre sapete se valutano giochi pc? ho 2 copie ancora sigillate di flight simulator X.. non so nemmeno il perchè siano a casa mia sinceramente..

chiedo qui perchè non mi va di fare 10 km solo per andare a chiedere..
oni1
CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 1 December 2011 - 11:09) *
Io ce l'ho prenotato al GS e dovevo passare a ritirarlo domani mattina, ma improvvisamente m'è saltato un impegno che mi terrà fermo almeno fino alle 14.00 (traslocare una cameretta con mio padre, sigh)... Scarilegio! Mi tocca posticipare il ritiro al pomeriggio! Ho come l'impressione che finiranno le custodie... D:

Ma non è che il GS ha rotto il D1, così, per sport? Mi farebbe tanto comodo...


day1 rotto al gamestop di catania!!!! mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Pie
Allora chiamo pure il mio GS, ma nutro poche speranze. sad.gif
uriel7
Io passo a ritirarlo sabato... Se ci saranno ancora "custodie" bon, sennó pazienza. sad.gif

Mi consolo pensando al fatto che lo avrò gratis! tongue.gif
akira1979
CITAZIONE (Fithz Hood @ Thursday 1 December 2011 - 14:02) *
CITAZIONE (akira1979 @ Thursday 1 December 2011 - 12:36) *
@ speedshine: quì al GS di udine niente da fare (ho appena telefonato)... domani.
se non fosse per quella maledetta custodia a puf!!

ehi akira, vai all'opengames di udine, io l'ho preso ieri sera


eh, magari! conosco anche Enea (il proprietario)...ma l'ho prenotato da GS e mi tocca andare là a prenderlo(domani sad.gif )...anzi dato che ci sono ti addo subito sul 3ds così in questi giorni si battaglia!! (ovviamente anche tu fai lo stesso tongue.gif)
PsyclonDave
CITAZIONE (Pie @ Thursday 1 December 2011 - 13:51) *
Unboxing subito! drool.gif

PsyclonDave, di dove sei tu?


Eccolo...stavo aspettando che finiva l'upload sul tubo tongue.gif comunque sono di Milano happy.gif ed ecco finalmente il famigerato video...


Pie
ARGH, non dovevo vederlo, adesso mi parte il mega hype!
Domani ore 9 mi fiondo al GS.

Ti concedo volentieri le "mie" battute per i prossimi unboxing! laugh.gif
E come primo video direi che te la sei cavata alla grande!
Mo sparati MK, alla faccia nostra. sad.gif
Hakkai
Non compro ancora il 3DS perchè sennò posso anche dire addio agli esami...con il vecchio MK ho passato nottate/giornate di puro divertimento *_*
PsyclonDave
CITAZIONE (Pie @ Thursday 1 December 2011 - 14:29) *
ARGH, non dovevo vederlo, adesso mi parte il mega hype!
Domani ore 9 mi fiondo al GS.

Ti concedo volentieri le "mie" battute per i prossimi unboxing! laugh.gif
E come primo video direi che te la sei cavata alla grande!
Mo sparati MK, alla faccia nostra. sad.gif

Grazie per i complimenti e le concessioni artistiche shy.gif
Eh, ci giocherei se non mi stesse scoppiando la testa sad.gif
Aspetterò domattina per poterlo giocare x bene, dopo lavoro e poi non posso iniziare a giocarci se no non faccio nulla T.T (e poi preferisco aspettare anche gli altri x iniziare tutti assieme)
akira1979
CITAZIONE (PsyclonDave @ Thursday 1 December 2011 - 14:37) *
CITAZIONE (Pie @ Thursday 1 December 2011 - 14:29) *
ARGH, non dovevo vederlo, adesso mi parte il mega hype!
Domani ore 9 mi fiondo al GS.

Ti concedo volentieri le "mie" battute per i prossimi unboxing! laugh.gif
E come primo video direi che te la sei cavata alla grande!
Mo sparati MK, alla faccia nostra. sad.gif

Grazie per i complimenti e le concessioni artistiche shy.gif
Eh, ci giocherei se non mi stesse scoppiando la testa sad.gif
Aspetterò domattina per poterlo giocare x bene, dopo lavoro e poi non posso iniziare a giocarci se no non faccio nulla T.T (e poi preferisco aspettare anche gli altri x iniziare tutti assieme)


bravo vecchio mio!! prossima volta però ti voglio con addosso la maglietta di zelda e la catenina!!! 24 ore ti invidia e poi ti darò la polvere con shyguy!!! biggrin.gif
Hakkai
In giro spuntano i primi voti, le prime recensioni. Dato che non le vedo altrove, le metto qui.

Voti:
- Destructoid: 5.0/10
- Eurogamer: 8.0/10
- Game Informer: 8.5/10
- Joystiq: 9.0/10
- Official Nintento Magazine UK: 9.3/10
- Games Radar: 10.0/10

Inoltre in giro ho letto che il roster è stato parecchio limato rispetto alla versione Wii..la cosa non è che mi faccia poi molto piacere >.<
ITARichi
Qualcuno sa se hanno rotto il D1 Al gamestop?
oni1
CITAZIONE (ITARichi @ Thursday 1 December 2011 - 14:52) *
Qualcuno sa se hanno rotto il D1 Al gamestop?


come dissi qualche post fa si!!!! a catania in tutti 6 i negozi!

SpeedShine


BASTA!
Telefono al GS pure io, non ce la faccio più!
rotfl[1].gif
oni1
CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 1 December 2011 - 15:05) *


BASTA!
Telefono al GS pure io, non ce la faccio più!
rotfl[1].gif

ahahahha io ci andrei direttamente!! cmq provo l'online di mk7!!!!
AntoKlose
Ciao a Tutti ragazzi!!!!!MI meraviglio di quello ke leggo ma io lho comprato stamattina a Roma a mediaworld!!!! Cmq il gioco è molto bello...e l'online è una porcata assurda nel senso buono!!!....si possono creare gruppi di amici per sfidarsi con altri gruppi,poi cè lonline mondiale(di cui ci sono solo giapponesi ora biggrin.gif )....insomma spicciatevi a prenderlo...
Questo è il mio id aggiungetemi 1891-1228-1699
Luxray313
@Psyclon Dave: Sono morto dalle risate per il fatto del "grandissimo" manuale... xD Ma, veramente, sprecate meno carta per i blocchi anticipatori, invece di economizzare sui manuali, che amo leggere nei momenti di noia... xD
SpeedShine
Sigh, telefonato, da me non hanno rotto il D1... Mi ci tocca andare domani! ç_ç

EDIT: e comunque noto con molto dispiacere che i jewel case colorati sono rimasti in Giappone (rosso per SM3DL, blu per MK7, nero per Love Plus e altri)... Molto male. sad.gif
oni1
CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 1 December 2011 - 15:15) *
Sigh, telefonato, da me non hanno rotto il D1... Mi ci tocca andare domani! ç_ç

EDIT: e comunque noto con molto dispiacere che i jewel case colorati sono rimasti in Giappone (rosso per SM3DL, blu per MK7, nero per Love Plus e altri)... Molto male. sad.gif


ti posto la foto del mio scontrino?
haures
CITAZIONE (oni1 @ Thursday 1 December 2011 - 15:31) *
CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 1 December 2011 - 15:15) *
Sigh, telefonato, da me non hanno rotto il D1... Mi ci tocca andare domani! ç_ç

EDIT: e comunque noto con molto dispiacere che i jewel case colorati sono rimasti in Giappone (rosso per SM3DL, blu per MK7, nero per Love Plus e altri)... Molto male. sad.gif


ti posto la foto del mio scontrino?

Si oni1 posta posta!!! Magari serve come prova per convincerli.
oni1
CITAZIONE (haures @ Thursday 1 December 2011 - 15:39) *
CITAZIONE (oni1 @ Thursday 1 December 2011 - 15:31) *
CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 1 December 2011 - 15:15) *
Sigh, telefonato, da me non hanno rotto il D1... Mi ci tocca andare domani! ç_ç

EDIT: e comunque noto con molto dispiacere che i jewel case colorati sono rimasti in Giappone (rosso per SM3DL, blu per MK7, nero per Love Plus e altri)... Molto male. sad.gif


ti posto la foto del mio scontrino?

Si oni1 posta posta!!! Magari serve come prova per convincerli.


ok spero di esservi di aiuto

Robertino75
io dovrei prenderlo domani a un gamestop di Roma, non credo che abbiano rotto il dayone qui, cmq dalle foto la custodia che danno non sembra un granchè...pensavo fosse migliore, chi l'ha presa cosa ne pensa?
Maya
Insomma, a me sembra un tantino scarsina XD meglio, così non mi pento di non aver fatto il preorder biggrin.gif


EDIT: condivido il disappunto di SpeedShine per i jewel case. Cioè, anche tutti uguali son belli, sembrano più ordinati... ma colorati erano più particolari. Anche DoA mi pare che in Giappone avesse la custodia nera.
Robertino75
ah dimeticavo...quindi come vedo dal video unboxing la presunta esclusiva Gamestop della custodia è una bufala visto che l'hanno data anche quelli di Gamelife.

"Prenota subito Mario Kart 7
Solo da GameStop, prenotando Mario Kart 7 riceverai in esclusiva la custodia di Mario per la tua 3DS."
ammazza è proprio vero.
AlfiereDonnaRe
Domanda per chi lo ha già...Il turbo delle accelerazioni si fa come in MKDS? Cioè saltino+destra+sinistra?
Chronoz
Preso anch'io oggi, davvero molto bello. La visuale interna poi è spettacolare!!!!!!
OniAle
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Thursday 1 December 2011 - 17:24) *
Domanda per chi lo ha già...Il turbo delle accelerazioni si fa come in MKDS? Cioè saltino+destra+sinistra?

Sì però è un po diverso.
snesfan
CITAZIONE (PsyclonDave @ Thursday 1 December 2011 - 14:18) *
CITAZIONE (Pie @ Thursday 1 December 2011 - 13:51) *
Unboxing subito! drool.gif

PsyclonDave, di dove sei tu?


Eccolo...stavo aspettando che finiva l'upload sul tubo tongue.gif comunque sono di Milano happy.gif ed ecco finalmente il famigerato video...



Bravo, bell'unboxing wink.gif
spat91
Che amarezza il GS non rompe il D1, per il gioco, ma lo fa per la custodia...

Morale della storia ho la custodia in omaggio con MK7 e ogni volta che la guardo rodo dentro per non poterci giocare dry.gif
FLENDER
Preso oggi MK7 al mediaworld(che ha a 20m un gamestop),era in esposizione su uno stand dedicato:39.90€

edit:uscita 12 dicembre


oni1
CITAZIONE (spat91 @ Thursday 1 December 2011 - 18:31) *
Che amarezza il GS non rompe il D1, per il gioco, ma lo fa per la custodia...

Morale della storia ho la custodia in omaggio con MK7 e ogni volta che la guardo rodo dentro per non poterci giocare dry.gif


quindi la foto del mio scontrino non è servito a nulla!!!! peccato.....
Hakkai
CITAZIONE (FLENDER @ Thursday 1 December 2011 - 18:38) *
Preso oggi al mediaworld(che ha a 20m un gamestop),era in esposizione su uno stand dedicato:39.90€

edit:





Ma infatti non capisco...alcuni ce l'hanno a 39.90 ed altri (vedi lo scontrino postato prima) a 44.99..mah! xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.