Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: {TOPIC VECCHIO} The World Ends With You
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Programmazione & ROM Hacking (Nintendo)
Pagine: 1, 2, 3
mewster
Dopo aver tentato in mille modi di girarci attorno, ho capito a malincuore che da solo ci sono cose che non posso fare.
Cerco quindi un grafico abile in pixelart in grado di modificare una scritta usando una palette data e imprescindibile, rispettando uno spazio informe e limitato.

Importante: deve sapere rispettare lo stile grafico.
La scritta in questione è il "Noise Erased" dei combattimenti.

Non c'è limite di tempo; spero solo che (dato il poco lavoro richiesto) sia pronto per dopo le vacanze natalizie (eh, persino le vacanze vi do <3)

(La cosa E' fattibile. Solo che io sono incapace nella grafica)
(ovviamente non è richiesta l'estrazione dell'immagine; fornisco io il materiale)
Zio Name
Suppongo che il Termine "Noise" debba rimanere tale... Se posso dire la mia, una buona opzione per tradurre la scritta sarebbe "Noise Eliminati" (si, abbastanza letterale e forse un pelino "cacofonico", ma credo sia l'opzione migliore. Al massimo cambiare "Eliminati" con un sinonimo a scelta.
Daviex
Noise Rimossi sarebbe una buona alternativa smile.gif
PukkaNaraku
Dipende da come ha impostato la traduzione Mewster...se ha tradotto tutto in italiano, allora anche Noise deve essere reso in italiano con Rumore/Interferenza/altro!
Zio Name
"Noise" è un nome proprio, non lo puoi tradurre. Un po' come Heartless, rimane tale, non diventa "Senzacuore".
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 30 November 2011 - 19:17) *
"Noise" è un nome proprio, non lo puoi tradurre. Un po' come Heartless, rimane tale, non diventa "Senzacuore".


Ah, se è così allora sì, va lasciato in inglese (sempre ammesso che anche in giapponese sia Noise traslitterato in Katakana, come per Heartless)! happy.gif
Eyeshield21